PDA

Visualizza Versione Completa : daniele scannapieco...spettacolo....



Danyart
25th March 2009, 14:15
http://www.myspace.com/danielescannapieco

ascoltate Never More...

Ctrl_alt_canc
4th April 2009, 13:08
lo ho sentito qui a padova...lo trovo privo di personalitÃ*..per caritÃ* bravissimo! ma...vuoto! :mha!(

fcoltrane
4th April 2009, 13:46
questo mio messaggio non vuole essere una sterile polemica ma un invito .
(metto giÃ* le mani avanti).
in questo forum siamo tutti sassofonisti e musicisti, alcuni in erba ,altri con un po di esperienza ,alcuni hanno scelto il sax come professione .
a mio parere siamo tutti in grado di fare critiche che si basino su elementi oggettivi.
se non ci piace un sassofonista dovremmo essere in grado di capire il perchè?
perchè ad esempio suona intonato o stonato, perchè non è consonante con gli accordi o le è troppo, perchè suona a tempo o fuori tempo ecc..
concetti come privo di personalitÃ* ma bravissimo ma vuoto non hanno alcun significato.
ps.considero Ctrl_alt_canc un ottimo forumista ed ascoltatore e considero Scannapieco un ottimo sassofonista .
ciao fra

Danyart
4th April 2009, 13:58
"lo trovo privo di personalitÃ*..per caritÃ* bravissimo! ma...vuoto!"
beh...può essere, in effetti io volevo solo segnalare i brani presenti sul suo space che mi sembrano molto belli... dal vivo non l' ho visto, ho solo sentito alcune cose e mi è piaciuto anche più di altri sassofonisti italiani molto "di moda" oggi, poi non è che posso esprimere grossi pareri...

Fabrysax
4th April 2009, 18:51
Secondo me è bravo,l'ho conoscevo giÃ* e i pezzi su maispeis sono interessanti

Ctrl_alt_canc
5th April 2009, 11:02
questo mio messaggio non vuole essere una sterile polemica ma un invito .
(metto giÃ* le mani avanti).
in questo forum siamo tutti sassofonisti e musicisti, alcuni in erba ,altri con un po di esperienza ,alcuni hanno scelto il sax come professione .
a mio parere siamo tutti in grado di fare critiche che si basino su elementi oggettivi.
se non ci piace un sassofonista dovremmo essere in grado di capire il perchè?
perchè ad esempio suona intonato o stonato, perchè non è consonante con gli accordi o le è troppo, perchè suona a tempo o fuori tempo ecc..
concetti come privo di personalitÃ* ma bravissimo ma vuoto non hanno alcun significato.
ps.considero Ctrl_alt_canc un ottimo forumista ed ascoltatore e considero Scannapieco un ottimo sassofonista .
ciao fra


Hai ragione,volendo motivare dico che ascoltandolo,non mi ha detto niente di nuovo. poteva essere un pinco pallo qualsiasi con una buona tecnica e tanta gavetta. Nello specifico dico questo perchè prima del concerto non sapevo neppure chi fosse (non ero andato per lui..),me ne ha parlato dopo il mio prof,chiedendomi interessato come era stato Scannapieco. A quel punto,stupito,ho cercato in giro e pare parecchio famoso...ma ripeto,nulla da togliergli,ma neppure niente da dargli.

Olatunji
5th April 2009, 12:14
Se non ricordo male è il sassofonista degli hi-five quintet (il gruppo di bosso), li vidi dalle mie parti un pò di anni fa e mi avevano colpito, erano molto bravi