PDA

Visualizza Versione Completa : Colpo di Fulmine per il Soprano!



JazzClimber
13th March 2009, 23:01
Ho sempre suonato il contralto, ma ultimamente ho provato un selmer SA III , ed è stato amore a prima vista. tuttavia la marca nn mi piace, nn sono un cultore degli strumenti troppo classici, anche se sicuramente professionistici.
Chiedo consigli sull'acquisto di un sax soprano con i controc***i o comunque a livello medio o alto, preferibilmente ( per intenderci nn voglio niente di "per l'inzio va bene questo" ).
Dai forza sentiamo cosa avete da dirmi :)

:saxxxx)))

Novazione77
13th March 2009, 23:07
C'è Paolo1960 che vende proprio un Selmer serie III, poi dovrebbe esserci anche un Yamaha custom tra gl'annunci!
Io ti consiglierei di prendere quello che più ti piace, se poi hai le idee confuse prendine uno di sicura affidabilitÃ* e rivendibilitÃ* :zizizi))

tzadik
13th March 2009, 23:28
Rampone&Cazzani a vita!!!! ::saggio::

marcello81
13th March 2009, 23:36
Si il Yamaha Custom è il mio...guardati l'annuncio ;)
Dai che compri sicuro :lol:
io ho la nonna a Torino...

paolo1960
14th March 2009, 01:39
Grazie Novazione77, non devi dire agli altri che ti ho pagato ;) :lol:
ciao ::saggio:: :yeah!)

Novazione77
14th March 2009, 01:45
...acqua in bocca :fischio: :lol:

marcello81
14th March 2009, 10:48
C'è Paolo1960 che vende proprio un Selmer serie III, poi dovrebbe esserci anche un Yamaha custom tra gl'annunci!
Io ti consiglierei di prendere quello che più ti piace, se poi hai le idee confuse prendine uno di sicura affidabilitÃ* e rivendibilitÃ* :zizizi))

Assicurati anche che sia intonato...e il mio Yamaha lo è... :lol:

14th March 2009, 14:36
Rampone e Cazzani oppure Borgani, viva l'Italia!
Devi provarli assolutamente...non decidere prima!

tzadik
14th March 2009, 15:09
Quoto "New York nights"

Io li ho provati... :amore::
L'R1 Jazz dritto sarÃ* il mio soprano!

alto23
14th March 2009, 15:41
Ho appena preso un Borgani Jubilee Gold24k (usato): mi piace davvero tanto!
Tra i pochi altri che avevo provato quello più bello, ma meno del Borgani a mio modestissimo parere, era un Selmer SA80 (I serie).
Ah, naturalmente provali, se puoi.
Buona scelta!

ModernBigBand
14th March 2009, 16:19
Borgani Jubilee Vintage...un grandissimo soprano.

pumatheman
14th March 2009, 16:27
visto i trespoli che tieni in firma, prova anche il foppa pedretti sopranazzo con becco gig nikko grattachecca 8 e 1/4 :lol:

paolo1960
14th March 2009, 19:56
visto i trespoli che tieni in firma, prova anche il foppa pedretti sopranazzo con becco gig nikko grattachecca 8 e 1/4 :lol:
:lol: :lol: :lol: Grande Puma!! :half:
ciao ::saggio:: :yeah!)

JazzClimber
15th March 2009, 13:20
visto i trespoli che tieni in firma, prova anche il foppa pedretti sopranazzo con becco gig nikko grattachecca 8 e 1/4 :lol:
:lol: :lol: :lol: Grande Puma!! :half:
ciao ::saggio:: :yeah!)
:lol: :lol: ...dai boicottiamo le firme cn i trofei di guerra xD :ghigno:

pumatheman
15th March 2009, 14:17
non male l'idea :D
forse nelle firme cè una qualche percentuale di faziositÃ* e pure un pò di pubblicitÃ* occulta gratuita ma non credo sia un male... fa comodo sapere chi suona cosa nell'ottica si scambio consigli esperienze ecc ;)
tornando IT:
se t'è garbato il saIII è non hai grossi problemi di spesa che ti frega di che marca è?
male male ci passi una molatina sulla scritta selmer :mha!( :lol:
rischi di comprarti una cosa che poi dopo non ti piace come quella con cui è nato l'amore per poi entrare in un ginepraio di scambi e compra vendite per arrivare al saIII spendendo molto di più di quanto avresti speso se tu fossi andato direttamente sul saIII.

ps: il sop di paolo a quel prezzo mi pare un bel trespolo ;)