PDA

Visualizza Versione Completa : forse inizio



13th March 2006, 19:25
quanto pu? costare un flauto da studio???
per? ke nn faccia "skifo"

Alessio Beatrice
14th March 2006, 21:01
Mmm. E' uno degli strumenti a fiato pi? costosi. Comunque con 400 ? prendi un decente flauto da studio. Ci sono anche da meno, ma te li sconsiglio. Ottimi sono Yamaha e Pearl per iniziare ( e volendo anche dopo...).

15th March 2006, 18:53
credevo costasse di +
mi informero meglio e forse tra qualke mese inizio
sono buoni i lucien???mi hanno consigliato uno ha 390?

Alessio Beatrice
15th March 2006, 20:51
Bhe, ad essere sincero non lo so. Per? se ti fidi di chi te lo dice...

16th March 2006, 22:27
si

12th April 2006, 02:22
salve, sono nuovo del Forum , appena iscritto.
Prima di suonare il sax ho studiato per diversi anni il flauto, strumento che suono tuttora.
Se non lo hai gi? acquistato (capisco che arrivo con un mese di ritardo dal tuo post) ti consiglio, come ti hanno detto sopra, un Yamaha o un Pearl oppure un Buffet, con il quale io ho iniziato, ottimo flauto da studio.Questi tre io li ho provati e penso che vadano benissimo per iniziare, li consiglio senza riserve.Sui Lucien per? non posso dirti niente.
Spero di esserti stato utile :smile:

Simone Borgianni
12th April 2006, 08:47
Ciao e benvenuto Dexter ;)
Questo nome non mi ? "NUOVO" :roll: , non sarai mica il Dexter che penso io??????

Emanuele?

12th April 2006, 15:23
Ciao e benvenuto Dexter ;)
Questo nome non mi ? "NUOVO" :roll: , non sarai mica il Dexter che penso io??????

Emanuele?


Certo che sono io Simo :grin: mi avevi detto si Sax Forum ed eccomi qua.

Simone Borgianni
12th April 2006, 15:58
Che MITO ;) ;)
Ragazzi questo ? un sassofonista con i fiocchi ;)

12th April 2006, 17:23
Che MITO ;) ;)
Ragazzi questo ? un sassofonista con i fiocchi ;)



:lol: :lol: Ma senti come elargisce complimenti a un dilettante come me....grazie comunque :grin: :grin:

12th April 2006, 17:56
aspettero x suonare il flauto...

4th December 2007, 15:09
Poi che flauto hai comprato? Io ho un Grassi da studio e mi ci trovo benissimo. Prima avevo un flauto non di marca di fabbricazione cinese e anche se con quello riuscivo meglio nelle note basse, quando poi provai a suonare accompagnato al pianoforte da una mia amica, fu un disastro. Il flauto era scordato completamente. Col Grassi invece ho giĆ* suonato in duetto con la mia maestra e non ci sono stati problemi. Il mio Grassi era prezzato 660 ma riuscii (l'anno socrso ) a prenderlo per 200 euro dando indientro in permuta il sax.

31st January 2008, 15:39
Ho fatto una rispostona qui viewtopic.php?f=26&t=2955 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=2955) su tutti i flauti da studio ai piu' professionali comprendendo anche delle cifre indicatorie, spero di poter aiutare.