PDA

Visualizza Versione Completa : Cambio di sax



Simone Borgianni
15th May 2006, 16:11
Vediamo se qualcuno indovina che tenore ho preso :smile:

pizzic77
15th May 2006, 17:16
King Super 20!!!!!!!!!

Saxwilly
15th May 2006, 17:38
Bah... sapevo che ti interessavi ai King.... Ma non saprei... Magari ti sei preso un MKVI?

Simone Borgianni
15th May 2006, 17:48
:smile: acqua,acqua :lol:
anzi aggiungo un aiutino non ? Conn e non ? Martin!!!!!!

pizzic77
15th May 2006, 20:03
Buesher?

Alessio Beatrice
15th May 2006, 20:21
Compro una vocale. :lol:

15th May 2006, 21:11
comincer? mica per YANA...
(^_^)

Simone Borgianni
16th May 2006, 12:52
Ok ..............ho preso un SML ;) in Italia non ? tanto ricercato, io conoscevo un p? la storia ma mai toccato con mano, poi mi capita sottomano questo SML anche un p? malconcio e nonostante i cuscinetti non chiudano bene sono rimasto impressionato dal timbro di questo sax,cos? messo male ? cmq intonato ed ha una dinamica spettacolare,presumo ottimi risultati con una muta professionale, una bella slaccatura a togliere i residui della vecchia,far scomparire un paio di fittarelle e sar? veramente soddisfatto ;)
Si tratta di un modello un p? "bastardo "nel senso che come matricola risulta un REV C ma il realt? ha gi? tutte e 22 le caratteristiche del rivoluzionario REV D inquanto la produzione inizia ufficialmente dalla mat? 83xx ed il mio ? qualche decina di numeri in meno in pratica l'unica cosa che differisce un sono i motivi floreali sulla campana.
Nel seguente link ci sono un p? di notizie su questo "sconosciuto" ;)
http://www.bebopitalia.com/SML.html

pizzic77
16th May 2006, 16:45
Ne avevo sentito parlare di questo "sconosciuto"...per? non ne ho mai visto uno dal vero!!!!

Comuqnue da quel che dici sembra un grande acquisto, quindi complimenti!!!!!!!!!

Simone Borgianni
16th May 2006, 18:57
Grazie, appena ? pronto metto una foto ;)

dodo_dj
18th May 2006, 23:59
:grin: mi ? arrivato il tenoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
king silver anni 1920/30
ke figata!!!!!!
ora mi manca solo il soprano!!!!!!! :cool:
come si inseriscono le foto?!?!
:???:

Alessio Beatrice
19th May 2006, 18:55
Appena cambiamo server potrai inserire anchwe la galleria privata come avevamo prima ;) . Simo, puoi spiegargli come inserirla per favore che io non ricordo..? :roll:

Simone Borgianni
19th May 2006, 19:55
Questo ? il migliore secondo me:

http://www.imageshack.us/index.php

fai l'upload della tua foto (sfogliando tra i tuoi documenti)
poi una volta caricata no ti rimane che copiare il link e inserirlo nel messaggio ;)

20th May 2006, 18:46
io alcune foto dell' sml le ho viste su link ke hai messo sopra...molto interessante quel sito