PDA

Visualizza Versione Completa : cerco insegnante sax zona Castelli Romani o San Giovanni



14th February 2009, 16:38
Ciao a tutti!
Sto cercando un insegnante di sassofono contralto (credo! Non è per me, è per il mio ragazzo, gli vorrei regalare delle lezioni!) per un principiante, in zona ariccia-cecchina, a domicilio...
Mi rendo conto che sarÃ* dura, visto che la zona è fuori roma, ma magari sono fortunata e c'è un sassofonista volenteroso proprio lì! :azzangel

Se anche non fosse a domicilio, l'importante è che gli orari e i giorni siano del tutto flessibili, perché non fa un lavoro che gli permette di avere un giorno fisso e un orario fisso a disposizione per suonare..
L'alternativa a fare lezioni a casa sua, sarebbe trovare un posto (magari anche a casa dell'insegnante), nei pressi di San Giovanni (dove lavora il mio ragazzo).

C'è qualcuno disponibile? :half:
O conoscete qualcuno che possa essere disponibile? :pray:

Vorrei proprio fare questa sorpresa al mio ragazzo, dopo avergli regalato il sax che si sognava, le lezioni sarebbero l'apoteosi! Grazie! :oops:

Marina

gene
14th February 2009, 19:00
sei fortunata..in zona Frascati c'è uno dei migliori insegnanti di Roma....
contattami in privato che ti do il telefono.

gene
14th February 2009, 19:10
dimenticavo...se il tuo ragazzo lavora a S.Giovanni, in via Genzano, zona Colli Albani, c'è la scuola di musica Neuma.
L'insegnante di sax è un mio amico, ed è bravissimo...
per cui hai due alternative...
stesso discorso, contattami in privato

GeoJazz
15th February 2009, 21:04
Anche se non ce ne fosse bisogno, confermo ciò che ha detto gene, poichè anch'io ho cominciato con l'insegnate della Neuma, abitando fino ad un anno fa a 50 metri dalla scuola! :yeah!)

16th February 2009, 10:23
Grazie!
Ho contattato gene in privato, ma se qualcuno ha altri insegnanti da consigliarmi, accetto volentieri il suggerimento, vista la particolaritÃ* della mia richiesta, semmai non si riuscisse a trovare un modo con la persona di cui ho il numero, non mi dispiacerebbe avere un'altra possibilitÃ*!
Preferisco sempre qualcuno verso i Castelli, un privatista piuttosto che una scuola... Risulterebbe più facile!

Buona giornata a tutti :D

AndreaSax
16th February 2009, 14:33
Ciao Martina, ti è arrivata la ia mail??

17th February 2009, 10:29
Ciao Andrea,
no, non mi è arrivata la tua mail. Ho visto che insegni il sax, saresti disponibile?
Un saluto!

17th February 2009, 10:33
Invece si che mi è arrivata!!
Mi ero scordata di controllare il terzo account di posta elettronica che ho (maledetta tecnologia, non sto al passo!!)
Ti rispondo in private allora!
Grazie :saxxxx)))
Marina

AndreaSax
17th February 2009, 11:06
Perfetto ;)