PDA

Visualizza Versione Completa : ciao a tuttiiii



8th March 2009, 10:11
ciao a tuttiii...mi sono appena iscritta e volevo lasciarvi un saluto :D suono il sax tenore...o meglio...l'ho suonato per tanto tempo ma purtroppo mi manca il tempo ed è tanto che nn lo suono..ogni tanto mi guardo alcune nozioni su internet per cercare di non dimenticarmi...ho visitato la tavola delle posizioni prima di entrare nel forum ma nn mi trovo :BHO: evidentemente non è in chiave di tenore...mamma mia come ho scritto :BHO: non fateci caso..mi sono appena svegliata :lol: un bacione e fatevi sentire..anzi, leggere ;)

Lanjazz
8th March 2009, 10:55
Allora questo è il momento di "scavare" un pò di spazio nella tua vita e riprendere in mano lo strumento per poter far prendere aria alla tua anima prigioniera di un tempo in cui l'arte ha un ruolo secondario....
....
....
In poche parole.... suona! :saxxxx)))
Bentrovata.
Ciao

Novazione77
8th March 2009, 11:30
Riprendi il sax e dai sfogo alla tua passione :saxxxx)))
Welcome!!!
:yeah!)

Isaak76
8th March 2009, 11:35
Benvenuta MareLuna ... Buon Risveglio :alè!!)

Generalmente la Tavola delle Posizioni e uguale per tutti i tipi di Sax.... hai guardato quella presente in queto Sito?
http://www.saxforum.it/sito/Articoli/Posizioni.html
;)

ModernBigBand
8th March 2009, 13:44
Ciao MareLuna, benvenuta tra noi...e visto che ti sei iscritta proprio oggi...Auguri!!

PallaDiCannone
8th March 2009, 13:47
Benvenuta! :D
Forza con sto sax :saxxxx)))

8th March 2009, 13:55
ciao cari...grazie per la vostra accoglienza...nn credo di riuscire a suonare in questo periodo...cmq si, ho guardato la tavola delle posizioni ma nn mi trovo con le note :BHO: io leggo in chiave di tenore, quella in che chiave è? :smile:

fcoltrane
8th March 2009, 14:20
benvenutissima ed auguri.
ciao fra

8th March 2009, 14:54
ciau fcoltrane, grazie millee :oops:

Isaak76
8th March 2009, 15:02
io leggo in chiave di tenore, quella in che chiave è?
Quella è in Chiave di Violino ... in teoria dovresti usare quella ;)

8th March 2009, 15:06
mi hanno sempre detto di leggere in chiave di tenore :mha!(

fabbry
8th March 2009, 17:43
X tutti i sassofoni si scrive in chiave di violino. Poi, va da se che ogni strumento ha un suo "range" x cui il suono scritto nn coincide a quello suonato, da momento che il sax è uno strumeto traspositore. La chiave di tenore vorrebbe annullare questo scostamento, infatti il re quarto rigo, coincide esattamente con il do sotto il pentagramma in chiave di violino. Ci troviamo, cioè, proprio una nona sotto il suono scritto. Ma questa notazione nn serve, dal momento che, sia i compositori, sia i musicisti, sanno bene quale suono corrisponde ad ogni suono scritto.
Il sax soprano suona una seconda sotto il suono scritto, il contralto una sesta, il tenore una nona, il baritono una tredicesima sotto, e via dicendo.
Ciao

Josax
8th March 2009, 18:43
Benventa!!! :D allora ti sei presentata nella sezione sbagliata....vabbè poco male...l'importante è esserci... ;) curioso che ti abbiano fatto leggere sempre in chiave di tenore....dove hai preso lezioni??

8th March 2009, 18:44
ehm...avevo lasciato un saluto nella sezione "sax tenore" perchè non avevo visto questa sezione per le presentazioni :lol: ...che dire, mi chiamo MareLuna vengo da Napoli e ho 24 anni. suono il sax dall'etÃ* di 13 anni...ultimamente ho un pò tralasciato perkè mi ricorda un periodo doloroso della mia vita...sicuramente penserete che sono fuori di testa ma per dimenticare quel periodo ho sentito la necessitÃ* di tagliare i ponti con tutto quello ke facevo prima...cmq il sax nn si può dimenticare, ogni tanto mi passano per la testa le note, gli spartiti i motivetti, tutto...stamattina ho provato ad aprire la custodia...tappezzata di ricordi belli ma la mente nn fa altro ke tornare a un periodo nero :cry: e ho accantonato l'idea di fare due note...cmq l'ho visto abbastanza "moribondo" diciamo pure ke è un pezzo di ruggine :cry: vabbè...cmq nn me la sento di darlo via, malandato o nn malandato è parte di me :D un bacione a tutti voi e spero di diventare parte integrante di questo forum :oops:

8th March 2009, 18:47
Benventa!!! :D allora ti sei presentata nella sezione sbagliata....vabbè poco male...l'importante è esserci... ;) curioso che ti abbiano fatto leggere sempre in chiave di tenore....dove hai preso lezioni??


oddio!!!siete tutti professionisti...mi sento in imbarazzo :oops: :oops: vabbè tanto le posizioni sono quelle poi ke una nota la leggo "re" invece di un altro modo nn fa nulla :lolloso: :lolloso:

Josax
8th March 2009, 18:48
mi dispiace che il sax sia legato a te per ricordi brutti....comunque se senti il richiamo non lasciarlo mai....forza e coraggio prima o poi le cose brutte sbiadiranno e resteranno quelle belle.... :D a proposito non ci hai ancora detto che marca di sax hai,,,se vuoi lo puoi metter in firma andando nel pannello di controllo utente.... ;) ancora benvenuta!!!

8th March 2009, 18:55
il mio sax è yamaha made in japan, bocchino: otto link n 6, ance Vandoren n 3

Josax
8th March 2009, 18:57
oddio professionisti...io suono solo in una banda..anche se da molti anni mi reputo semplicemente come una musicante... :ghigno:

almartino
8th March 2009, 19:02
Benvenuta,
molte volte ciò che ci lega con il passato può essere il mezzo per affrontarlo diversamente o per cercare di ridimensionare i ricordi.
Forza il sax ti aspetta sempre, tu saprai quando sarÃ* il tempo per suonarlo...
ciao
Al

SalVac85
8th March 2009, 19:26
Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!)

8th March 2009, 19:35
purtroppo la causa della mia sofferenza sono state proprio le persone che mi hanno insegnato a suonare...nel frattempo mi hanno rovinato la vita

Isaak76
8th March 2009, 19:46
RiBenvenuta MareLuna :alè!!)
Purtroppo nella vita bisogna saper affrontare anche momenti molto difficili, è come una corsa ad ostacoli, ma non per questo ci si deve abbattere e lasciarsi andare, seppur guardando quello strumento ti ritornano in mente ricordi dolorosi, devi avere la forza di rialzarti e continuare a correre creando nuovi ricordi che infondano serenitÃ* e tranquillitÃ*.
Vedrai che ce la farai ... e poi Registrandoti sei giÃ* diventata parte integrante del Forum ;)

8th March 2009, 19:51
hai ragione...ma le ferite ancora sanguinano :sad:

Isaak76
8th March 2009, 20:02
Nel momento in cui hai deciso di parlarne, significa che hai la volontÃ* di cambiare;
il momento in cui hai riaperto la custodia del Sax e lo hai toccato con mano, sta a significare che hai voluto affrontare quei ricordi;
registrandoti a questo Forum, hai la convinzione di potercela fare;
Ora non ti resta che alzare lo sguardo senza voltarti, stringere i pugni e creare una nuova strada, solo tu sei padrona della tua vita ricordatelo ... nessun altro te lo può impedire ;)

PallaDiCannone
8th March 2009, 20:21
RiBenvenuta :D
come dice Isaak, giÃ* la volontÃ* di riaprire la custodia, iscriverti a questo forum, sono il primo passo verso una pagina nuova.
Benvenuta in famiglia ;)

8th March 2009, 20:33
grazie Isaak :oops: , grazie a tuttiiii :oops: ...spero davvero di riuscire a voltare pagina davvero!!! questa storia mi ha condizionata molto, anche nei rapporti con gli altri, con me stessa...spero di poter riuscire a guardare anke il sax con gli occhi della gioia che mi dava senza che i "mostri" s'impadroniscano della mia mente

:amore:: :amore::

docmax
8th March 2009, 20:49
Ciao Mareluna, ho un grande rispetto per il tuo dolore, oggi ancora di più... ma credo (smentiscimi se puoi) che soffiare dentro i nosti amati ferri ritorti allontana il male di vivere, soffiaci dentro con forza, fai vibrare l'ancia della tua vita.
Max

8th March 2009, 21:02
ti ringrazio Max...mi state dando coraggio tutti :amore:: giÃ* vi amo :lol: ...non lo so che cosa potrei provare a soffiarci dinuovo dentro...un giorno presa dal dolore ho chiuso il sax nella custodia e l'ho chiuso in una stanza

GeoJazz
8th March 2009, 21:20
E allora benvenuta più che mai Mareluna, anche se ci sono i ricordi brutti, ci sono anche quelli belli, giusto... ;) pronta a crearne di belli per il futuro :zizizi)) ! e poi la musica è musica!
a quel paese il resto, quando ci riuscirai! e giÃ* questo è un primo passo, ne son convinto! :cool:

un giorno presa dal dolore ho chiuso il sax nella custodia e l'ho chiuso in una stanza
ma oggi l'hai riaperta quella custodia!!! grande! :yeah!)

8th March 2009, 21:25
grazie anke a te GeoJazz :oops: ....vi state sicuramente chiedendo cosa mi è successo, ma non voglio dire nulla di più perkè temo di essere identificata...non sia mai tra di voi ci sono queste persone!!!!!! :shock: :shock: :shock:

GeoJazz
8th March 2009, 21:32
Non ti preoccupare, non c'è bisogno di dire di più, l'importante è che tu voglia voltare pagina!
E allora...a tutto sax! :saxxxx)))

salsax
8th March 2009, 22:03
ciao mareluna , benvenuta :alè!!)
come ha scritto palladicannone , siamo una grande famiglia e abbiamo bisogno di te e del tuo yamaha ;)
soffiaci dentro e tutto sarÃ* bellissimo :saxxxx)))

8th March 2009, 22:11
ciau salsax! ringrazio anche te :D

salsax
8th March 2009, 22:20
lo dici perchè ancora non mi conosci bene :ghigno: :lol:

AndreamarkVI
8th March 2009, 22:27
benvenuta MareLuna!
lasciati alle spalle i brutti i ricordi e riprendi a suonare che ti fÃ* solo bene! :saxxxx)))
(guarda com'è contenta pure l'emoticons :lol: )

fabbry
8th March 2009, 22:37
La vita riserva sempre storie che hanno un rovescio della medaglia, in questo caso l'aspetto positivo è che hai imparato a suonare il sax, che è una cosa immensa, nn x tutti, e, sicuramente schiacciante come importanza rispetto a quella che è stata la parte negativa del tuo passato. Getta nell'immondizia, definitivamente, i ricordi che ti fanno inutilmente stare male, e tieniti ciò che ti serve realmente. Anche se dovesse uscirti un pernacchione con il sax, dedicalo alla parte brutta del tuo passato. It's time to move your mind! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

Nous
8th March 2009, 23:35
(guarda com'è contenta pure l'emoticons :lol: )

Emoticon, singolare :saputello !!

paolo1960
8th March 2009, 23:38
Benvenuta tra noi :alè!!) :saxxxx)))
ciao ::saggio:: :yeah!)
Ps. Tanti auguri ;)

Aktis_Sax
9th March 2009, 02:47
benvenuta tra noi! un'altra donzella finalmente...
Jo, stiamo alimentando il gruppo pian piano :ghigno:

Aktis_Sax
9th March 2009, 02:49
Credo che nessuno voglia "curiosare" nella tua vita, rispettiamo tutti quello che ti è successo in passato... ma tutti ovviamente ti esortiamo a riprendere il sax, sicuramente avrai delle grandi soddisfazioni...

puffosky
9th March 2009, 07:02
MareLuna,

posso testimoniare che anche a me il sax dÃ* ricordi brutti.
e (una montagna) bellissimi e meravigliosi.

In questo momento sco ascoltando Coltrane, credimi che avevo "tagliato" in
un lungo periodo anch'io con il sax, e per tantissimo con il jazz, perché mi
ricordavano (anche) periodi brutti e persone difficili.

Ho avuto l'aiuto di Dio nel suonare ancora, trovare maestri e compagni di musica
bravi e buoni,
Penso che sei giovane e, continuando con questo strumento bellissimo, unico,
ti costruirai dei ricordi così belli, che faranno scomparire quegli altri.
Non posso che augurarti una lunga vita con il sax.
:saxxxx)))

9th March 2009, 08:45
quanto siete teneri!!!!!! *_* :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore::

alto23
9th March 2009, 09:09
:alè!!) Benvenuta! :alè!!)
Non devi spiegarci nulla. Vedrai che la musica ti potrÃ* solo aiutare.

9th March 2009, 09:25
grazie anke a te alto23 ;) ....cmq dove posso trovare tutti i trucchetti?cioè le posizioni alternative, quando ci sono particolari passaggi da eseguire...ne sapevo qualcuno ma li ho dimenticati :neutral: spero che mi abbiate capito :lol: non ho un linguaggio tecnico

Nous
9th March 2009, 09:48
grazie anke a te alto23 ;) ....cmq dove posso trovare tutti i trucchetti?cioè le posizioni alternative, quando ci sono particolari passaggi da eseguire...ne sapevo qualcuno ma li ho dimenticati :neutral: spero che mi abbiate capito :lol: non ho un linguaggio tecnico

E' facile : chiedi a me :saputello !
Esiste da qualche parte un topic aperto dal sottoscritto sull'argomento..chi cerca trova ;)

Ti ho letta con interesse. Secondo me lo strumento musicale a fiato può solo esserti di aiuto, perchè trasmette le tue emozioni (belle o brutte che siano) e ti aiuta a condividere con gli altri i tuoi stati d'animo (a parole non è sempre facile far capire agli altri quello che si prova).
Personalmente quando sono un pò depresso o irritato o deluso metto in bocca uno qualsiasi dei miei sassofoni e butto fuori tutto quello che ho dentro che mi brucia...certamente non sono esibizioni live degne di registrazione e vendita al pubblico, ma servono a superare il momento. Di certo non affrontando i brutti ricordi non supererai i traumi che ti porti dentro, di questo sono sicuro...quindi prendi la pipa storta e arrugginita e fai due pernacchie ricche di sentimento ;)

9th March 2009, 10:04
grazie anke a te alto23 ;) ....cmq dove posso trovare tutti i trucchetti?cioè le posizioni alternative, quando ci sono particolari passaggi da eseguire...ne sapevo qualcuno ma li ho dimenticati :neutral: spero che mi abbiate capito :lol: non ho un linguaggio tecnico

E' facile : chiedi a me :saputello !
Esiste da qualche parte un topic aperto dal sottoscritto sull'argomento..chi cerca trova ;)

Ti ho letta con interesse. Secondo me lo strumento musicale a fiato può solo esserti di aiuto, perchè trasmette le tue emozioni (belle o brutte che siano) e ti aiuta a condividere con gli altri i tuoi stati d'animo (a parole non è sempre facile far capire agli altri quello che si prova).
Personalmente quando sono un pò depresso o irritato o deluso metto in bocca uno qualsiasi dei miei sassofoni e butto fuori tutto quello che ho dentro che mi brucia...certamente non sono esibizioni live degne di registrazione e vendita al pubblico, ma servono a superare il momento. Di certo non affrontando i brutti ricordi non supererai i traumi che ti porti dentro, di questo sono sicuro...quindi prendi la pipa storta e arrugginita e fai due pernacchie ricche di sentimento ;)

ottimo!!!allora da oggi in poi ti romperò le scatole :lol: :lol: il problema è ke ho paura di soffiarci dentro...lo so nn sto bene con la testa :cry: cmq è vero che ci sono anke i bei ricordi...mi sogno spesso il quartetto di sax con i miei amici quando suonavamo Libertango....qualcosa di fenomenale...si accapponavano le fibre dell'anima :amore:: :amore:: :amore:: oppure quando entrai nel negozio per comprarlo...ancora mi ricordo tutti gli strumenti esposti, violoncelli, contrabbassi, pianoforti di ogni colore...quell'odore che si respira in questi negozi...di strumenti nuovi...quando mi aprirono la custodia luccicava tuttoo :amore:: adesso è tutto arrugginito :mha...:

Novazione77
9th March 2009, 11:18
ottimo!!!allora da oggi in poi ti romperò le scatole :lol: :lol: il problema è ke ho paura di soffiarci dentro...lo so nn sto bene con la testa :cry: cmq è vero che ci sono anke i bei ricordi...mi sogno spesso il quartetto di sax con i miei amici quando suonavamo Libertango....qualcosa di fenomenale...si accapponavano le fibre dell'anima :amore:: :amore:: :amore:: oppure quando entrai nel negozio per comprarlo...ancora mi ricordo tutti gli strumenti esposti, violoncelli, contrabbassi, pianoforti di ogni colore...quell'odore che si respira in questi negozi...di strumenti nuovi...quando mi aprirono la custodia luccicava tuttoo :amore:: adesso è tutto arrugginito :mha...:
...non dovresti sprecare quest'animo così sensibile, la musica è per te e per chi vive d'emozioni :yeah!)
Prendi il ferro e soffiaci dentro ::saggio:: se è ridotto male puoi fargli una passata di duraglit(lucidatore per metalli), ma lui apprezzerÃ* di più che tu lo suoni, il tuo amore gli darÃ* un diverso aspetto :zizizi))

9th March 2009, 11:33
ciau Novazioe!! sei campano anke tu :D è un pezzo di rggine il mio sax...e cmq ricordo ke l'ultima volta ke lo suonai il suono nn era pulito :BHO: ha qualcosa ke nn va o al momento nn andavo io....c'è qualcosa per pulire l'ottone?

Novazione77
9th March 2009, 11:52
...i riparatori di sax consigliano il duraglit(si trova in supermercato e costa 1.50€ circa)è un panno imbevuto di prodotto, bisogna passarlo sulla parte interessata e strofinare un bel pò...altrimenti c'è chi usa strofinare la tela imbevuta di aceto di mele e tanto olio di gomito :zizizi))

9th March 2009, 12:00
ma poi si toglie la ruggine? :ciuccio::

9th March 2009, 12:06
ho appena letto ke nn è buono!! :neutral:

Novazione77
9th March 2009, 12:12
...dobbiamo chiedere lumi al mitico Simone "DocSax"(il riparatore ufficiale del forum) :yeah!)
Cmq quella che vedi non è ruggine in quanto l'ottone non fa ruggine, ma è una specie di slaccatura mista ad usura...certo con il duraglit solo non diventerÃ* mai nuovo, ma di certo non gli farÃ* male ;)

9th March 2009, 12:15
non pretendo ke diventi nuovo...ma almeno dargli un aspetto leggermente migliore...mia madre quando l'ha visto voleva picchiarmi!!!!! non ha mai accettato il fatto che lo abbia messo da parte per tanto tempo

GeoJazz
9th March 2009, 12:29
infatti il duraglit è ottimo per l'argento, per il resto non credo! io c'ho rimesso a nuovo le chavi argentate, da nere tornate argento, che spettacolo, per la ruggine non saprei proprio, meglio non avventurarsi! :ehno:

Novazione77
9th March 2009, 12:38
...c'è il duraglit per argento e per ottone :zizizi))
Io mi sono avventurato con il Mark VI per ben 2 volte e non è successo nulla se non una bella lustrata ;)

9th March 2009, 12:44
mi sa ke lo lascio così...vi sto rompendo le scatole quando poi nn suono :cry: scusateee :oops:

Nous
9th March 2009, 13:03
mi sa ke lo lascio così...vi sto rompendo le scatole quando poi nn suono :cry: scusateee :oops:

Chi ha detto che non suoni? Tu suoni, l'ho deciso io :saputello !!

9th March 2009, 13:19
mi sa ke lo lascio così...vi sto rompendo le scatole quando poi nn suono :cry: scusateee :oops:


ihihih :lol:

cmq cosa s'intende per C3, Tc ecc...?? :???:

9th March 2009, 14:30
HO SUONATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!! :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore::

PallaDiCannone
9th March 2009, 14:35
Bravissima :bravo: :bravo:

C3 e Tc sono i nomi delle varie chiavi del sax. se non mi sbaglio c'era una tavola sul forum, ma non la trovo :BHO:

9th March 2009, 14:39
e giÃ* hanno cominciato con le cattiverie :cry: ...è inutile, non vogliono proprio aiutarmi a stare bene :cry: :cry:

salsax
9th March 2009, 15:10
esprimi il tuo desiderio musicale e dal forum tutti saremo pronti ad aiutarti a stare bene :yeah!)

Novazione77
9th March 2009, 15:51
Bravissima continua e "non ti curar di loro" :yeah!)

9th March 2009, 16:24
e chi se l'aspettava...... :amore:: :amore:: :amore:: :amore:: :amore::

GeoJazz
9th March 2009, 17:15
Grande MareLuna!
Vai, non ti fermar più col sax allora!!! :yeah!)

9th March 2009, 20:58
ringrazio tutti per l'incoraggiamento... :smile: eh giÃ*, giÃ* cercare questo forum era sintomo della voglia di ritornare a suonare :smile:

almartino
9th March 2009, 21:38
cmq cosa s'intende per C3, Tc ecc...?? :???:

C3 e Tc insieme al Ta sono le 3 chiavi laterali che si premono con la base dell'indice della mano destra.
- C1+C2(chiavi palmari mano sinistra) +C3 (mano destra) suoni il Mi 3a ottava
- chiave 1(mano sinistra) (si) + Tc (mano destra) suoni un Do
(la Ta è quella che presumo usi/usavi spesso per suonare un Sib = chiavi 1(si) e 2(la)(mano sinistra) + Ta(mano destra base indice) )

9th March 2009, 22:05
grazie mille almartinooooooooooooo :D :saxxxx)))

Josax
9th March 2009, 23:56
forza e coraggio MareLuna... ;) e mi raccomando...imperativo categorico per le donne del forum....scrivere....scrivere...scrivere...siamo poche ma dobbiamo farci sentire!! :ghigno:

Isaak76
10th March 2009, 00:38
Brava MareLuna, sei sulla giusta strada :D
Fa le cose che veramente ti piacciono, dai sfogo alle tue emozioni come ti hanno ben consigliato, perchè è molto importate liberarsi dalle energie negative che si hanno dentro di sè ...... a lungo andare diverebbero molto deleterie ;)
Ora non ti resta che far sistemare lo strumento e poi vedrai che divertimento :saxxxx)))

10th March 2009, 09:17
forza e coraggio MareLuna... ;) e mi raccomando...imperativo categorico per le donne del forum....scrivere....scrivere...scrivere...siamo poche ma dobbiamo farci sentire!! :ghigno:


ciao josax...eh eh eh ...giÃ* mi sto facendo sentire con le mie domande stupide :lol:

10th March 2009, 09:21
Brava MareLuna, sei sulla giusta strada :D
Fa le cose che veramente ti piacciono, dai sfogo alle tue emozioni come ti hanno ben consigliato, perchè è molto importate liberarsi dalle energie negative che si hanno dentro di sè ...... a lungo andare diverebbero molto deleterie ;)
Ora non ti resta che far sistemare lo strumento e poi vedrai che divertimento :saxxxx)))


grazie Isaak :D spero di riuscirci.....ora vado a studiare, ho un esame tra poco :doh!:

Nous
10th March 2009, 09:28
forza e coraggio MareLuna... ;) e mi raccomando...imperativo categorico per le donne del forum....scrivere....scrivere...scrivere...siamo poche ma dobbiamo farci sentire!! :ghigno:


ciao josax...eh eh eh ...giÃ* mi sto facendo sentire con le mie domande stupide :lol:

Potresti diventare la discepola di Josax :saputello !

Aktis_Sax
10th March 2009, 16:20
forza e coraggio MareLuna... ;) e mi raccomando...imperativo categorico per le donne del forum....scrivere....scrivere...scrivere...siamo poche ma dobbiamo farci sentire!! :ghigno:


ciao josax...eh eh eh ...giÃ* mi sto facendo sentire con le mie domande stupide :lol:

devi sapere che qui le donne sono tante ma inspiegabilmente non scrivono... quindi bisogna rimediare... eheh!! Poi Josax suona il soprano, io l'alto, tu il tenore... potremmo fare un bel quartetto femminile se si aggiunge una baritonista (vale anche Isaak con la parrucca)...

10th March 2009, 16:21
vi farei sfigurare :sad:

Aktis_Sax
10th March 2009, 17:59
lo dici perchè non mi hai mai sentita suonare!! ahah!

Isaak76
10th March 2009, 18:48
E voi non mi avete mai visto con una Parrucca Fuxia :saputello :lol:

Josax
10th March 2009, 19:32
ciao josax...eh eh eh ...giÃ* mi sto facendo sentire con le mie domande stupide :lol:
nessuna domanda è mai stupida... ;)

Poi Josax suona il soprano, io l'alto, tu il tenore... potremmo fare un bel quartetto femminile se si aggiunge una baritonista (vale anche Isaak con la parrucca)...
bella come idea,,,anch'io comunque non son a un livello d'eccelsa bravura... :oops:

Josax
10th March 2009, 19:34
Potresti diventare la discepola di Josax :saputello !
tutta invidia la tua... :DDD:

E voi non mi avete mai visto con una Parrucca Fuxia :saputello :lol:
Isaak adesso vogliamo la foto con la parrucca fucsia.... :lol: :lol: :lol:

10th March 2009, 19:39
perkè da qualke parte ci sono le vostre foto? :BHO:

Josax
10th March 2009, 19:42
di qualcuno sì...c'è un topic su Off Topic che se non erro si chiama l'ora della veritÃ*.... non so se da qualche parte ci sono anche quelle del raduno dell'anno scorso... ;) .io per esempio son quella dell'avatar...ma non mi si vede per niente bene.... :ehno:

eugene
10th March 2009, 20:08
di qualcuno sì...c'è un topic su Off Topic che se non erro si chiama l'ora della veritÃ*.... non so se da qualche parte ci sono anche quelle del raduno dell'anno scorso... ;) .io per esempio son quella dell'avatar...ma non mi si vede per niente bene.... :ehno:
con il soprano davanti.. :D-:

10th March 2009, 20:12
vado subito a vedere se c'è qualche viso ke nn mi è nuovo :shock:

11th March 2009, 13:53
buongiorno a tuttiiiiii....sto male, ho la febbre uffffffffff :doh!: