PDA

Visualizza Versione Completa : Selmer Mark VII



7th May 2006, 17:24
Mi ? stato consigliato un tenore usato in buono stato: Selmer Mark VII a ? 2500,00. Che ne pensate? o forse a parit? di prezzo ? meglio un Selmer II?

Alessio Beatrice
7th May 2006, 22:41
Ciao e benvenuto. ;) Io credo,opinione personale, che con quel prezzo ci prendi tranquillamente un buon Selmer Super Action 80 II. 2500 ? non sono pochi. Inoltre il Mark 7 (del quele se vuoi dare un occhiata se ne parla in un recente topic nel forum) non ? certo rinomato come strumento... Qualcuno comunque potr? essere pi? preciso. Facci sapere. ;)

8th May 2006, 12:22
Ciao e benvenuto. ;) Io credo,opinione personale, che con quel prezzo ci prendi tranquillamente un buon Selmer Super Action 80 II. 2500 ? non sono pochi. Inoltre il Mark 7 (del quele se vuoi dare un occhiata se ne parla in un recente topic nel forum) non ? certo rinomato come strumento... Qualcuno comunque potr? essere pi? preciso. Facci sapere. ;)Ciao e grazie per avermi risposto, nell'accogliere la tua considerazione personale e considerato che ancora sono agli inizi, ho deciso di comprare uno Yamaha 275 nuovo ad un prezzo decisamente pi? basso. Chissa in futuro ...................se ne riparler?...!?

Simone Borgianni
8th May 2006, 15:56
Benvenuto vagabondo146 ;)
Alessio ha gi? detto tutto, e giustamente un MK7 a 2500 ? un p? troppo!!

Saxwilly
8th May 2006, 16:01
Senza dubbio con 2500 euro a disposizione mi comprerei un Super actio II e un buon bocchino...

Se tu devi cominciare allora comprati uno Yamaha 275 e risparmi un bel po' di soldi... Costa sui 1200 euro e poi calcola 100 euro per il bocchino (se ne vuoi uno discreto)...

8th May 2006, 23:46
Benvenuto vagabondo146 ;)
Alessio ha gi? detto tutto, e giustamente un MK7 a 2500 ? un p? troppo!!Infatti ho comprato uno Yamaha 275 a euro 1060,00 (di esposizione). Francamente mi sembra di avere fatto una scelta adeguata. Grazie per i consigli.