PDA

Visualizza Versione Completa : Comprato Bundy Selmer del '79: che ne dite?



11th April 2009, 19:59
'Sera a tutti: proprio oggi, ho comprato un Bundy Selmer alto usato del '79 abbinato ad un Ottolink Super Tone Master dell'8 con Rico Select Jazz 2.5... che dite?

CARO
13th April 2009, 09:16
L'hai giÃ* provato? Come ti sembra il suono? A me pare un buon setup, anche perchè ho avuto esperienze positive sia con gli Ottolink STM che, sopratutto, con le ance Rico Jazz.
I Bundy sicuramente non sono strumenti eccelsi, ma secondo me puoi tirarci fuori il meglio con un pò di pratica. :ghigno:

13th April 2009, 19:27
Mi ha colpito assolutamente il suono: sinceramente ero abituato con il mio Jupiter scarupatissimo che aveva un suono ovattatissimo, a dir poco... Io sono un amanti delle pronunce belle sonanti e decise, strimpellanti, quasi sguaiate :D

Questo Bundy aveva un suono bello deciso, mi ha colpito. Andava bene anche sulle note fuori registro, sono arrivato senza difficoltÃ* al Sib, che in veritÃ* è dove sono arrivato io fino ad ora :)

Grazie!

Mr Cliff
26th June 2009, 11:41
Io posseggo un BundyII Selmer del 1991...L'unica pecca dovuto a mie non curanze, è che si è slaccato subito...Il suono è UltraBellissimo!! A me piaceva e piace tutt'ora....E' stato il mio primo strumento e rimarrÃ* sempre il numero 1.... E' da studio, ma il timbro sa di America!