PDA

Visualizza Versione Completa : Audacity non vede la scheda audio



Ctrl_alt_canc
22nd February 2009, 13:14
Uffa...la tastiera (Behringer UMAS25) funziona perfettamente come scheda audio,e si apre pure il pannello di controllo per la tastiera,quando la uso su EnergyXT...se invece uso audacity non la riconosce neppure!! ho giÃ* installato reinstallato i driver,ma nulla!!
che faccio??

ah,in suoni e periferiche audio non è riconosciuta la tastiera in funzione di scheda audio..e audacity lo davano in bundle con la tastiera,per cui deve funzionare!

Lanjazz
22nd February 2009, 14:01
Se non le sai te ste cose........
Metti su Cubase Sx e non hai più problemi.

Isaak76
22nd February 2009, 19:39
Formatta :saputello :ghigno:

Ctrl_alt_canc
22nd February 2009, 19:44
grazie sentitamente per l'aiuto :evil:

Isaak76
22nd February 2009, 19:51
:lol: beh! dai!, di solito funziona :lol:
- Provato a disabilitare dal Bios la scheda del PC? (se e integrata);
- Può essere che ci sia qualche scheda virtuale che vada in conflitto ..... controlla;
- Reinstalla Audacity;
- Se Cubase è troppo pesante prova Audition, io ho la vecchia versione della Syntrillium (Cool Edit Pro) che va ancora benone;
- Se non risolvi ... Formatta :ghigno:

Ctrl_alt_canc
22nd February 2009, 19:53
ma se disabilito la scheda poi mi tocca usare la tastiera anche per sentire la musica...! e poi perchè l'altro prog la riconosce??

Comunque,audition? è gratuito? com'è? non ho voglia di cercare,preferisco un parere tuo,vale molto piu delle recensioni :-leggi-:

Isaak76
22nd February 2009, 20:09
http://www.adobe.com/it/products/audition/
Qui puoi scaricare la versione in prova.

mentre per il prog. che funziona non saprei :mha!( che versione hai di Audacity?

Ctrl_alt_canc
22nd February 2009, 20:15
l'ultima disponibile,lo tengo aggiornatissimo!

Ctrl_alt_canc
23rd February 2009, 11:09
risolto!! colpa della beringher che aveva il sito in manutenzione e non avevo visto i nuovi driver disponibili..

registraproprio bene eh...