PDA

Visualizza Versione Completa : I put a spell on you - "Screaming" Hawkins w/ D. Sanborn



Il Fumatore di Sax
28th March 2009, 01:26
Cacchio, non me n'ero mai accorto... da parecchi anni che conosco questo video, non so perchè, ma non l'avrei mai riconosciuto... Quello è David Sanborn!!!! (Commissario, è Zaccanasta!! :lol: ) Ma porca miseria, non me l'aveva mai detto nessuno!!! :ghigno:
E dire che mi è pure servito un video che facesse da "tramite" per riconoscerlo effettivamente!... Bestia, son proprio distratto... :???:

(Tra l'altro, della finestrella del tubbo non se ne parla neanche, ovviamente... Va a sapere... Metto l'URL, va bene lo stesso...)
http://www.youtube.com/watch?v=orNpH6iyokI

ModernBigBand
28th March 2009, 13:48
Eh giÃ*, è proprio il grande David! Probabilmente non eri ancora nato quando in TV trasmettevano il mitico "Sunday night" dove David era di casa insieme a Marcus Miller, Hiram Bullock, Omar Hakim, per non parlare poi dei grandi ospiti ad ogni puntata.
Il look "pettinato con dinamite" di David risale proprio a quegli anni...

Il Fumatore di Sax
28th March 2009, 18:22
Hehe! Pettinato a dinamite??? :lol:
Comunque sì, molto probabile, non ho mai visto il Sunday Night... Ma penso fosse uno di quei programmi che oggi si potrebbero rimpiangere di più, visto il "cast" che mi hai elencato... :zizizi))
Comunque, sempre grande David! :yeah!) (Che tra l'altro comincia ad avere la sua etÃ*: dovrebbe avere una sessantina d'anni adesso! Ma che cavolo, me li perdo tutti i grandi saxofonisti?? GiÃ* mi son perso Brecker... Ma quella è stata distrazione... Chiaramente per Sonny Rollins a Novembre i biglietti li prendo giÃ* a Maggio!! :ghigno: Sperando che non schiatti prima... :doh!: )