PDA

Visualizza Versione Completa : Conn Modello "The International" (preChuberry?)



Lanjazz
20th February 2009, 19:43
Qualcuno mi sa dire se questa serie della Conn è di buon livello?
Grazie

SalVac85
20th February 2009, 19:54
Ciao Lan :D dove hai visto/trovato questo sax :BHO: ? Hai un link o qualcosa per farcelo vedere (il sax :ghigno: )?

Lanjazz
22nd February 2009, 12:00
Signori, l'ho comprato!!!
L'ho provato e malgrado l'alto non mi faccia impazzire, questo vecchio signore mi ha emozionato... più di 90 anni e avere una voce del genere.....

AndreamarkVI
22nd February 2009, 12:05
eilÃ*!zio lan con l'alto... :BHO:
conosco chi te l'ha venduto..ho comprato il mio alto da lui.purtroppo io non ho avuto un esperienza positiva,ti auguro sia tutto apposto ;)

Isaak76
22nd February 2009, 12:08
WOW Lan ....è Bellissimo :slurp:
Scusa la domanda ... ma i Tamponi neri che peculiaritÃ* anno rispetto a quelli tradinionali in pelle rossa? e sopratutto sono anch'essi in pelle? ;)

salsax
22nd February 2009, 12:11
dalla foto sembra un gran bel pezzo di ferro :yeah!) l importate è che suoni bene :saputello

AndreamarkVI
22nd February 2009, 12:14
comunque non è un "the international",è un conn pre-chuberry precedente al mio (che è del 22')..
numero di serie?

Lanjazz
22nd February 2009, 12:35
WOW Lan ....è Bellissimo :slurp:
Scusa la domanda ... ma i Tamponi neri che peculiaritÃ* anno rispetto a quelli tradinionali in pelle rossa? e sopratutto sono anch'essi in pelle? ;)

Credo siano neri perchè vecchi..... Infatti sto pensando di darlo a Emanuel Riva perchè me lo revisioni... Il suono è ottimo malgrado un'imboccatura scandalosa...

Il numero di serie è A3344** ed Emanuel ha controllato ed è del '25.

AndreamarkVI
22nd February 2009, 12:39
dubito che sia del 25'..penso sia più vecchio,precedente al 20'

Isaak76
22nd February 2009, 12:41