PDA

Visualizza Versione Completa : Jupiter JTS 585GL, è cosi malvagio?...



10th January 2009, 02:26
Cosa ne pensate del JUPITER JTS 585GL , è così malvagio?? :roll:
Io l'ho provato questa sera e mi sembra che sia un sax che valga più di quello che costa, però magari è solo una mia impressione :mha!( .
Sono indeciso sull' acquisto e dovendo stare su la cifra a cui viene offerto questo sax mi sto convincendo a prenderlo in via del tutto transitoria ;) , nel senso che sto puntando uno Yanagisawa 902 però per ora il mio budget è limitato.
Il mio sax attuale è uno sconosciutissimo Ambassador argentato, mi è stato venduto 13 anni fÃ* come un sassofono di pregio, ma in realtÃ* mi è stato detto da molti di recente che è una roba cinesissima, tra l' altro credevo di avere qualche problema a tenere a lungo le note del registro grave, invece provando altri sassofoni mi sono accorto che fortunatamente non sono io ad avere problemi ma è lo strumento, l' ho fatto ritamponare ma rimane la stessa ciofeca di prima, il suono è molto caldo ma è faticosissimo farci uscire qualcosa.
Questo sax mi è stato venduto come nuovo 13 anni fÃ* quando in realtÃ* il sax ha 20 anni ed è stato anche rilaccato, se qualcuno vuole sapere chi è il ladro che me l'ha venduto alla cifra di 2.700.000 lire mi mandi un msg privato, premetto che non l'ho comprato da un privato.
Grazie a tutti e state attenti ai ladracci.

Nous
10th January 2009, 11:35
Edit : visto ora che è lo JTS

10th January 2009, 17:25
va beh fa niente tanto ho deciso di prendere il Keilwerth Tenor SX 90 R Nickel Silver, sperando di fare ancora in tempo :D
settimana prossima vi saprò dire ;)

FreddyFreeloader
20th October 2010, 19:49
E' normale che nello Jupiter jts 585gl il portavoce rimane giù per eseguire il Sol sopra il pentagramma? 0.o" oggi ho svolto la mia prima lezione ed o notato sta cosa...

Rosario Giordano
20th October 2010, 20:57
Questo sax mi è stato venduto come nuovo 13 anni fÃ* quando in realtÃ* il sax ha 20 anni ed è stato anche rilaccato, se qualcuno vuole sapere chi è il ladro che me l'ha venduto alla cifra di 2.700.000 lire mi mandi un msg privato, premetto che non l'ho comprato da un privato.
Grazie a tutti e state attenti ai ladracci.


Se e' un riparatore dalle parti di Chivasso (chi e' della zona sa di chi sto parlando), e' lo stesso che mi ha "fregato" il Selmer SBA facendomi credere che fosse solo un vecchio sax (pirla io che ci sono cascato).
Da quello che so non sono stato l'unico a farsi fregare da questo personaggio.

Isaak76
20th October 2010, 20:59
E' normale che nello Jupiter jts 585gl il portavoce rimane giù per eseguire il Sol sopra il pentagramma? 0.o" oggi ho svolto la mia prima lezione ed o notato sta cosa...
Certo!
un tempo esistevano due portavoci (due chiavi manuali), ora invece è stato automatizzato il meccanismo e nella posizione di Sol col portavoce, si aprirà il tampone del secondo portavoce (circa 10cm sotto l'innesto chiver), premendo il La, quest'ultimo si chiuderà e si aprirà quello del chiver.

FreddyFreeloader
21st October 2010, 11:22
AAAAAAaaah...
Grazie Isaak