PDA

Visualizza Versione Completa : yamaha 875 silver o saxello R&C R1jazz gold ???



ermangeo
26th January 2009, 13:01
carissimi,
mi tengo lo yamaha 875 silver o mi prendo il saxello R&C R1jazz gold ??? :BHO:
che mi consigliate di fare ?
sono molto molto indeciso ... :BHO:
non so come fare
ho bisogno di vs consigli ....
sono in cerca di uno strumento (rispetto al mio yamaha .. un po' freddino e piccolo di suono) + ricco di armonici + caldo , con un suono + forte e ricco , ma che nello stesso tempo sia anche intonato, pronto e che sia anche adatto allo studio e non solo x esibizioni o collezionismo che sia.......

poi volevo chiedervi:
che prezzo ha attualmente il rampone R1jazz gold (no chiave G acuto) campana incisa ?

la mia attenzione sta ricadendo anche su :
yamaha 62 o 62r (... mi dicono che non cambia poi molto dal mio attuale 875...)
selmer markVI matricola alta (oltre 200xxx) ... ( mi dicono suono OK ma meccanica scomoda .. sopratutto nella paletta sinistra ..e molti con problemi di intonazione e suono paperelloso....)

esprimete i vs preziosi pareri grazie !
;)

pumatheman
26th January 2009, 13:09
nel mercatino cè New York Nights che vuole scambiare il suo saxello con un 875 :idea:
poi se vuoi provare il mio 675R... che poi è l'attuale 62R... :ghigno: , il 875 silver xme è mooolto arrapante :fischio:

26th January 2009, 16:28
Ho deciso di non venderlo più!
L'ho suonato tutto ieri e va troppo bene! :saxxxx)))

ermangeo
26th January 2009, 16:33
Ho deciso di non venderlo più!
L'ho suonato tutto ieri e va troppo bene! :saxxxx)))

pensa che io lo voglio comprare !! ;)
sono malato !!!!!!!!!!!!!!!! :muro((((

Mad Mat
26th January 2009, 17:45
nel mercatino cè New York Nights che vuole scambiare il suo saxello con un 875 :idea:
poi se vuoi provare il mio 675R... che poi è l'attuale 62R... :ghigno: , il 875 silver xme è mooolto arrapante :fischio:

Vendi pure il soprano? :BHO:

pumatheman
26th January 2009, 17:48
:lol: no no anzi! eventualmente lo scambiavo (con conguaglino... :\\: ) col 875 silver :amore::