PDA

Visualizza Versione Completa : Chris Cheek e Tony Malabi



KoKo
10th January 2009, 00:50
ho visto che nel forum si parla un po' poco dei "nuovi" sassofonisti. nuovi virgolettato perchè, questi 2 in particolare, sono affermati da tempo e secondo me (con mark turner) fra i tenoristi piu' interessanti in circolazione.

Posto questo video perchè mi ha folgorato, è bello vedere come chris cheek (che suono che ha...) "apparecchi" con cura e poi Malabi "sparecchi" con altrettanta cura :ghigno:
un bel crescendo, guardateville

[youtube:w6p6vbyj]http://it.youtube.com/watch?v=FpSxzHDOEM8[/youtube:w6p6vbyj]

leosaxarubra
27th April 2009, 23:25
bellissimo pezzo... veramente molto toccante.

docmax
28th April 2009, 11:49
Fanno venire la pelle d'oca!
Una risposta della e con la musica alla violenza della guerra (2003): la chiamano musica acida, per me è poesia e immaginazione pura.
Max

leosaxarubra
30th April 2009, 21:45
ad orecchio sembra fa diesis minore. tonalitÃ* reale.. questo giro è uno sballo :slurp:

leosaxarubra
30th April 2009, 22:00
giuochi ed abiguitÃ* tra re major and fa diesis minor sempre supposizioni...

leosaxarubra
30th April 2009, 23:48
...32 battute, l'unica cosa che ho capito con sicurezza sono le toniche degli accordi:nelle prime 4(battute) è sib, la t. delle altre 4 è la, dopo si scende ad un lab e ci si resta per altre 4 battute, poi a scendere di nuovo verso un solb e fermi per altre 4 misurine e poi si sale fino a tornare alla nota di partenza stando bene attenti a rimanere 4 battute su ogni notina.fa 32 credo! :BHO: ..e poi solo dopo nove minuti pare arrivi finalmente queso si naturale attesissimoo. ora vado a letto più tranquillo.. GRAzie per questo video....tarara rarara..piripiripiriPÃ*! :lol: