PDA

Visualizza Versione Completa : Imboccature artigianali fenomenali!

ais 72
2nd February 2009, 23:26
oggi sono stato dall'artgiano che ha costruito il mio becco fenomenale!!!!!!!!!!!

questo artigiano mi è stato indicato da CARLO ATTI , che oggi era lì,(un fenomeno) ed ha provato praticamente tutti i bocchini ,
anche perchè collabora con questo signore dandogli indicazioni precise sulla realizzazione degli stessi

credetemi sono becchi fenomenali sia in metallo che in ebanite , le aperture partono da 8 in su ,ma volendo costruisce anche su misura ed i prezzi ci sono alla grande...................

io non voglio fare pubblicitÃ* , quindi rivelerò il nome al forum (anche se qualcuno giÃ* lo conoscerÃ*) solo se gli amministratori mi daranno l'ok,

lo faccio perchè tanti di noi spendono un patrimonio e girano come matti (io pure :muro(((( ) per poi magari ritrovarsi becchi indecenti

buona musica a tutti

p.s. l'artgiano NON è MENAGLIO

jasbar
3rd February 2009, 09:45
Puoi mandarmi un PM ? La faccenda mi interessa.
Grazzzie ! :bravo:

paolo1960
3rd February 2009, 11:26
Ti ho mandato un mp
ciao Paolo

gene
3rd February 2009, 15:23
...ma questa non è pubblicitÃ*...è una tua opinione, per cui tira fuori il nome!

tzadik
3rd February 2009, 15:27
Si... *****...
Fuori il nome... :bravo:

FrankRanieri
3rd February 2009, 17:44
GiÃ*....di chi si tratta???
Cos'ha trovato il buon Atti?
Sapere sapere....

Novazione77
3rd February 2009, 17:47
...vogliamo il nome ::saggio::

pumatheman
3rd February 2009, 17:49
no io non lo vojo sapere... :cry: vojo dimenticare non c'ho più euri per becchi :cry:

SalVac85
3rd February 2009, 17:51
La faccenda è molto interessante :D poi io credo che 'pubblicando' il nome non andresti contro le regole del forum ed inoltre daresti una informazione gradita a tanti di noi :D ma avresti sulla coscienza la bancarotta del puma :lol: :lol: poi se qualche moderatore dasse la conferma che puoi farlo ci ti toglieresti pure lo scrupolo :fischio: :ghigno: ........casomai potresti anche postare delle fotine? :ghigno:

Jacoposib
3rd February 2009, 17:53
Sputa il Rospo!

ais 72
4th February 2009, 16:31
ok ...............dò nome e tel. in pvt

penso davvero che valga la pena andarlo a trovare

ais 72
4th February 2009, 17:41
...ma questa non è pubblicitÃ*...è una tua opinione, per cui tira fuori il nome!

sarÃ* pure una mia opinione , vi dico solo che ora ha in cantiere un'imboccatura in ebanite per un giovanissimo e prometente contraltista italiano, non scherzo!!!!!!!!!!

Ctrl_alt_canc
4th February 2009, 17:58
miiii non è che ti uccidono se dici il nome! :lol: abbiamo capito che è cafiso..

Blue Train
4th February 2009, 19:10
In effetti non vedo cosa ci sia di male a comunicare che da qualche parte c'è un artigiano che costruisce imboccature per sax, oltretutto un nome lo hai pure fatto dicendo che non era lui :BHO:

paolo1960
4th February 2009, 20:18
Grazie ais ;) Mi metterò in contatto con questa persona :lolloso:
ciao ::saggio:: :yeah!)

fcoltrane
4th February 2009, 23:22
ma in quale regione si trova ?
ciao fra

ais 72
5th February 2009, 16:24
dirò a tutti il nome e numero in pvt perchè così questa persona mi ha chiesto di fare

abbiate solo un pò pazienza, perchè mi sono arrivati tanti messaggi

ma garantisco che risponderò a tutti ;)

AndreamarkVI
5th February 2009, 16:33
puoi pubblicare qualche foto??
;)

10th July 2009, 19:57
:fischio: ma non è fabio menaglio? scusate ma perchè ogni volta tanti misteri!? :mha!( io ho visto su ebay delle imboccature che pubblicizzava come modello carlo atti, ma secondo me di artigianale c'era poco o niente nel senso che si trattava di vandoren jumbo java rettificate.-che poi magari suonano bene è un altro conto.. :saxxxx))) ma la veritÃ* non le ho provate perchè costavano un botto..fra l'altro vende anche bari da quello che vidi sul suo blog

26th August 2009, 00:42
non sarÃ* mica un tornitore di Modena?...mi sa che ha giÃ* smesso di produrli però...peccato.Ora mi sembra che l'Atti sia dietro ai Ponzol.

29th August 2009, 13:45
Si può sapere chi è ?

salsax
29th August 2009, 14:07
leggo solo ora questo topic ....... non vedo il motivo di tutto questo mistero :roll:
in fondo quÃ* parliamo di selmer , meyer,bari,ottolink....etc. se diciamo pure che il signor tizio artigiano costruisce bocchini per sax cosa si fÃ* di male :BHO: ?
sarei curioso di sapere di chi si tratta .... anche solo per sapere che in italia c'è un altro bravo artigiano ;)

29th August 2009, 17:43
Si hai ragione Sal, comunque credo di aver ragione, è il tipo che firmava "Modna" i becchi, dovrebbe aver giÃ* smesso purtroppo.

docmax
29th August 2009, 17:58
La mia idea è che produrre imboccature artigianali fenomenali misteriose aiuta poco... il suonatore...
Max

fcoltrane
29th August 2009, 19:43
effettivamente tutto questo mistero in un forum di sax fa un po sorridere.
ciao fra :mha!(

paolo1960
29th August 2009, 19:48
Possono essere anche le più fenomenali però le imboccature bisogna sempre provarle...regola n°1 :lol:
ciao ::saggio:: :yeah!)