PDA

Visualizza Versione Completa : ...mi invidierete tutti!!!!!



puchusax
16th April 2009, 10:43
...mi invidierete tutti!!!!!
non per il fatto che sono, da ieri un possessore di uno yamaha YSS 475II, ma per come lo sono diventato :ghigno:
Io suono il tenore, ma è un po' di tempo che mi frullava in testa un sibilo continuo, molto simile al suono di un soprano, e parlane oggi, e parlane domani... e quale mi compro, e quale non mi compro, quale becco... meglio uno strumento nuovo, usato, intermedio, da studio, professionale...insomma, un paio di mesi di seghe mentali fatte ad alta e bassa voce...
premessa:
oggi è il mio compleanno, e ieri sera, tornando a casa, la meravigliosa persona che mi sopporta quotidianamente mi dice:
"...ho il tuo regalo, è in casa, cercalo..." e gira che ti rigira vedo un meraviglioso tubo dorato che stava li e mi gurdava... ed io gli faccio.."ce l'hai con me?...no, perchè non vedo nessun'altro qui intorno...quindi cel'hai proprio con me...!"
ho provato a suonarlo con una certa timidezza, ma giÃ* dopo qualche soffiata le cose andavano meglio...certo è tutta un'altra cosa rispetto al tenore, ma ha un fascino veramente particolare e poi è bellissimo :saxxxx)))
ciao belli!!!

Nous
16th April 2009, 10:50
Tantissimi auguri, e complimenti per il tuo regalo..adesso dimostra alla persona che ti ha fatto il regalo che hai apprezzato...e suona :saxxxx))) !!

CARO
16th April 2009, 10:53
Caspita! E' bello avere a fianco una persona che ti asseconda nei tuoi più grandi desideri!
Auguri! :ghigno:

Novazione77
16th April 2009, 10:53
...io t'invidio non per il sax ma per la persona che ti è accanto :zizizi))
Auguri sia per il compleanno che per il soprano!!!
Ora dacci dentro ;)

alto23
16th April 2009, 10:58
Auguri! E complimenti a chi ti sta accanto!

GeoJazz
16th April 2009, 11:04
Auguri...e invece di soffiare le candeline, soffierai qualche altra cosa!!!! :saxxxx)))

paolo1960
16th April 2009, 11:15
Tanti Auguri di compleanno :alè!!) :saxxxx))) e complimenti per il sax :saxxxx)))
ciao ::saggio:: :yeah!)

fcoltrane
16th April 2009, 11:53
auguri e buon suono
ciao fra

tzadik
16th April 2009, 12:18
...io t'invidio non per il sax ma per la persona che ti è accanto :zizizi))
Auguri sia per il compleanno che per il soprano!!!
Ora dacci dentro ;)

Quoto... :muro((((

Placebo
16th April 2009, 12:29
E' fortuna con "C" maiuscola! :doh!:

puchusax
16th April 2009, 12:35
...grazie a tutti...per gli auguri... e non solo :D

16th April 2009, 15:57
Auguri... e compolimenti per il regalo! Chi ti sta accanto ti deve volere proprio molto bene...

mar saxx
16th April 2009, 16:07
non e' che ti sei svegliato tutto sudato doporealizzando che era un sogno? :lol:
sono contento per te...... io l'ho comprato poco fa' usato e va una bomba .....AUGURI!!!!

eugene
16th April 2009, 16:44
certo che conviene avere " persone che ti sopportano tutto il giorno " così.. :saxxxx)))

Jacoposib
16th April 2009, 17:08
questi si che sono regali, altro che i soliti profumi... :ghigno: Tanti auguri e buona suonata!

Isaak76
16th April 2009, 20:38
mmmh! solo a me regalano un bigliettino d'auguri prestampato (o addirittura fatto col PC) con scritto Tanti Auguri?!!!!!!!

Tanti Auguri Puchusax! ora non devi fare altro che suonare come un dannato fino a quando la persona che te lo ha regalato non si pentirÃ* d'averlo fatto!!!!! .... che simpaticone!!!

Lanjazz
16th April 2009, 20:44
Alla faccia del "regalino".......
Auguroni.

salsax
16th April 2009, 20:49
auguroni , è bello avere gente che ti vuole bene :yeah!)

PallaDiCannone
16th April 2009, 21:08
E bravo, bravo! Auguroni :bravo: sei un uomo fortunato :alè!!)

mar saxx
16th April 2009, 22:10
ora che mi ci fate pensare quasi quasi regalo io a mia moglie un sax rampone r1 jazz per il suo compleanno,voi vi chiederete ...ma lei suona il sax?,risposta :certamente no cosi' sono costretto io a suonarlo ;)

Il Fumatore di Sax
16th April 2009, 22:16
Secondo me, comincerebbe per dispetto!!! :lol:

mar saxx
16th April 2009, 22:21
gia' non ci avevo pensato.... :\\: pero' potrei correre il rischio!!!

docmax
16th April 2009, 23:24
Credo che un soprano renda fantastico un compleanno, magari con una bella melodia ripaghi il gesto di un'animo gentile come quello di chi ti ha reso così felice.
Auguri.
Max

almartino
17th April 2009, 00:17
Auguri e complimenti per il bellissimo regalo!

puchusax
17th April 2009, 04:52
ora che mi ci fate pensare quasi quasi regalo io a mia moglie un sax rampone r1 jazz per il suo compleanno,voi vi chiederete ...ma lei suona il sax?,risposta :certamente no cosi' sono costretto io a suonarlo ;)
...anche homer ha regalato a marge una palla da bowling (...con inciso sopra homer ovviamnte), ma lei non gradì molto...

puchusax
17th April 2009, 04:54
mmmh! solo a me regalano un bigliettino d'auguri prestampato (o addirittura fatto col PC) con scritto Tanti Auguri?!!!!!!!

Tanti Auguri Puchusax! ora non devi fare altro che suonare come un dannato fino a quando la persona che te lo ha regalato non si pentirÃ* d'averlo fatto!!!!! .... che simpaticone!!!

...mi sÃ* che giÃ* se ne è pentita :???:

Josax
19th April 2009, 19:58
complimenti e auguri.... ;)
magari qualcuno mi regalasse un sopranuccio per il compleanno.... :cry: