PDA

Visualizza Versione Completa : SS: Soprano (Cinese) Sample =)



KoKo
2nd April 2009, 20:16
oggi ho finalmente comprato ance degne,
presa la prima estratta e soffiato, devo dire che il suono mi piace!
E' registrato col microfono del portatile, quindi da prendere con le pinze =)

http://www.marcocerriciommei.com/sop.mp3

P.S.
non so se è piu' giusto qui o su "i nostri files", semmai spostate.

pumatheman
3rd April 2009, 19:32
la sua porca figura la fa alla grande codesto tubo cinese :yeah!)
suono bello soffiato, 8* si fa sentire, bravo!
a volte mi pare che stoni ma giustamente come dici tu è una prova "al volo" e poi un 8* sul sop mi pare "sodo" da tenere a bada... ma tu c'hai giÃ* un gran controllo con l'alto non avrai problemi a trovartici a tuo agio subito.
mi pare ti che tra te e il sop ci sia stato proprio un colpo di fulmine :amore::

KoKo
3rd April 2009, 19:35
oggi va gia meglio con l'intonazione =)
mi devo abituare all'emissione che è molto diversa da quella del contralto...
il problema è da quando ho scoperto che col soprano si possono fare i bending di anche mezzo tono con facilitÃ* =)
finalmente posso scoattare un po' =)

Federico
10th April 2009, 09:02
bello vedi che le cineserie funzionano ;)

Isaak76
10th April 2009, 09:54
Complimenti Koko! pare che abbia un buon timbro e un buon volume (per questo ringraziamo l'8*).

KoKo
10th April 2009, 09:58
a me il suono sta piacendo,
ora lo devo rimettere un po' da parte perchè non mi ricordo piu' come è fatto l'alto =)

anche il bocchino va bene, conto di passare a uno piu' aperto fra un annetto o giu di li.

In ogni caso lo strumento vale molto di piu' di quello che costa, consigliato.

Unica pecca mi si è leggermente storto il pin della chiave del portavoce, forse nel trasporto, e mi da problemi col kiver curvo.
Pensavo fosse colpa del kiver perchè col dritto non da problemi invece è proprio il pin. Il venditore si è dimostrato piu' che disponibile e mi ha addirittura inviato un secondo kiver curvo gratis (spedizioni comprese).