PDA

Visualizza Versione Completa : mi presento



salsax
8th February 2009, 15:56
ciao a tutti , mi chiamo salvatore ho :ciuccio:: 12 anni e suono il sax da sette anni ... ho scoperto il sito da poco e devo dire che è molto interessante :half: .. vi romperò spesso le ... per chiedervi dei consigli . io studio classica ma ho una band di rithm & blues ... se passate in sicilia non tardate a chiamarmi x fare una bella band .. ciao!!!! :saxxxx)))

Il Fumatore di Sax
8th February 2009, 16:02
Benvenuto giovine!!! :alè!!)

salsax
8th February 2009, 16:08
grazie fumatò !!!! :half:

ALE21
8th February 2009, 16:09
benvenuto...... :alè!!) un altro siciliano...... :alè!!) :alè!!) studi al conservatorio?

Isaak76
8th February 2009, 16:10
Benvenuto Salsax :alè!!) :alè!!)
Hai cominciato presto come vedo .. complimenti :bravo:

salsax
8th February 2009, 16:16
studio da esterno e faccio il programma di terzo anno ... però mi piace moltissimo iljazz e il blues .. sono contento che mi rispondete in tanti !!!! :half: :D

ALE21
8th February 2009, 16:23
ti ho mandato un mp sai leggerla?? :saxxxx)))

maurixsax
8th February 2009, 16:52
benvenuto :saxxxx)))

Josax
8th February 2009, 18:12
BENVENUTO!! :D
caspiterina 12 anni e giÃ* suoni in una band...complimenti!! ;)

PallaDiCannone
8th February 2009, 18:12
Benvenuto! hai cominciato giovanissimo, complimenti :D

salsax
8th February 2009, 18:19
scusa ale 21 ma non so cosa sia un mp e non so come leggerla !!!! :BHO: comunque grazie a tutti dell accoglienza !!!!!! :saxxxx)))

Josax
8th February 2009, 18:23
per i messaggi privati è semplice....guarda in alto nella pagina....affianco alla scritta pannello utente ti esce la scritta tra parentesi 1nuovo messaggio privato..ci clicchi e vai a leggerlo e a rispondervi... ;)

Novazione77
8th February 2009, 18:30
Welcome!!!
:yeah!)

alto23
8th February 2009, 18:49
:alè!!) Benvenuto! :alè!!)

SalVac85
8th February 2009, 19:17