PDA

Visualizza Versione Completa : Flirt bandistici



SaxAltosg
15th March 2009, 11:41
Grazie ad una sax woman del forum, ho avuto l'idea di aprire questo topic...Chi non si è mai innamorato/a di un componente della banda e ci ha anche provato? Prego...ora lasciate le vostre dichiarazioni d'amore ai vostri saxofonisti in banda... :lol: :ghigno:

Aktis_Sax
16th March 2009, 21:02
Il mio ragazzo l'ho conosciuto in banda, stiamo insieme da 3 anni, 4 mesi e 2 giorni esattamente...

SaxAltosg
16th March 2009, 21:28
Data del matrimonio?... :lol: :ghigno: :D
Il mio ragazzo l'ho conosciuto in banda, stiamo insieme da 3 anni, 4 mesi e 2 giorni esattamente...

ALE21
16th March 2009, 21:30
e quante ore???? :lol: bhè io direi proprio che le flautiste sono troppo "carine" :DDD: fin adesso non ho mai visto una flautista racchia......... ::saggio::

16th March 2009, 22:07
della mia banda non mi è mai piaciuto nessuno

SaxAltosg
16th March 2009, 22:18
io mi sono innamorato di una flautista
della mia banda non mi è mai piaciuto nessuno

ALE21
16th March 2009, 22:19
hai visto che è come dico io????? le flautiste sono bo......ehm carine....... :DDD:

SaxAltosg
16th March 2009, 22:25
bravo :yeah!) :bravo: :DDD:
hai visto che è come dico io????? le flautiste sono bo......ehm carine....... :DDD:

Aktis_Sax
17th March 2009, 15:16
soprattutto perchè stanno in prima fila con le gambe bene in vista :lol: ... noi sassofoniste ce ne stiamo nelle retroguardie!

SalVac85
17th March 2009, 15:25
Io mi sono innamorato per l'esattezza 437 volte :saputello ......praticamente di tutte le majorettes :amore:: e qui mi dispiace ragazzi,ma devo dire che a livello di posizionamento tattico strategico è meglio suonare il clarinetto :ghigno: prima fila e 'panorama' in primo piano :ghigno: :ghigno: :ghigno:

Placebo
17th March 2009, 15:26
Io mi sono fidanzato con la percussionista.
Solo che lei ancora non lo sa! :amore:: :lol:

SaxAltosg
17th March 2009, 15:28
:shock: 437 majorettes? :shock:

17th March 2009, 17:18
come ho detto altrove m'innamorai di un sassofonista siciliano :amore:: :amore:: giÃ* i sassofonisti sono tremendamente sexy quello era proprio una bomba :slurp: :slurp: :slurp:

SaxAltosg
17th March 2009, 19:40
anche le sassofoniste sono molte volte bbbb ::zitto:: ma le flautiste come ho detto prima non sono da meno... :ghigno: :DDD:

CARO
26th March 2009, 17:21
Nella mia banda ho guidato cupido diverse volte da un soggetto all'altro, dando consigli ad entrambe le parti e ho visto nascere e sfiorire amori. Alcune coppie bandistiche sono ormai storiche. Una volta mi sono innamorato anch'io, ma si parla del periodo adolescenziale. Me la ricordo ancora: suonava il soprano! :ghigno:
Comunque i flirt sono ormai all'ordine del giorno, anche per il fatto che l'etÃ* media si è abbassata notevolmente!

piigii
27th March 2009, 00:26
mmmm aparte un vecchissima storia finita male.... adesso ho un non ben definito feeling con una che suona l'alto...
per quanto riguarda le flautiste, beh, ho un po' le mani legate considerando che mia sorella è flautista :ghigno:

PJ
27th March 2009, 00:30
[...]
per quanto riguarda le flautiste, beh, ho un po' le mani legate considerando che mia sorella è flautista :ghigno:

Quindi hai un chiaro vantaggio tattico... ;)

Bracc
27th March 2009, 00:38
Io mi sono innamorato :amore:: in Big Band di una contraltista.....ma non ne ha voluto sapere...ufff......e ne sono ancora perso. :muro((((
Così mi tocca anche vederla sempre, e non provarci più perchè il 2 di picche l'ho giÃ* preso. :cry:

Aspetterò che si innamori lei..............appostooooooooooooooo ;)

APOLLO CREED
27th March 2009, 15:33
La mia ex suona in banda, non è facile conviverci abitualmente quando tra noi a distanza di più di due mesi c'è ancora accredine :evil: ...
Però il buonsenso ci ha condotti sulla strada della pacifica convivenza. Intanto è arrivata una nuova bandita, suona il clarinetto, quello che fa filù filù filù filÃ*...
:ghigno:

CARO
27th March 2009, 15:47
Oh cavoli! La mia stessa situazione però nel coro. La mia ex, oltre a vederla ogni settimana, ha un nuovo ragazzo e, guarda caso, canta anche lui nel coro! :ghigno:

APOLLO CREED
27th March 2009, 15:50
Povero Caro! :sad:

"...ma sarÃ* la prima che incontri per strada che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo..."

Forza e coraggio!!!!



...questo topic sta diventando un ritrovo per single :D

SalVac85
27th March 2009, 16:59
Complimenti a quelli che riescono a convivere con le proprie ex nello stesso ambiente,nello specifico quello bandistico musicale :bravo: siete degli uomini forti,io non ci riuscirei mai :zizizi))

Bracc
27th March 2009, 17:27
O SI MANGIA STA MINESTRA O SI SALTA DALLA FINESTRA.....NON ABBIAMO TANTE OPZIONI;-)

APOLLO CREED
27th March 2009, 18:14
O SI MANGIA STA MINESTRA O SI SALTA DALLA FINESTRA.....NON ABBIAMO TANTE OPZIONI;-)

...questo lo ricordo dalla scuola elementare :ciuccio::

Ma in effetti bisogna avere la forza di chiudere col passato, ad aprirsi a nuovi orizzonti e soprattutto avere tanta stima di sé stessi... solo così se ne esce fuori :zizizi))

Bracc
27th March 2009, 19:15
oppure aprirsi a nuovi orizzonti....e continuare a farsi le ex!!! :DDD:

27th March 2009, 22:04
io non ci riuscirei mai...quando una storia finisce non devo rivederlo mai più

27th March 2009, 22:25
Quando suonavo i primi anni(tipo avevo 14 anni) ad un saggio ho incontrato una clarinettista che mi paiceva troppo...però aveva 28 anni.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Josax
28th March 2009, 01:53
uh si è animato questo topic dopo una settimana... :ghigno: comunque non è vero che le flautiste son tutte carine...ne ho viste di certe racchie... :lol: :lol: :lol: ma scusate un pò nella vostre bande le ragazze portano tutte la gonna?? noi no....così almeno i maschietti non si distraggono!!! :DDD:
(bene bene..son andata proprio OT....mi sa che mi merito la corona... :cry: )

Aktis_Sax
28th March 2009, 02:58
Da noi c'è libera scelta, secondo me stanno meglio le ragazze con la gonna... anche perchè sono gonne sotto al ginocchio e quindi non è che si veda più di tanto...

Placebo
28th March 2009, 08:19
Da noi c'è libera scelta, secondo me stanno meglio le ragazze con la gonna... anche perchè sono gonne sotto al ginocchio e quindi non è che si veda più di tanto...

E per fotuna!
Altrimenti credo si avrebbero seri problemi di intonzione...... :ghigno:

Lanjazz
28th March 2009, 10:37
Io non avrei voce in capitolo.. sono anziano, convivo con una grande donna... nella mia banda c'è una clarinettista che sembra finta da quanto è carina ma potrebbe essere mia nipote... e per fortuna non sono uno malato che arriva a fare pensieri sulle ragazzine.. C'è anche una flautista carina... per il resto... dio ce ne scampi e liberi.. :shock:

28th March 2009, 11:14
addirittura "Dio ce ne scampi e liberi"?? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Lanjazz
28th March 2009, 11:17
si.... un vero disastro. Non che quello che scrive sia un Brad Pitt del sassofono, ma credimi, Dio ce ne scampi e liberi.

28th March 2009, 11:19
tanto che sono brutte? :shock: naaaaaa, dai, secondo me esageri :lol:

APOLLO CREED
28th March 2009, 13:38
Dai Lan, raccontaci qualche tuo antico flirt!! Vogliamo sapere tutto su voi Etruschi :ghigno:

Aktis_Sax
28th March 2009, 21:38
voi Etruschi :ghigno:

che cattivo! :evil:

Josax
29th March 2009, 00:42
Andrea sei cattivo....giÃ* zio Lan si da dell'anziano....e tu dici che è un etrusco!!! :ehno:
comunque io non ho nessun flirt neanche del passato da raccontare...prima non c'erano giovani interessanti....e adesso ci son solo ragazzini... :mha...:

Lanjazz
29th March 2009, 09:13
Ai miei tempi... cioè ai tempi degli etruschi, i flirt erano molto più difficili da ottenere... infatti con la mia prima morosa ci sono stato ben 8 anni.... Poi mi sono svegliato e ho recuperato con gli interessi... ;)

P.S.
Pensate che quando abitavo a Bologna, abitavo in via Etruria... neanche a farlo apposta... :lol:

SaxAltosg
29th March 2009, 14:01
Che coincidenza :lol:

APOLLO CREED
29th March 2009, 14:31
:lol: :lol: :lol: :lol:

Josax
29th March 2009, 16:12
Ai miei tempi... cioè ai tempi degli etruschi, i flirt erano molto più difficili da ottenere... infatti con la mia prima morosa ci sono stato ben 8 anni.... Poi mi sono svegliato e ho recuperato con gli interessi... ;)
eh giÃ* ora le cose son più facili...anche se non so se siano un bene o un male... :mha!(

Lanjazz
30th March 2009, 17:50
diciamo che è un bene perchè c'è meno smania di arrivare e quindi ci si pensa meglio... ma ci si pensa davvero?

SaxAltosg
30th March 2009, 19:04
Visto Josax l'idea di questo topic era tua...per molti è interessante questa discussione :DDD: ... :lol: :ghigno:

Josax
31st March 2009, 17:06
idea mia??? :BHO: veramente erano gli altri a parlar sempre di flirt....ah comunque mi son ricordata che c'era anche un topic simile...solo che includeva anche amicizie e asti bandistici.... :lol:

diciamo che è un bene perchè c'è meno smania di arrivare e quindi ci si pensa meglio... ma ci si pensa davvero?
secondo me no.... :mha...:

10th June 2009, 12:10
La mia ex ragazza era una pianista di una bravura eccezionale (frequenta l'accademia di alto perfezionamento) mora e occhi neri, la mia nuova ragazza invece suona benissimo il clarinetto ed è bionda con gli occhi blu. (visto come sono versatile? :cool:)
La prossima sarÃ* una gran flautista, mora con gli occhi azzurri ovviamente :lol:!!!

PS: Ho conosciuto tutte e tre al campo della banda, non so se mi spiego eh! E tutte sono più grandi di me...anche di 5 anni!

CARO
10th June 2009, 12:46
Azz! Complimenti! Ovviamente a breve ci farai sapere in che luogo si trovano cotante musi-donzelle disponibili! :ghigno:

re minore
10th June 2009, 13:50
Indovinello: trovare lo strumento adatto per completare la frase:

Amore in banda - lei suona il flauto e lui la ...

Che strumento e'?

(suggerimento: e' in SIb e non e' un sassofono) :fischio:

Ctrl_alt_canc
10th June 2009, 13:55
vìola!...notare l'accento :lol:

SalVac85
10th June 2009, 14:04
:lol: .... che bstrd :lol:

andrewsax91
10th June 2009, 19:25
Indovinello: trovare lo strumento adatto per completare la frase:

In banda - lei suona il flauto e lui la ...

Che strumento e'?

(suggerimento: e' in SIb e non e' un sassofono) :fischio:
re minore, questa è vecchissimaaa :lol: :lol:

CARO
10th June 2009, 20:51
Ehi! Non spostiamo il discorso! Io stavo chiedendo dove poter trovare le ragazze! :ghigno:

Nous
10th June 2009, 22:21
Ai miei tempi... cioè ai tempi degli etruschi, i flirt erano molto più difficili da ottenere... infatti con la mia prima morosa ci sono stato ben 8 anni.... Poi mi sono svegliato e ho recuperato con gli interessi... ;)
eh giÃ* ora le cose son più facili...anche se non so se siano un bene o un male... :mha!(

Ah sono più facili?

SaxAltosg
29th June 2009, 13:39
Indovinello: trovare lo strumento adatto per completare la frase:

In banda - lei suona il flauto e lui la ...

Che strumento e'?

(suggerimento: e' in SIb e non e' un sassofono) :fischio:

E' una tromba???!!! :ghigno:

fmeggysax
17th July 2009, 21:11
Comunque i flirt sono ormai all'ordine del giorno, anche per il fatto che l'etÃ* media si è abbassata notevolmente!
non è vero nella mia banda 2 siamo i più piccoli e siamo io e un mio compagno di classe

seethorne
5th September 2009, 13:46
nella mia banda qualcuna carina c'è... e sono anche single!
però non mi piacciono.

in generale preferisco evitare le ragazze musiciste...

Aktis_Sax
7th September 2009, 15:55
in generale preferisco evitare le ragazze musiciste...

Why?? :mha!(

salsax
7th September 2009, 16:01
in generale preferisco evitare le ragazze musiciste...
...io invece le adoro.... specialmente quando non conoscono bene una marcia e ti supplicano di aiutarle :twisted: :lol:

seethorne
13th October 2009, 20:47
in generale preferisco evitare le ragazze musiciste...

Why?? :mha!(


per diversi motivi

- sono delle pazze scatenate e ciò non va bene perchè ho bisogno di una ragazza che mi completi soprattutto dal punto di vista della normalitÃ*
- come in ogni altra materia di studio, anche nella musica tendono ad essere perfettine fino all'impossibile
- come in ogni altra cosa tendono ad essere iperapprensive verso le loro prestazioni e giudicare schifosissima un'esecuzione sensazionale (presente quando una ragazza che pesa 40 kg afferma di essere grassa?)
- se togli loro lo spartito è come togliere loro il sax: non possono più suonare

poi mica tutte, ma la maggior parte :lol:

Josax
14th October 2009, 23:00
questi mi sembrano solo dei luoghi comuni sulle ragazze,,,non è affatto vero..... :evil: ma che razza di musiciste conosci??? :lol: :lol: :lol:

Aktis_Sax
15th October 2009, 13:58
Non sono una femminista... ma credo che i tuoi siano davvero dei luoghi comuni...

Isaak76
16th October 2009, 16:53
Io in banda, nella mia sezione sono l'unico baritonista, siccome mi sento solo e frustrato, ho avanzato la richiesta di una Baritonista ... speriamo venga esaudito il mio desiderio! eheh!

Josax
16th October 2009, 23:34
dai Isaak magari arrivano con l'anno nuovo..... :lol: :lol: :lol:

seethorne
18th October 2009, 12:42
questi mi sembrano solo dei luoghi comuni sulle ragazze,,,non è affatto vero..... :evil: ma che razza di musiciste conosci??? :lol: :lol: :lol:


Non sono una femminista... ma credo che i tuoi siano davvero dei luoghi comuni...

infatti, sono dei luoghi comuni... e fortunatamente, essendo solo luoghi comuni, non sono sempre veri ;)

Josax
18th October 2009, 16:56
ah meno male....... ;)

seethorne
19th October 2009, 12:09
ah meno male....... ;)

;)

SaxAltosg
23rd October 2009, 20:46
A te josax non piacerebbe suonare il baritono? Così fai felice isaak!!! :lol: :ghigno:

SaxAltosg
23rd October 2009, 20:51
per diversi motivi
- sono delle pazze scatenate e ciò non va bene perchè ho bisogno di una ragazza che mi completi soprattutto dal punto di vista della normalitÃ*
:bravo: :bravo: :bravo: :muro((((

Josax
24th October 2009, 22:00
A te josax non piacerebbe suonare il baritono? Così fai felice isaak!!! :lol: :ghigno:
mi viene un pò male suonare il baritono.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

20th February 2010, 02:49
Ma che mortacci di f... :lol: :amore:: :saxxxx)))

8th March 2010, 09:57
Eh eh...
io ho avuto qualche storia :amore:: .......
;)
soprattutto con saxofonisti!!! :amore::

Chopin75
8th March 2010, 21:22
Azz...allora anche io devo provare con l'esperiena bandistica...altrimenti con chi flirto...col mio maestro? :ehno: :muro((((

Josax
9th March 2010, 00:28
Eh eh...
io ho avuto qualche storia
soprattutto con saxofonisti!!! :amore::
eh brava.....i sassofonisti hanno un certo fascino... :amore:: :ghigno:

MarcoSax
9th March 2010, 00:31
Anche le saxofoniste! :amore::

Josax
9th March 2010, 00:44
non sia mai a mischiarsi con gli altri strumentisti.... :lol: :lol: :lol:

Aktis_Sax
9th March 2010, 11:07
Azz...allora anche io devo provare con l'esperiena bandistica...altrimenti con chi flirto...col mio maestro? :ehno: :muro((((

sicuramente la banda offre la possibilitÃ* di tante nuove conoscenze, quindi potrebbe darsi che trovi una bella ragazza ;) capisci perchè tutti ti consigliano la banda??? eheh...

MarcoSax
9th March 2010, 17:08
non sia mai a mischiarsi con gli altri strumentisti..

Ma da me non c'è nessuna saxofonista femmina :muro((((

MarcoSax
14th April 2010, 21:26
Salve ragazzi! Riesumo questo topic per chiedere delucidazioni...le flautiste son sempre le flautiste :amore:: Mi sono cacciato in un bel guaio...parlando di studi etc. è emerso che aveva alcune lacune in economia (la flautista) e lei subito mi ha chiesto di aiutarla. Come rifiutare? Fin qui non ci sono problemi, dunque, io quegli argomenti me li ricordo a malapena, anzi, niente...ora chiaramente mi devo ristudiare tutto :\\: La prossima settimana ci vediamo per ste ripetizioni e da cosa nasce cosa :oops: Leggendo di molti amori bandistici all'interno del forum adesso voglio consigli! Come avete fatto a conquistare la vosta bandarola??

Nous
15th April 2010, 08:42
Come avete fatto a conquistare la vosta bandarola??

In nessun modo :saputello !!

Aktis_Sax
15th April 2010, 09:55
Nel mio caso è un bandarolo... :ghigno: Beh, io sono timida in ammmmore, quindi ho lasciato che le cose andassero un po' "da sole" (chiaramente devi piacergli anche tu), ma ti consiglio di rischiare un po', altrimenti i tempi si allungano :cool:

Nous
15th April 2010, 10:26
chiaramente devi piacergli anche tu

Ah..ecco :shock:

Aktis_Sax
15th April 2010, 11:05
C'è scritto nell'asterisco in fondo al contratto!

Nous
15th April 2010, 12:41
C'è scritto nell'asterisco in fondo al contratto!

Tipica clausola vessatoria :saputello !!

MarcoSax
15th April 2010, 14:25
Come avete fatto a conquistare la vosta bandarola??

In nessun modo :saputello !!
In nessun modo perchè tu non sei riuscito a prenderti nessuna :lol: Non perchè non esista...giusto nous?

Nous
15th April 2010, 16:41
giusto nous?

Non rispondo perchè hai usato la n minuscola violando il regolamento del Forum :D-:

MarcoSax
15th April 2010, 19:41
Mi scusi illustrissimo nous...spulciando nel regolamento non trovo nulla :lol:

Josax
15th April 2010, 20:34
Come avete fatto a conquistare la vosta bandarola??
ah sti giovani d'oggi...... non sanno neanche più come si fa per conquistare una ragazza..... :muro(((( :lol: :lol:

Nous
15th April 2010, 20:36
Mi scusi illustrissimo nous...spulciando nel regolamento non trovo nulla :lol:

Non è colpa mia se non sai leggere tra le righe :saputello !!

MarcoSax
15th April 2010, 21:36
viewtopic.php?f=1&t=2 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=1&t=2)
Ecco il regolamento...illuminami...

seethorne
2nd May 2010, 20:01
Salve ragazzi! Riesumo questo topic per chiedere delucidazioni...le flautiste son sempre le flautiste :amore:: Mi sono cacciato in un bel guaio...parlando di studi etc. è emerso che aveva alcune lacune in economia (la flautista) e lei subito mi ha chiesto di aiutarla. Come rifiutare? Fin qui non ci sono problemi, dunque, io quegli argomenti me li ricordo a malapena, anzi, niente...ora chiaramente mi devo ristudiare tutto :\\: La prossima settimana ci vediamo per ste ripetizioni e da cosa nasce cosa :oops: Leggendo di molti amori bandistici all'interno del forum adesso voglio consigli! Come avete fatto a conquistare la vosta bandarola??




nello stesso identico modo in cui hai conquistato qualsiasi altra ragazza :)

Nous
2nd May 2010, 20:23
nello stesso identico modo in cui hai conquistato qualsiasi altra ragazza :)

Con i soldi :saputello !!

MarcoSax
2nd May 2010, 20:28
Eheh niente da fare...la gentil ragazza mi ha prosciugato di ripetizioni di economia ma alla fine nulla di fatto :mha!( SarÃ* per un'altra flautista



Con i soldi :saputello !!
Parla per te :fischio:

seethorne
2nd May 2010, 20:36
Eheh niente da fare...la gentil ragazza mi ha prosciugato di ripetizioni di economia ma alla fine nulla di fatto :mha!( SarÃ* per un'altra flautista



ma ci hai provato almeno? :doh!:

MarcoSax
2nd May 2010, 20:44
Una mezza via...però bho...mi pare di aver capito che è impegnata...che ci capisci co ste ragazzuole? Eheh...

Aktis_Sax
3rd May 2010, 00:58
Devi essere chiaro, le donne sono un enigma, non è che ti deve sembrare che lei è impegnata, devi capirlo con certezza!!!

cagliostro70
3rd May 2010, 07:19
non mi sembra ci sia tanto da capire... aveva bisogno di ripetizoni di economia.. aggratiss! :twisted:
Lo vedo spesso fare sul lavoro, fanno gli occhioni dolci, :amore:: .. forse .. chissÃ*..
e qualcuno di noi ci casca... sempre! :lol:

seethorne
5th May 2010, 11:28
fare favori alle ragazze non è mai un buon modo per conquistarle. tutto al contrario. per i favori ci sono gli amici ed i parenti.

il nero
15th May 2010, 13:14
ciao
quand'ero giovine e leggiadro capitava che chiedessero favori,lezioni,cose di cui poi scoprivi non avevano bisogno.....succedeva anche questo e magari,per timidezza, non avevo detto niente: sempre sempre parlare chiaro,al massimo la risposta sarÃ* no!(e sarÃ* comunque contenta,come tutti, di piacere).
il nero :saxxxx)))

Nous
15th May 2010, 13:20
sempre sempre parlare chiaro,al massimo la risposta sarÃ* no!

Quoto..potresti iniziare a collezionare due di picche :saputello !!

GAX
15th May 2010, 13:33
e qualcuno di noi ci casca... sempre! :lol:

e quando ci caschi non perdonano :lol:

ginos77
15th May 2010, 13:50
Cmq io sono sempre più convinto che la donna è quella che sceglie.....o ti conquista o si fÃ* conquistare....ma cmq la scelta la fÃ* lei ;) ....vabbè questo in linea di massima....poi ci stanno donne anche donne a qui non piaci ma dopo un estenuante corteggiamento cadono ai tuoi piedi.....ma sò poche secondo mè....e sono ancora più pochi al giorno d'oggi uomini pazientosi e caparbi.....viviamo in un mondo free and fast :lol:

Aktis_Sax
17th May 2010, 12:11
In che senso è la donna che sceglie? Non è totalmente vero. Se sono io a fare il primo passo, certo che scelgo l'uomo, ma poi lui mi deve anche dire di sì! o no? La cosa è reciproca, dipende anche da chi ci prova :saputello

Josax
17th May 2010, 16:52
Aktis nel senso che alla fine è la donna che decide se lasciarsi corteggiare.... anche se poi bisogna far credere all'uomo che è stato lui ad averla scelta!! :ghigno:

gnoato
17th May 2010, 17:16
Sono anch'io un convinto sostenitore di questa teoria ... :D

Aktis_Sax
17th May 2010, 17:35
Ma va lÃ*... dipende sempre da chi comincia! C'è anche il raro caso dell'uomo timido... in questo caso sarÃ* il contrario scusa!

Josax
17th May 2010, 17:43
sì ma alla fine è sempre la donna che decide!! :ghigno: anche se mi sa tanto che ultimamente gli uomini stanno diventando più timidi..... :lol:

lucaB
26th May 2010, 10:55
é questo il topic per fare domanda di ammissione in banda?

Josax
26th May 2010, 19:27
mi sa tanto di no....per scrivere qua devi esser giÃ* bandito a tutti gli effetti.... :ghigno:

ginos77
27th May 2010, 21:15
Io in banda mai....ma da ragazzino acchiappavo parecchio girando per paesi con la banda.

Nous
27th May 2010, 21:38
devi esser giÃ* bandito a tutti gli effetti

Bandiamo Josax :saputello !!

ginos77
27th May 2010, 23:00
Si sono d'accordo bandiamo la donna che suonava con l'ago indebolito... :lol:

Josax
27th May 2010, 23:37
ebbe cos'è sta storia??? ago indebolito poi??? :BHO:

GAX
28th May 2010, 14:34
Comunque per tornare IN io posso solo dire che sono troppo figo e tutte le ragazze mi cadono ai piedi :cool:

Filippo Parisi
28th May 2010, 15:06
Nonostante NON faccia parte dell'ormai famoso Club che ho in firma, aggiungerei....

GAX
28th May 2010, 15:47
io aggiungerei che mi cadono ai piedi solo se faccio lo sgambetto :ghigno:

Carlitos
16th August 2010, 23:23
Nella mia banda tipicamente il sax baritono si accoppia con il flauto.. è successo due volte e si sono avuti 2 matrimoni..

poi ho cominciato pure io a suonare il sax baritono ed ho interrotto la tradizione! :mha!(

Si potrebbe sfruttare questo topic per rompere il ghiaccio tra banditi e bandite timidi!! :amore::

ALE21
17th August 2010, 01:05
ahahahahahah :lol: mi dispiace Carlitos, beh prova con il sax Basso magari avrai più fortuna........ ::saggio:: :ghigno:

Nous
21st August 2010, 19:17
Nella mia banda tipicamente il sax baritono si accoppia con il flauto..

Sei vicino a casa mia, avete flauti giovani e piacenti in organico?

corvo50
28th August 2010, 11:32
mah... come fa un baritono ad accoppiarsi con un flauto non lo so ,mi sembra la storia dell'elefante e la topina.. :lol: comunque da ragazzo avevo cuccato anch'io in banda.lei suonava il clarino e io la tromba,e non è una battuta...

Carlitos
30th August 2010, 22:30
Nella mia banda tipicamente il sax baritono si accoppia con il flauto..

Sei vicino a casa mia, avete flauti giovani e piacenti in organico?



mi spiace Nous.. tutte giÃ* impegnate!