PDA

Visualizza Versione Completa : sax sinistrato



19th January 2009, 07:47
:D ho per le mani un sax marca:king-made by the H.N WHITE molto ma molto sinistrato con chiavi mancanti ecc. numero inciso:Low pitch 54800.secondo voi per risistemarlo(praticamente tutta la meccanica) a quanto si agira la spesa?

eugene
19th January 2009, 08:42
Uguale al mio ( King by HN White numero matricola 63128, il mio è del 20 il tuo sarÃ* di qualche anno prima)! Quello che ho preso io deve ancora arrivare! Anche al mio manca una chiave palmare, tamponi da rifare e qualche ammaccatura.. dal riparatore dove vado io penso ci sarÃ* una spesa dai 150 ai 200€. Ma è questo?

19th January 2009, 15:59
Sii!è come il tuo,solo che il mio è veramente sinistrato xchè è rimasto per anni in una cantina senza protezione,inoltre manca il kliver e altro.
credo che per portarlo in efficienza di suonare costerÃ* lavoro e soldi.per il momento mi arrangio con un "venus" contralto.

Lanjazz
19th January 2009, 16:21
Ma come fa un'essere umano a ridurre uno strumento così................ :mha...: :cry:

Simone Borgianni
19th January 2009, 22:51
Uguale al mio ( King by HN White numero matricola 63128, il mio è del 20 il tuo sarÃ* di qualche anno prima)! Quello che ho preso io deve ancora arrivare! Anche al mio manca una chiave palmare, tamponi da rifare e qualche ammaccatura.. dal riparatore dove vado io penso ci sarÃ* una spesa dai 150 ai 200€. Ma è questo?
Manca parti di meccanica oltre ad u restauro completo per quella cifra tiettelo stretto quel riparatore ;)

paolo1960
20th January 2009, 00:15
Manca parti di meccanica oltre ad u restauro completo per quella cifra tiettelo stretto quel riparatore ;)
Parole Sante :half: da chi se ne intende ;)
ciao ::saggio:: :yeah!)