PDA

Visualizza Versione Completa : Scambismo a Como



Nous
26th January 2009, 13:32
Come ipotizzato in un thread dedicato ad altro (ovviamente era un OT), si pensava di organizzare una mezza giornata di scambismo selvaggio in Como provincia, per l'esattezza da me perchè ho a disposizione la sala musica della mia banda che non è proprio piccolissima.

Siccome io sono il padrone di casa, dato che di giornate libere non ne ho moltissime, decido io le date possibili..nulla di troppo vicino nel tempo, così ci si organizza :saputello

La mia proposta al momento è DOMENICA 8 Febbraio pomeriggio..se avete altre opzioni proponete pure :saputello

Lo scopo dello scambismo non è di fare esercizi di tecnica, o gara su chi ha il colpo di lingua più bello..ma togliersi la curiositÃ* di provare l'uno i sassofoni dell'altro, dato che comprare tutto non è possibile per ovvi motivi economici.

jasbar
26th January 2009, 15:11
Nous, ho una moglie,2 figli e sono quasi sempre fuori tutte le sere, se le dico che la Domenica pomeriggio devo fare lo "scambista" mi sa che quello che tu hai minacciato di fare col soprano me lo fa col BARITONO !

pumatheman
26th January 2009, 15:45
:bravo: :lol: :shock:

jasbar
26th January 2009, 16:44
Nous dimenticavo...il sabato pomeriggio a me potrebbe sempre andare bene (tranne il 7/2 è il mio compleanno)

Nous
26th January 2009, 17:32
Eh..ma la sala musica è occupata (CASUALMENTE :ghigno: ) dai corsi di musica, al sabato pomeriggio...

pumatheman
26th January 2009, 17:46
altro che sala musica, quì ci vuole un bel night club...
sennò provate al percheggio dei camionisti... dicono che lì ci sia un bel giro...
:lol:

Mad Mat
26th January 2009, 17:50
Io non vengo perchè sono monogamo :amore:: : non faccio strombazzare il mio sax agli sconosciuti! :lol:

Mandrake
26th January 2009, 18:59
il mio sax si adegua, normalmente non ha problemi e mia moglie pur di non sentirmi suonare a casa mi spedirebbe fuori anche 25 ore al di.
Anche il gatto e' d'accordo
Saro' via dal 19/2 al 24/2

jasbar
26th January 2009, 19:58
Se proprio non c'è un altro giorno alternativo alla domenica pomeriggio mi devo chiamare fuori. :cry:

Nous
28th January 2009, 10:53
Va bene, iniziativa abortita :evil: :evil:

CARO
28th January 2009, 16:04
Ma no dai Nous...non fare così!
Vedrai che un momento si troverÃ*.
Anch'io sono incasinato purtroppo quel fine settimana, però il 15 ci posso essere.
Se proprio non viene nessuno ci facciamo una birretta in due! :ghigno:

Isaak76
28th January 2009, 20:54
Mi spiace ma anch'io devo bidonare :zizizi))
Ho una Ciaspolata in programma :D ............. in Val Formazza :yeah!) ....... ma tu pensa, faccio la stessa strada per andare a Quarna, peccato che vado in pullman, altrimenti irruzionionavo illegalmente e saccheggiavo la Rampone :lol: :lol:

Alessio Beatrice
28th January 2009, 21:11
Questa discussione non c'entra niente con la masterclass, comunque ok. Mi dispiace Isaak. :sad: