PDA

Visualizza Versione Completa : Sax, istruzioni per l'uso



re minore
24th April 2009, 08:30
Il libretto di istruzioni del mio nuovo sax riporta un consiglio che vista la sua utilita', riporto qui a beneficio di tutti:

"Non lanciare o agitare lo strumento quando altre persone si trovano vicino a voi. Il becco o altre parti potrebbero cadere e colpire altre persone."

Mi raccomando eh? Moderazione se siete vicino ad altre persone. Dovesse mai cadere il becco, o anche altre parti, che so, una chiave, il chiver... Questo soprattutto per quanto riguarda il fatto dell'agitare.

Senza alcuna presunzione di voler dare lezioni a nessuno, e con molta umilta', mi permetto poi di consigliare di non lanciare il sax nemmeno in assenza di altre persone!

Sassofonaio avvertito... :mha...:

24th April 2009, 08:55
Grazie del consiglio! ;) VorrÃ* dire che quando me lo porterò al lavoro per non ripassare dal via (leggi: a casa) , e poi andare a lezione, se dovessi allontanarmi dall'open space me lo porterò dietro. ;)

Nous
24th April 2009, 08:58
A me una volta un sassofono (non di quelli in firma) è caduto dal tavolo..ho fatto male :shock: ?

docmax
24th April 2009, 18:55
Bella questa! Per evitare noie legali il produttore deve scrivere di non fare con l'oggetto da lui confezionato e venduto tutto quello che invece il più fesso dei consumatori potrebbe fare...
Ma quella di lanciare il sax... lo trovo un pericolo davvero tangibile e sicuramente da evitare :lol:
Max

puffosky
24th April 2009, 19:59
poteva dire: attenzione, provoca suoni assordanti!
:saxxxx)))

Alessio Beatrice
24th April 2009, 20:27
MA di quale sax si parla? Forse americano?... Loro hanno tutte queste istruzioni perchè la gente fa causa (e le vincono!) per ogni cavolata!

salsax
24th April 2009, 20:36
chissa cosa avrebbero scritto se il sax era prodotto in sicilia :cool: ?

re minore
24th April 2009, 23:04
Yamaha!

15th May 2009, 18:01
Forse americano?...

Mi sorprende che sulle pagine non abbiano scritto " girare pagina" :ghigno: :ghigno:

Clarsax
16th May 2009, 18:37
Il libretto di istruzioni del mio nuovo sax riporta un consiglio che vista la sua utilita', riporto qui a beneficio di tutti:

"Non lanciare o agitare lo strumento quando altre persone si trovano vicino a voi. Il becco o altre parti potrebbero cadere e colpire altre persone."

Mi raccomando eh? Moderazione se siete vicino ad altre persone. Dovesse mai cadere il becco, o anche altre parti, che so, una chiave, il chiver... Questo soprattutto per quanto riguarda il fatto dell'agitare.

Senza alcuna presunzione di voler dare lezioni a nessuno, e con molta umilta', mi permetto poi di consigliare di non lanciare il sax nemmeno in assenza di altre persone!

Sassofonaio avvertito... :mha...:

Mannaggia... :sad: L'avessi saputo prima !!! :muro((((