PDA

Visualizza Versione Completa : ho comprato uno yss475 che bello...



mar saxx
26th March 2009, 16:03
ebbene si ho fatto il grande passo....alla fine dopo tanti tentennamenti ho optato per uno splendido yss475.....
Prima di tutto devo fare un particolare ringraziamento a coloro che mi hanno permesso di arrivare alla cifra per comprarlo ovvero Govons e Donatux e spero che gli oggetti che vi ho venduto siano all'altezza delle loro aspettative...
Torniamo a noi.....ringrazio tutte le persone che si sono prodigate in consigli per le scelta del sax soprano nel mio altro topic .....alla fine ho optato per un yss475 sax piu' che degno per un iniziare ed adatto alle mie finanze....ho dovuto usare la testa un po' di piu' del cuore? forse si ma quando oggi ho provato il mio nuovo strumento beh.... devo dire che ho ancora la pelle d'oca.e poi non e' detto che tra un po' faccio la mattata e mi compro pure l'R&C r1 jazz... L'ho acquistato usato dall'amico di valentino persona gentilissima e disponibile....ho dovuto fare un po' di km infatti io sono di Roma e sono andato a provarlo a caianello vicino caserta ....pero' ne e' valsa la pena....meccanica superba suono bellissimo...che dire ....sono contentissimo.
Ovviamente ho gia' avvisato i vicini di casa che stasera ho la dispensa papale per suonare fino a notte fonda.... ;)
Ciao a tutti
P.S. appena posso vi posto le foto...ma prima di tutto voglio soffiarci dentro pesanteeeee!!!!!1

pumatheman
26th March 2009, 16:09
ottima scelta ;)
bellissimo strumento "sincero" e "dagli ampi margini". ::saggio::

mar saxx
26th March 2009, 16:14
grazie puma per i consigli.... sono rimarto molto a riflettere ...mi hai fatto riflettere molto sulle mie intenzioni e alla fine ho deciso....sono stanchissimo dopo il viaggio ma ho tra le braccia il mio figlioccio che bello :DDD:

26th March 2009, 16:32
Complimenti per il nuovo pargolo mar saxx. :alè!!)
Siccome anch' io sono alla ricerca di un soprano, facci sapere come ti trovi con il tuo nuovo aquisto. :saxxxx)))

mar saxx
26th March 2009, 16:47
ecco le foto http://img18.imageshack.us/gal.php?g=1011967.jpg http://img11.imageshack.us/gal.php?g=1011970.jpg

Novazione77
26th March 2009, 16:55
Ho avuto questo strumento e confermo la bontĂ* dello stesso!
Auguri per il nuovo arrivato :yeah!)

26th March 2009, 17:30
Bel Saxxx!!!! Complimenti !!!! ;)

Josax
26th March 2009, 19:24
che invidia..davvero bello... :slurp: complimenti!! ;)

pumatheman
26th March 2009, 19:26
trattasi di yss-475 II (secondo) :saputello

mar saxx
26th March 2009, 20:36
trattasi di yss-475 II (secondo) :saputello



da dove si vede la differenza ...giorni addietro sono impazzito a vedere sulle foto la differenza ma non l'ho trovata :muro((((

eugene
26th March 2009, 20:42
complimenti! :saxxxx)))

salsax
26th March 2009, 21:04
buon soprano :saxxxx)))
ottima scelta ;)

SalVac85
26th March 2009, 21:22
Comlimenti :bravo: fratello di 475 :yeah!) il mio però è la prima serie,qui (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=6339&start=0) lo puoi vedere e troverai anche un messaggio nel quale il puma spiega le differenze tra il I e il II serie..... ancora complimenti :D una volta tanto Yamaha batte Rampone :ghigno:

mar saxx
26th March 2009, 21:48
grazie fratello di yss475 (SalVac85) in particolare perche', leggendo il tuo post a proposito di questo sax in vendita ,mi sono fatto coraggio e un po' di km proprio per non farmi scappare l'occasione.....la mia prima recensione da inesperto quale sono e': facilita' di emissione e scorrevolezza (meccanica) a dir poco imbarazzante.....e' rimasto colpito anche il mio insegnante di musica....ora sto' lavorando sulle note lunghe(che paxxe!) e pedalare......sono veramente soddisfatto :bravo: all'amico di valentino....

Isaak76
26th March 2009, 22:48
Complementi per il Sax!
Indubbiamente Yamaha è un Marchio di qualitĂ* e garanzia, stanne certo che saprĂ* soddisfarti appieno!

Jacoposib
26th March 2009, 23:38
bisogna dire che comunque i sax Yamaha fanno sempre la loro porca figura! Complimenti! le foto poi sono molto accattivanti!

pumatheman
26th March 2009, 23:46
trattasi di yss-475 II (secondo) :saputello



da dove si vede la differenza ...giorni addietro sono impazzito a vedere sulle foto la differenza ma non l'ho trovata :muro((((


tutto spiegato quì -> viewtopic.php?p=53082#p53082 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?p=53082#p53082)

mar saxx
27th March 2009, 08:48
grazie puma.. :half:

27th March 2009, 10:13
Ora fallo cantare :yeah!)

mar saxx
27th March 2009, 10:53
questa settimana sara' la settimana di passione per i miei vicini :devil: tra tenore e soprano non avranno scampo..... :ghigno:

GeoJazz
27th March 2009, 10:58
Complimenti mar saxx, bell'acquisto, sopratutto quando uno ne rimane soddisfatto!!

questa settimana sara' la settimana di passione per i miei vicini :devil: tra tenore e soprano non avranno scampo..... :ghigno:
per loro sta settimana, ma per te na passione senza fine!! :saxxxx)))