PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento



salsax
8th February 2009, 15:56
ciao a tutti , mi chiamo salvatore ho :ciuccio:: 12 anni e suono il sax da sette anni ... ho scoperto il sito da poco e devo dire che è molto interessante :half: .. vi romperò spesso le ... per chiedervi dei consigli . io studio classica ma ho una band di rithm & blues ... se passate in sicilia non tardate a chiamarmi x fare una bella band .. ciao!!!! :saxxxx)))

Il Fumatore di Sax
8th February 2009, 16:02
Benvenuto giovine!!! :alè!!)

salsax
8th February 2009, 16:08
grazie fumatò !!!! :half:

ALE21
8th February 2009, 16:09
benvenuto...... :alè!!) un altro siciliano...... :alè!!) :alè!!) studi al conservatorio?

Isaak76
8th February 2009, 16:10
Benvenuto Salsax :alè!!) :alè!!)
Hai cominciato presto come vedo .. complimenti :bravo:

salsax
8th February 2009, 16:16
studio da esterno e faccio il programma di terzo anno ... però mi piace moltissimo iljazz e il blues .. sono contento che mi rispondete in tanti !!!! :half: :D

ALE21
8th February 2009, 16:23
ti ho mandato un mp sai leggerla?? :saxxxx)))

maurixsax
8th February 2009, 16:52
benvenuto :saxxxx)))

Josax
8th February 2009, 18:12
BENVENUTO!! :D
caspiterina 12 anni e giÃ* suoni in una band...complimenti!! ;)

PallaDiCannone
8th February 2009, 18:12
Benvenuto! hai cominciato giovanissimo, complimenti :D

salsax
8th February 2009, 18:19
scusa ale 21 ma non so cosa sia un mp e non so come leggerla !!!! :BHO: comunque grazie a tutti dell accoglienza !!!!!! :saxxxx)))

Josax
8th February 2009, 18:23
per i messaggi privati è semplice....guarda in alto nella pagina....affianco alla scritta pannello utente ti esce la scritta tra parentesi 1nuovo messaggio privato..ci clicchi e vai a leggerlo e a rispondervi... ;)

Novazione77
8th February 2009, 18:30
Welcome!!!
:yeah!)

alto23
8th February 2009, 18:49
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)

SalVac85
8th February 2009, 19:17
Benvenuto :alè!!) :alè!!) :alè!!) anch'io sono terrone come te :ghigno: e per giunta della stessa provincia :yeah!) complimenti per il tu arsenale di saxxxxxx :saxxxx)))

EDIT: e per giunta,fatto 'molto raro' in Sicilia :ghigno: ,anch'io mi chiamo Salvatore ::saggio:: :lol:

Blue Train
8th February 2009, 19:58
Benvenuto giovane!

paolo1960
8th February 2009, 21:13
Benvenuto Salvatore :alè!!) :saxxxx))) Molto precoce :bravo:
ciao ::saggio:: :yeah!)

salsax
8th February 2009, 21:14
ciao salvac 85 , mi fa piacere saperti di ag come me !! magari un giorno si :saxxxx))) suona assieme . a dicembre ho suonato ad ag con la mia ensemble .... ::saggio::

salsax
8th February 2009, 21:25
sono molto felice che nel mondo del sax ci sia spazio anche x me !!!!!! sono veramente contento di ricevere tutti questi benvenuto . neanche l immaginavo ... grazie saxforum !!! mi fate sentire fiero di essere un " sassofonaio " !!!! :saxxxx)))

9th February 2009, 01:43
Benvenuto ;)

GeoJazz
9th February 2009, 10:58
Benvenuto! :saxxxx)))

docmax
9th February 2009, 13:12
Ciao Bello! Benvenuto tra noi ::saggio:: e complimenti :bravo: (che se non sfondi tu che hai iniziato così presto... chi sfonda?)
Ciao. Max

salsax
9th February 2009, 15:35
grazie a tutti , ma il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:

Il Fumatore di Sax
9th February 2009, 15:44
In realtÃ* è una sofisticatissima macchina senziente (e sentenziosa) messa a punto dalla Selmer per fare del terrorismo informatico a qualunque altra marca di sax presente o passata. :\\:

9th February 2009, 18:28
grazie a tutti , ma il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:

Un pò tutte e due le cose :D :D :D


In realtÃ* è una sofisticatissima macchina senziente (e sentenziosa) messa a punto dalla Selmer per fare del terrorismo informatico a qualunque altra marca di sax presente o passata. :\\:

:lol: :lol: :lol:

Cesare
10th February 2009, 19:02
Benvenuto e complimenti!!

ModernBigBand
10th February 2009, 22:42
Ciao e benvenuto tra noi!

;)

Smog graffiante
11th February 2009, 00:15
benvenuto!

Nous
11th February 2009, 01:15
il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:

Sono un mito vivente :saputello !!

salsax
11th February 2009, 14:28
grazie smog x il benvenuto :half: !!!! ho letto che anche tu hai un conn 6 m naked lady :saxxxx))) ; di che anno è ?

salsax
11th February 2009, 14:34
il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:

Sono un mito vivente :saputello !!

:half: :half: :half: :half: :half: allora esisti davvero !!!! :half: :half: :half: :half: :half: spero che da lassù mi darai i consigli giusti :yeah!) x diventare il numero 1 dei sassofonai !!! :half: :half: umilmente il tuo discepolo sal :half: :half: !!!

Cesare
11th February 2009, 14:47
Ohmmmioddiiio!

:shock:

SalVac85
11th February 2009, 14:56
:shock: :shock: :shock: ma chi ti nisci' u sènsu?

salsax
11th February 2009, 15:13
:BHO: ma non è il nous il capo della banda ? :cry:

Nous
11th February 2009, 15:22
spero che da lassù mi darai i consigli giusti :yeah!)

:shock: :shock: :shock:
Spero che tu ti riferisca al fatto che vivo al Nord, perchè la tua frase sembra alludere ad una mia presenza nell'alto dei cieli e la cosa mi sembra prematura ( peccato che non ci sia sul forum una emoticon con il simpatico gesto scaramantico che coinvolge in maniera spontanea gli attributi).



x diventare il numero 1 dei sassofonai !!! :half: :half: umilmente il tuo discepolo sal :half: :half: !!!

Ti ringrazio ma penso che tu debba chiedere a MBB o a David se hai come obiettivo diventare il numero 1 (anche se con loro vivi puoi puntare al terzo posto). Detto questo...non ci si autonomina discepoli del Nous..è il Nous che concede l'onore...comunque ti nomino mio discepolo in prova :saputello

Nous
11th February 2009, 15:23
:BHO: ma non è il nous il capo della banda ? :cry:

N maiuscola :saputello !!

salsax
11th February 2009, 15:47
chiedo perdono x la N minuscola :half: :half: :half: sarò il tuo degno discepolo in prova :yeah!) !!! con te maestro ::saggio:: e io discepolo :ciuccio:: agli altri non rimarrÃ* che il terzo posto !!! dall alto intendevo del tuo cappello :lol:

Smog graffiante
11th February 2009, 16:57
ok...Mi sa che si sta esagerando!! :lol: :lol: :ghigno: comunque Sal, il mio alto è del 1938!! ho fatto anche questa recensione:
http://www.saxforum.it/sito/Articoli/recsax.htm
;) :D

eugene
11th February 2009, 18:29
il Nous esiste o è solo un mito???? :half: :half:

Sono un mito vivente :saputello !!
attento agli errori grammaticali.. non cadere nella Sua trappola.. :\\:

salsax
11th February 2009, 22:46
Bravo eugene :bravo: , "Sua" :half: :half: con la S maiuscola !!!!

salsax
12th February 2009, 00:10
ok...Mi sa che si sta esagerando!! :lol: :lol: :ghigno: comunque Sal, il mio alto è del 1938!! ho fatto anche questa recensione:
http://www.saxforum.it/sito/Articoli/recsax.htm
;) :D

ciao smog :yeah!) ho visto la tua recensione :half: :half: ... complimenti , bellissimo il tuo 6 m . un po diverso dal mio .. :cry: quando me lo fai provare :saxxxx))) :saxxxx))) ?

Smog graffiante
12th February 2009, 00:41
Sono sicuro che l'anima del tuo 6m è fantastica..vedrai che prima o poi avremo modo di provare ognuno il sax dell'altro!! :saxxxx)))

eugene
12th February 2009, 08:16
Bravo eugene :bravo: , "Sua" :half: :half: con la S maiuscola !!!!
ci ho fatto l'abitudine.. :ghigno:

salsax
12th February 2009, 08:59
Io suono jazz da solo, classica con il mio maestro e suono funk, R&B con il mio gruppo. Ciao e buon

nel gruppo avete bisogno di un secondo contralto :ghigno: ???? che pezzi fate :saxxxx))) ?? se si prova di domenica potrei venire con il mio jet privato :ghigno:

salsax
12th February 2009, 09:01
:muro(((( :muro(((( ho fatto confusione , la risposta era per eugene :muro(((( :muro((((

eugene
12th February 2009, 14:46
non ti proccupare ;) . Si domenica si prova, se vuoi vieni ti faccio atterrare sul vialetto davanti casa di mia nonna! :lol:

salsax
12th February 2009, 14:52
si ma il mio è un jumbo !!!! :lol: :lol: :lol: :lol: che vuoi x fare viaggiare comodi i miei sax !!!! :ghigno: :ghigno:

eugene
12th February 2009, 15:01
:lol: :yeah!)

salsax
13th February 2009, 14:42
ieri sera abbiamo provato con la r&b band , swite home chicago , everybody , peter gunn :yeah!) :saxxxx))) alla grande :saxxxx))) qualcuno in prov di agrigento ha bisogno di un contralto r&b o funky :BHO: ????? con questa musica :saxxxx))) mi diverto come un pazzo :yeah!) :alè!!)

eugene
13th February 2009, 15:59
noi anche facciamo Peter Gun theme! :yeah!) li cè da divertirsi. Che strumenti avete nel gruppo?
ti ho mandato un MP

salsax
13th February 2009, 19:15
noi anche facciamo Peter Gun theme! :yeah!) li cè da divertirsi. Che strumenti avete nel gruppo?
ti ho mandato un MP

la mia band r&b è composta da:
luca anni 16 , alias pazzo preciso alla chitarra :DDD:
vincenzo anni 17 , alias spro evolution alla batteria :bravo:
carlo anni 17 , alias carlobasso al basso :mha!(
lorenzo anni 16 , alias il magnifico alla tastiera :half:
giuseppe anni 13 , alias louis ( armstrong ) alla tromba :saputello
gabriele anni 16 , alias gabry , il cantante :mha...:
domenico anni 17 , alias batterista jazz , percussioni :yeah!)
benedetto anni 22 , ---------------- , trombone a tiro ::saggio::
salvatore anni 12 , alias SALSAX e blue lou marini , sax alto :saxxxx)))

siamo i CONTROSENSO :yeah!) , eugene manchi solo tu :cry: !!!!

la tua band ???

Aktis_Sax
13th February 2009, 21:20
benvenuto!!!
Non ti consiglio di diventare discepolo del nOuS... potresti esaurirti mentalmente!

salsax
13th February 2009, 22:30
benvenuto!!!
Non ti consiglio di diventare discepolo del nOuS... potresti esaurirti mentalmente!

ordini dall alto : :saputello Nous con la N MAIUSCOLA !!! comunque grazie x il benvenuto :yeah!) !!!

Nous
13th February 2009, 22:52
Nous con la N MAIUSCOLA !!!

Bravissimo :saputello !!

Nous
13th February 2009, 22:53
siamo i CONTROSENSO :yeah!)

Sempre meglio che SENZASENSO ;)

salsax
13th February 2009, 23:04
figurati che i nostri rivali che fanno commerciale italiano ci chiamano CONTROCESSO :evil: :evil:

Nous
13th February 2009, 23:13
figurati che i nostri rivali che fanno commerciale italiano ci chiamano CONTROCESSO :evil: :evil:

Se siete i LORO rivali...siete CONTRO loro...quindi si stanno dando del CESSO da soli :BHO: ?

Ctrl_alt_canc
13th February 2009, 23:16
ahh questi sofismi semantici :mha...:

salsax
13th February 2009, 23:19
Se siete i LORO rivali...siete CONTRO loro...quindi si stanno dando del CESSO da soli :BHO: ?
Maestro :half: , cosa hai mangiato a cena :BHO: ?

Nous
14th February 2009, 00:02
ahh questi sofismi semantici :mha...:

Impara :saputello !

salsax
14th February 2009, 14:41
sono nel forum x imparare :half: :ghigno:

salsax
15th February 2009, 14:06
noi anche facciamo Peter Gun theme! :yeah!) li cè da divertirsi. Che strumenti avete nel gruppo?
ti ho mandato un MP

com è finita eugè ? stamattina sono atterrato col jumbo e non ho trovato nessuno :ghigno: ... allora non si prova più :BHO: ?

eugene
15th February 2009, 14:13
la tua band ???
il mio gruppo è composto da:
Me, al sax alto;
Alessandro, chitarra elettrica e voce;
Gianmarco, basso;
Matteo, batteria.
Ci chiamiamo Break The Noise. :D
Riguardo alle prove, sono oggi pomeriggio :lol:

salsax
15th February 2009, 14:38
il jumbo lo lascio davanti casa di tua nonna ? :ghigno:
a parte gli scherzi , avete il testo di gimme some lovin ? l'abbiamo provata ieri sera ma il cantante fa solo " na na na na na ..." :lol:

eugene
15th February 2009, 15:54
no mi dispiace :ehno: :neutral: noi suoniamo per la maggior parte pezzi nostri. ;)