PDA

Visualizza Versione Completa : Yanagisawa a-901



3rd April 2006, 20:22
ciao a tutti

vorrei cambiare sax e smanettando su internet ho trovato questo Yanagisawa a-901....costa 1600 euro e sembrerebbe un buon strumento.
Visto per? che le mie nozioni sulle varie marche di sax sono piuttosto scarse, ho pensato di chiedere aiuto qui.

Grazie a tutti ;)

Saxwilly
3rd April 2006, 20:34
Sinceramente fossi in te mi procurerei un sax "professionale" di seconda mano... Io ho provato mese scorso uno Yanagisawa 901 con un Yamaha 275 (costo 900 euro) e preferivo lo yamaha... Magari a quel prezzo puoi trovare uno Yamaha 62 usato oppure un Selmer SAII serie usato... E sono su un'altro pianeta...

27th April 2006, 03:45
grazie per il consiglio ;)

effettivamente anch'io ho pensato pi? volte a uno strumento di seconda mano, ma non so dove trovarlo....
Qualcuno conosce negozi che trattano strumenti usati in Piemonte e Lombardia? :?:

Alessio Beatrice
27th April 2006, 17:58
Su Sax Forum trovi una lista di riparatori suddivisi per regione. Vedi un po se c'? qualcosa che fa al caso tuo. ;)

Saxwilly
27th April 2006, 18:57
grazie per il consiglio ;)


Qualcuno conosce negozi che trattano strumenti usati in Piemonte e Lombardia? :?:

Daminelli Pietro a BG.... Vai sul sito http://www.dampi.it e vedi se hanno qlk...