Visualizza Versione Completa : 21 e 22 marzo 2009: 2° RADUNO-MASTERCLASS PER SAX FORUM!
jazy49
10th February 2009, 12:43
l'etÃ* secondo me non conta se si ha la passione non è mai troppo tardi per iniziare..... e poi visitare una fabbrica dove producono sax deve essere davvero eccezionale
In effetti non mi preoccupo per la mia etÃ* in sé: in fondo sono un ragazzino che da poco è entrato nel suo 60° :lol: , solo che fino a poco tempo fa, da bambino, avevo qualche riflesso vagamente più pronto :ghigno: .
Sulla visita sono molto d'accordo, la fabbrica di Quarna è davvero eccezionale ! nell'agosto scorso, a fabbrica ferma per ferie, Claudio Zolla è stato così gentile da farmela visitare con calma e dovizia di spiegazioni sulle varie fasi di lavorazione, tutte rigorosamente manuali. Poi, naturalmente, mi ha fatto anche sentire e provare (si fa per dire, visto che allora riuscivo + o - a tirar fuori dei suoni tipo sirena di nave ...) diversi R1 Jazz per capire le differenze con il Grassi Professional 2000 (anche lui prodotto a Quarna, da Ida Maria Grassi a fine anni '80) che avevo preso a noleggio e portato appositamente con me.
Grazie a tutti per l'incoraggiamento, spero di riuscire a partecipare e di trovarvi tutti lÃ* ;)
ciau, mario
Blue Train
10th February 2009, 14:30
1 C'è ancora posto al seminario? Vorremmo iscriverci un mio amico ed io dalla provincia di Caserta
Si, siete i benvenuti
2 C'è ancora posto per dormire negli alberghi convenzionati?
Si, il Pomodoro è completo ma ce ne sono altri
3 Quarna di sotto è facile da raggiungere partendo da Malpensa Aeroporto possibilmente senza tornare a Milano?
Vedi risposta di Sax O' Phone
4 Bergonzi parlerÃ* un pò anche di improvvisazione in generale (io sono pianista, scadente ma pianista)?
Sicuro, sarÃ* possibile fare richieste specifiche per avere spiegazioni
CARO
13th February 2009, 00:56
Il link dell'albergo Vittoria è questo: http://www.agenziasg.com/albergovittoria/
e la mail è: albergovittoria2008@libero.it
ciau!
Isaak76
13th February 2009, 15:01
Anche sul Sito Ufficiale della Rampone&Cazzani (http://www.ramponecazzani.it/static/italiano/index.htm) vi è il riferimento di questo Evento :D
http://www.ramponecazzani.it/dynamic/it ... .php?id=52 (http://www.ramponecazzani.it/dynamic/italiano/news/popup_news.php?id=52)
Alessio Beatrice
13th February 2009, 15:07
Ci mancherebbe!... :D
14th February 2009, 16:54
Finalmente mi sono iscritto!
Ragazzi ci si vede tutti a Quarna!!!!!!!!!! :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))
ALE21
15th February 2009, 13:32
grandeee :yeah!) :yeah!) ci siamo quasi........... :\\:
15th February 2009, 19:33
salve ragazzi...è una cifra che non scrivo sul forum...sono stato impicciatissimo...ma ho continuato a seguire le vostre vicende...!!
Ci sono ancora posti disponibili?Io e un mio amico tenorista stiamo valutando la possibilitÃ* di partecipare... :saxxxx)))
Grande iniziativa cmq!!
Isaak76
15th February 2009, 19:41
Penso che i posti ci siano (poi Alessio saprÃ* dirti), più che altro mi informerei sull'albergo se dovessi pernottare ;)
Blue Train
15th February 2009, 20:16
Si yardbird, ci sono posti ... vi aspettiamo!
pumatheman
15th February 2009, 20:28
time as came! ::saggio::
puma in on the class! :saputello
:shock: :yeah!)
CARO
16th February 2009, 10:43
Io ho prenotato con il Pozz all'albergo Vittoria. Sconto del 10% sul costo della camera. Unica cosa: niente colazione.
VorrÃ* dire che faremo visita a qualche baretto locale! :ghigno:
Alessio Beatrice
16th February 2009, 13:13
Veramente i posti per dormire ci sono,gli alberghi da noi citati fanno pure uno sconto.
16th February 2009, 17:26
Per il pernottamento al Albergo Croce Bianca io pago 60€ una camera doppia con inclusa la colazione...
Isaak76
16th February 2009, 20:57
Sei bello grosso allora, vali per 2? anche la colazione? ... che esoso!!!! :ghigno:
.... ops.... scusate non lo faccio più :lol: :lol:
17th February 2009, 23:37
No, è che sono in compagnia di papÃ*...
pizzic77
20th February 2009, 15:28
Dopo un'estenuante fila alle poste, oggi ho versato la caparra!!!!
Ci si vede a Quarna :yeah!) !!!
Alessio Beatrice
23rd February 2009, 19:40
Ricordo, per chi fosse interessato, che mancano pochi giorni alla fine delle iscrizioni. Dobbiamo mettere a punto alcune cose (tra cui gli attestati di partecipazione), è per questo che chiudiamo un po' di tempo prima dell'evento le adesioni.
Meno di un mese al grande (più dello scorso anno! :yeah!) ) raduno!!!
Isaak76
23rd February 2009, 19:51
Dopo un'estenuante fila alle poste, oggi ho versato la caparra!!!!
Ci si vede a Quarna :yeah!) !!!Bravo Pizzic :bravo: poi col Puma ci si mette d'accordo per l'alloggio ;)
Ricordo, per chi fosse interessato, che mancano pochi giorni alla fine delle iscrizioni."Venghino signori Venghino che qui c'è il Vino buono, le pagine del libro e le Melodie del Suono" :ghigno:
ALE21
24th February 2009, 12:02
jerruccio sto arrivando................ :lol:
gil
24th February 2009, 20:28
Ciao ragazzi
sono nuovissimo del forum. L'ho scoperto oggi!!! devo dire che qualche tempo fa (un anno forse) avevo cercato se esistesse qualche forum valido sul sax ma niente da fare. E invece guardalo qua!! Sono proprio contento di avervi trovato!! Detto questo mi piacerebbe venire al raduno con Jerry Bergonzi quindi consideratemi della partita se ci sono ancora posti disponibili. Io sono grandicello rispetto alla maggior parte di voi, immagino, (over fourty) ma puo' essere che il panorama degli allievi sia vario e 'mescolato' tra le generazioni? Cmq al 99% sarei della partita.
ciao G.
Alessio Beatrice
24th February 2009, 21:18
Perfetto Gil e grazie dei complimenti, sempre ben accetti. ;)
Posti ci sono, se vuoi essere dei nostri trovi tutte le informazioni nel primo post di questa discussione. Mancano pochi giorni alla scadenza delle prenotazioni. ;)
Alessio Beatrice
2nd March 2009, 20:18
Purtroppo Lanjazz (che adesso è senza linea internet) non potrÃ* essere dei nostri. Chi viene e non ha ancora prenotato l'albergo, mi contatti via messaggio privato per prendere il suo posto in albergo. Disponibili due posti.
Isaak76
2nd March 2009, 20:34
Ma no LAN!!!!!! :shock: :shock: :shock:
mi dispiace molto :zizizi)) spero che l'impegno che ti ha fatto saltare la MasterClass non sia nulla di grave :zizizi))
CARO
2nd March 2009, 20:44
No ziooooooooooooooooooooo!!!! :shock:
ALE21
3rd March 2009, 00:55
come no?????? e perchè??????? :shock: :cry: :muro((((
Josax
4th March 2009, 00:19
Purtroppo Lanjazz (che adesso è senza linea internet) non potrÃ* essere dei nostri. Chi viene e non ha ancora prenotato l'albergo, mi contatti via messaggio privato per prendere il suo posto in albergo. Disponibili due posti.
scusa l'OT Alessio..però salutami lo zio se lo senti di nuovo e digli che l'aspettiamo al più presto sul forum... ;)
Alessio Beatrice
4th March 2009, 01:06
Ok. Tra qualche giorno sarÃ* nuovamente online. Per i saluti potete inviare messaggi privati, gli farÃ* sicuramente piacere.
Tornando a noi, le iscrizioni le concludiamo sabato e non domani come previsto, diamo tempo ai ritardatari. ;)
Comunque ottima adesione anche quest'anno (anche fuori dal forum), grazie a tutti!!!
Lanjazz
4th March 2009, 21:31
Ciao a tutti e grazie per l'interessamento. Mi dispiace moltissimo non esserci ma è a causa di forza maggiore.
Mi raccomando di far fare bella figura al Forum e tenete buono Blue Train che ci prova con tutte..... (erano le ultime cartucce 10 anni fa, adesso non so cosa spara...).
Domani telefonerò al Pomodoro per disdire la stanza quindi se qualcuno è interessato mi sappia dire.
ALE21
4th March 2009, 21:46
ma quanti pertecipanti saremo al masterclass? :BHO:
Lanjazz
4th March 2009, 21:49
Un sacco. Fatevi una suonata anche per me..... :cry:
Alessio Beatrice
4th March 2009, 22:07
Per ora siamo intorno ai 30... Alè!
Jacoposib
4th March 2009, 23:11
Ehi Alessio! mi sa che qualcuno ha dimenticato una "o" nell'elenco dei partecipanti... :ghigno:
ALE21
5th March 2009, 17:49
Per ora siamo intorno ai 30... Alè!
wow... ci si aspetta un master interessantissimo... :saxxxx)))
Alessio Beatrice
8th March 2009, 20:03
Abbiamo chiuso le iscrizioni. Se eventualmente qualcuno avesse visto solo adesso l'evento e fosse interessato a partecipare può contattarmi in privato e ne parleremo.
Il team di Sax Forum e Rampone & Cazzani ringraziano tutti per l'attenzione che avete dedicato all'evento. Non ci resta che dire...
Arrivederci (tra meno di due settimane) a Quarna!!!
Aktis_Sax
9th March 2009, 02:53
peccato non poter venire... ho sperato fino all'ultimo ma... vabbè :sad:
ragazzi, mi raccomando, DIVERTITEVI!!!! fate un po' di foto perchè voglio vedervi tutti tutti tutti!!! e salutate Jerry da parte mia :ghigno:
jasbar
9th March 2009, 15:00
Dispiace anche a me di non potere venire, un sacco e ancora di più ma hanno regalato a me e a mia moglie un viaggetto a Paris per il 25° di matrimonio e siccome non volevo che coincidesse col divorzio... mi devo chiamare proprio fuori, ho ritardato ad iscrivermi nella speranza di poter spostare il pacchetto viaggio ma niente da fare.
Godete al mio posto, questo master è un Master con la M maiuscola.
Auguroni
Alessio Beatrice
9th March 2009, 23:15
Mi dispiace Jasbar, alla prossima però non mancare!...
Per tutti i partecipanti alla masterclass: chi viene accompagnato, ci faccia sapere per favore con quante persone farÃ* parte alla cena del sabato. Ci serve per preparare i tavoli. Inviate il numero delle persone alla mail info@saxforum.it
Grazie.
jasbar
10th March 2009, 09:17
Organizzate giÃ* il terzo...Vi prego, Bergonzi è un fenomeno e poi organizzato come lo state organizzando voi, in amicizia e in modo famigliare è la cosa più apprezzabile che va oltre al master stesso. GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :bravo: :cry:
Blue Train
10th March 2009, 17:05
Informazione di servizio per gli iscritti:
mi contattate in PM per dirmi se il vostro/i accompagnatore parteciperÃ* alla cena la sera del sabato?
Astenersi perditempo, se non siete accompagnati non scrivete, grazie!
Blue Train
12th March 2009, 18:15
Un primo successo è giÃ* stato raggiunto: superata quota 30 iscritti!
CARO
12th March 2009, 18:41
Secondo gli iscritti non possono far altro che aumentare di anno in anno, tenendo conto della perfetta organizzazione e dell'ottimo master che si prospetta per quest'anno!
La voce gira... ;)
Blue Train
12th March 2009, 18:47
...tenendo conto della perfetta organizzazione ...
Aspetta a dirlo :\\: speremmu*!
* Trad: speriamo
ALE21
12th March 2009, 20:04
inizia il conto alla rovescia:
-9 all'evento
:\\:
AZZ e ke organizzazione!!!!!!!!!!!! :bravo:
Alessio Beatrice
12th March 2009, 22:02
Grazie Mareluna. ;)
Comunque rinnovo la proposta: se avete materiale da vendere o scambiare portatelo che facciamo un po' di mercatino!
Isaak76
12th March 2009, 22:06
Mah, in questi giorni stavo pensando di abbandonare il mio Selmer S80D per Tenore e mia Sorella :lol:
Alessio Beatrice
12th March 2009, 22:07
Anche la sorella?! Parliamone in privato... :ghigno:
Isaak76
12th March 2009, 22:11
La posso anche scambiare con un buon becco Vintage :lol:
AndreamarkVI
12th March 2009, 22:22
bene isaak...com'è tua sorella :ghigno: ?
Coleman
12th March 2009, 23:05
haha la vuoi scambiare col tuo Dick Stabile????
Isaak76
12th March 2009, 23:09
mmh!!! credo d'aver creato una situazione imbarazzante in cui difficilmente riuscirò a districarmi :\\:
:lol: :lol: :lol: :lol: madò mi fate morire :lol: :lol: :lol:
Alessio Beatrice
12th March 2009, 23:12
Vabbè. Torniamo alla masterclass...
Il mercatino si farÃ*, credo possa essere anche un buon momento per scambiare materiale se no vuole.
Aktis_Sax
13th March 2009, 01:57
mi raccomando , fate più foto che potete...
ALE21
13th March 2009, 15:51
certo io mi porto la macchina fotografica poi apriremo un topic a riguardo........ :ghigno: ::saggio::
che bello...mi piacerebbe venirci
AndreamarkVI
14th March 2009, 14:49
e allora perchè non ci vieni?? :D
perchè devo studiare, ho un sacco di esami da fare :cry:
Non sono mica proprio quei due giorni lì che ti farebbero andare male gli esami....
Secondo me se ti organizzi un po' puoi farcela...
Poi se ci sono anche altri motivi allora niente...
Nous
14th March 2009, 19:19
Poi se ci sono anche altri motivi allora niente...
E' palese che non viene perchè manco io :D-:
Blue Train
14th March 2009, 20:12
E allora perchè non vieni, almeno 1 giorno ...
una cosa che apprezzo di te?...la modestia :lol:
Nous
15th March 2009, 14:45
una cosa che apprezzo di te?...la modestia :lol:
Oltre allo stile ed al fascino, vero :ghigno: ?
Non esagerare nous........Se no poi ci credono davvero! :ghigno:
Nous
15th March 2009, 15:13
Non esagerare nous........Se no poi ci credono davvero! :ghigno:
Sei OT :saputello !!
Comunque, N maiuscola ::saggio::
Era di proposito la minuscola.... :twisted:
Oltre allo stile ed al fascino, vero :ghigno: ?
boh...non ti conosco :ghigno:
ModernBigBand
15th March 2009, 15:46
Ragazzi per i flirt è stato addirittura aperto un Topic :roll: , qui continuiamo a parlare della Masterclass. Denghiu!
ALE21
16th March 2009, 07:57
-4 all'evento :DDD: :yeah!)
Alessio Beatrice
16th March 2009, 10:04
Ci siamo quasi... :D
ALE21
16th March 2009, 21:36
che sax vi portate???? io purtroppo dovrò portare quello da battaglia perchè il selmer come sapete ce l'ho a "sistemare" :cry:
Io li porto tutti e due: alto e baritono...
ALE21
16th March 2009, 22:14
pure il baritono???? wow........ io sono con quel saxuccio.... che vergogna...... :mha...:
CARO
17th March 2009, 00:54
Io purtroppo sono ancora indeciso. Penso di portare il tenore, però anche il baritono non sarebbe male. :mha!(
Isaak76
17th March 2009, 01:37
Da parte mia ormai penso sia ufficiale il Tenore .... il Baritono essendo in dotazione non potrei permettere che gli accada qualcosa :\\:
Il baritono lo poto proprio perchè immaginavo che nessuno l'avrebbe portato e se alla sera facciamo una suonatina serve qualcuno che faccia il basso.... :fischio: :fischio:
pumatheman
17th March 2009, 09:56
io sono quasi totalmente sicuro in parte :lol: di portare il sop ;) anche per lo stesso motivo do Alesax :D
Ale21, ma perche non ti porti il sax co i problemi di laccatura? sono sicuro che lassù ti diranno come stanno le cose...
FrankRanieri
17th March 2009, 10:00
Tutti e due.... ;)
Tenore e Soprano. Il tenore è lo strumento principale, il soprano non occupa spazio per cui perchè non fargli assaporare l'aria musicale di Quarna, ovvero il paesello natale??
E poi c'è qualcuno che mi ha chiesto di provarli, per cui li porterò entrambi....
Frank.
Isaak76
17th March 2009, 10:10
Onestamente stavo pensando di portare anche il Vecchio Buesch.
Considerando l'ambientazione potrei chiedere direttamente a Zolla i lavoretti ai quali dovrÃ* sottoporsi in futuro con relativo preventivo :\\:
Il Buscher devi portarlo!!!! Vogliamo vederlo!!! E se nn ti fa niente magari anche comprarlo....
Confermo la "linea" Frank Ranieri, ovvero tenore + soprano...
...e, mettendomi in coda ad Isaak76, sottoporrò a Claudio la malsana (??!) idea di rimettere in sesto un tenore SML...
è un po' tanto (...troppo??!) malconcio ma forse i tempi son maturi per ridare dignitÃ* a un gran bel pezzo di storia dei sax..
...sperando non sia troppo tardi e/o troppo oneroso!
Aloha!
CARO
17th March 2009, 14:35
Io li ho giÃ* contattati per far revisionare il mio R&C. Speravo me lo guardassero nei giorni in cui siamo lì, ma mi han detto che non sarÃ* possibile proprio per la presenza del master. Eventualmente potrei lasciarlo lÃ*. :BHO:
Aktis_Sax
17th March 2009, 15:11
Il Buscher devi portarlo!!!! Vogliamo vederlo!!! E se nn ti fa niente magari anche comprarlo....
è geneticamente modificato, è più piccolo rispetto ad un normale contralto... se lo porta non intimiditelo, se no si rimpicciolisce ancora di più!! Vero babbo Isaak?
pizzic77
17th March 2009, 15:33
Io porto il mio Chu Berry, anche perchè è l'unico che ho :smile:
AndreamarkVI
17th March 2009, 16:13
sicuramente il tenore..e forse l'alto.
Io porto il mio Chu Berry, anche perchè è l'unico che ho :smile:
:half: :half:
Certo che sono un genio...volevo scrivere provarlo e ho scritto comprarlo... :oops: :oops: :oops:
Sono proprio messo male!
Isaak76
17th March 2009, 16:27
geneticamente modificato, è più piccolo rispetto ad un normale contralto... se lo porta non intimiditelo, se no si rimpicciolisce ancora di più!!Verissimo!! :saputello In veritÃ* in origine era un soprano, poi invecchiando si è incurvato :lol:
Vero babbo Isaak?Oddio mio!!! .... nel senso che sono un vecchio babbione :ghigno: :lol:
Certo che sono un genio...volevo scrivere provarlo e ho scritto comprarlo...Puff! meno male .... giÃ* mi stavo preoccupando :lol:
Se lo vuoi provare no problem ... ti avviso che la meccanica è piuttosto ostica ;) ... a me piacciono le sfide estreme :D-: :lol:
Alessio Beatrice
17th March 2009, 20:08
IMPORTANTE
Il ritrovo è fissato per le 13 e 30 di sabato presso l'Auditorium di Quarna . Il paese è piccolo, si trova bene. Io non saprei spiegarlo ma è tutto concentrato quindi...
Il mio numero comunque credo l'abbiate tutti, chi non ce l'ha mi mandi un messaggio privato.
ALE21
17th March 2009, 22:27
io sono quasi totalmente sicuro in parte :lol: di portare il sop ;) anche per lo stesso motivo do Alesax :D
Ale21, ma perche non ti porti il sax co i problemi di laccatura? sono sicuro che lassù ti diranno come stanno le cose...
purtroppo l'ho spedito per farlo sistemare.... quindi sarò con lo jupiter.. meglio di niente.... ::saggio::
FrankRanieri
17th March 2009, 23:11
IMPORTANTE
Il ritrovo è fissato per le 13 e 30 di sabato presso l'Auditorium di Quarna . Il paese è piccolo, si trova bene. Io non saprei spiegarlo ma è tutto concentrato quindi...
Il mio numero comunque credo l'abbiate tutti, chi non ce l'ha mi mandi un messaggio privato.
Ma non ci si doveva trovare al mattino per provare tra di noi/mercatino/Provare strumenti/ecc ecc???
ALE21
17th March 2009, 23:14
ah giÃ* vero..... non ci dovevamo vedere di mattina tutti insieme?? :BHO:
Alessio Beatrice
18th March 2009, 01:16
Certo, io e altri saremo su anche la mattina verso le 9 e 30 circa quindi chi vuole...
Alle 13 e 30 ci troviamo tutti (a parte chi magari può darsi ritardi) per sistemarci per la masterclass.
ALE21
18th March 2009, 10:07
allora potremmo venire pure prima li giusto?? :BHO:
FrankRanieri
18th March 2009, 10:33
allora potremmo venire pure prima li giusto?? :BHO:
Credo proprio di sì... ;)
Io conto di arrivare alle 11:30 circa...
Frank.
ALE21
18th March 2009, 10:54
andrò pure io verso quell'ora..... tanto sono al pomodoro quindi è vicino.............
CARO
18th March 2009, 15:36
Quindi ricapitolando: chi vuole può trovarsi all'auditorium dalle 9.30 in poi, mentre il ritrovo ufficiale è alle 13.30 sempre nelo stesso luogo. Giusto? E dove sarebbe l'auditorium?
Sax O' Phone
18th March 2009, 15:41
Devi prendere la 10ma Avenue, e poi giù per la 148ma Street, sino a Yonkers' e poi svolti a destra per una decina di blocks... :ghigno:
Quando arrivi a Quarna, continua sulla strada che attraversa il paese, sinchè a sinistra vedi un edificio verde, dove c'è anche il museo del saxofono: non puoi sbagliarti...
pumatheman
18th March 2009, 15:54
di fronte a ì trippaio "da Nello" :lol:
masto
18th March 2009, 16:49
C'è i' trippaio a Quarna?
ma il lampredotto ce l'ha? :slurp:
alto23
18th March 2009, 18:14
Ragazzi/e, mi assento qualche giorno.
Quindi auguro buon divertimento a tutti i partecipanti alla masterclass!
La prossima volta spero di essere anch'io della partita...
:saxxxx))) Buona masterclass! :saxxxx)))
Alessio Beatrice
18th March 2009, 22:12
-3...
PaoloSax58
18th March 2009, 23:49
Mi sarebbe piaciuto essere dei vostri, purtroppo non si pode...
ChissÃ*..... .....il prossimo anno....magari.
Però un po' vi invidio ..Divertitevi e SUONATEEEEEEE!!!!!
ALE21
19th March 2009, 00:37
alessio non mi copiare :devil: ........ in countdown l'ho iniziato io........... :saputello :ghigno: io l'aereo ce l'ho il 20 mattina alle 10..... non vedo l'ora ragazzi..... ah ma i restanti 50€ li diamo a te alessio vero?
Alessio Beatrice
19th March 2009, 00:41
Come scritto, il resto della quota dovrÃ* essere dato prima dell'entrata alla masterclass. Io e la mia valletta saremo al banchino all'entrata dell'auditorium. ;)
Isaak76
19th March 2009, 00:44
Io e la mia vallettaChi Blue Train? ::saggio:: :lol:
Nous
19th March 2009, 00:45
la mia valletta
Carina?
ALE21
19th March 2009, 00:47
ma certo che sarÃ* carina...... non sai quello che ti perdi caro Nous...... io giÃ* l'ho vista......... :roll:
Nous
19th March 2009, 00:50
non sai quello che ti perdi caro Nous
In compenso so quello che ho qui :saputello !
ALE21
19th March 2009, 01:01
ah....... :ghigno:
Sax O' Phone
19th March 2009, 01:48
di fronte a ì trippaio "da Nello" :lol:
Allora, quando arrivi all'ultimo tornante, fai stridere le gomme (Wee) e ti fiondi per Allen's Alley a 274 bpm: quando poi arrivi a quella velocitÃ* in mezzo al paese (il Paese della Musica!) e vedi un omone con un gran martello dietro ad un musicista, ed una gran rissa tra paesani per una questione di pesce fresco, davanti a dove si trova Asterix c'è l'Auditorium... Questo se conosci quel fumetto... alternativamente puoi incappare in Lil' Abner e compagnia, ma è di un'altra generazione e magari non sa dove si trovi il Museo del Saxofono...
ALE21
19th March 2009, 13:29
ragazzi l'aereo lo prenderò domani mattina a catania....... quindi penso di essere li per le 12 circa dopo non so cosa faremo........ l'importante è che sabato mattina per le 11:30 sarò li almeno credo...... ah chi pernotta al Pomodoro????? io sarò li.....
salsax
19th March 2009, 16:42
ti affido la rappresentanza di tutti i siculoafricansaxman , fatti onore ale21 , divertiti :yeah!)
Isaak76
19th March 2009, 19:27
Siamo agli sgoccioli ....... stasera preparo la borsa ... e i Sax :D
Blue Train
19th March 2009, 19:54
Partenza domani!
Nel primo pomeriggio il mio compagno di viaggio proverÃ* un tenore e ... nel tardo pomeriggio sarÃ* più povero di quattrini ma felice, e non vi dico che sax vuole sostituire :ghigno: e neanche di chi si tratta ...
CARO
19th March 2009, 20:06
E non vale però! Allora non dire niente! :zizizi))
Alessio Beatrice
19th March 2009, 20:07
il mio compagno di viaggio
Che tenero...
Blue Train
19th March 2009, 20:12
E non vale però! Allora non dire niente! :zizizi))
Pazienza e ... vedrai!
Peccato, potevano essere due nuovi sax ma qualcuno è tirchio, e poi dicono dei liguri!
Alessio Beatrice
19th March 2009, 20:12
:fischio:
Josax
19th March 2009, 20:47
Blue potevi almeno sceglierti una compagna di viaggio.. :ghigno:
a parte gli scherzi ragazzi (donne non mi pare ce be vadano) divertitevi e poi fateci sapere... ;)
Blue Train
19th March 2009, 20:58
Ti sbagli, qualche donna c'è!
Mi spiace per il Nous :lol:
Josax
19th March 2009, 21:01
ma del forum o esterna?? ma la lista ufficiale dei partecipanti l'avete messa nel forum??
Lanjazz
19th March 2009, 21:08
Fate una Jam session con un brano dedicato a me...... :cry:
ALE21
19th March 2009, 21:18
era scontato zio Lan :ghigno: ....... di certo non lo farò io ma gli altri............. ::saggio::
Alessio Beatrice
19th March 2009, 21:18
ma del forum o esterna?? ma la lista ufficiale dei partecipanti l'avete messa nel forum??
No, nel forum c'è la lista dei soli partecipanti del forum. La lista completa non è pubblicata.
Josax
19th March 2009, 21:22
ok..... basta quella dei forumisti... ;)
Ciao a tutti.
Io ed Emilio arriviamo a Malpensa da Napoli alle 10.30 (orario ufficiale) e lì dovremmo affittare una macchina verso Quarna.
Siamo solo in due quindi se qualcuno vuole un passaggio dall'aeroporto o dall'albergo (siamo al Croce Bianca) per la sede della masterclass è il benvenuto.
Gli interessati possono contattare Alessio.
L'altra cosÃ* è che Emilio ha un sassofono da vendere.
Soprano Yamaha yss475 come nuovo prezzo 800 euro (trattabili).
Se qualcuno volesse vederlo senza impegno fatemi sapere sul forum così cerchiamo di portarcelo dietro (stiamo cercando di ridurre all'osso il bagaglio).
Un saluto a tutti e a sabato
Valentino
:!: Consiglio ai MAsterClassisti: :saputello
va bene che la musica riscalda le anime ed i corpi maaa... mettetevi in valigia uno (..o due..) maglie pesanti perchè ci sarÃ* freschino..!!
(rif: ilmeteo.it)
Qua a Torino oggi giÃ* sembra autunno inoltrato... altro che primavera!
Ci si vede a Quarna!
Aloha!
Alessio Beatrice
20th March 2009, 11:30
(Messaggio promozionale) Le previsioni meteo sono state gentilmente offerte da: "Previsioni Dantesax", Torino.
...voleva essere un consiglio... fino a ieri qua a Toxxxx... ( ::zitto:: ..ops!) ci si illudeva di poter giÃ* girare in maglietta...
ma oggi siam tornati alla triste realtÃ* :cry: (freddo-pioggia-grigio...)
Per completezza dell'info-meteo-dantesax-Torino:
Oggi a Quarna Sopra (VB)- CAP 28896 - 860 metri s.l.m:Poco nuvoloso. I venti saranno prevalentemente moderati e soffieranno da Nord-Nord-Est con intensitÃ* di 17 Km/h. Possibili raffiche fino a 31 Km/h. Temperature: -3°C la minima e 4°C la massima. Zero termico a 950 metri.
SOLE - Sorge alle 6:29 e tramonta alle 18:39 LUNA - Leva alle 3:34 e cala alle 12:06 - Luna calante
;)
Isaak76
20th March 2009, 12:22
Grazie Dantesax per le dritte, giÃ* immaginavo un'abbattimento delle temperature così epocale :lol:
Ho riaggiornato il borsone ^_^
FrankRanieri
20th March 2009, 13:27
Ragassi... non vedo l'ora di essere a Quarnaaaaaa.... :ghigno: :lol:
Sono in fibrillazione atriale e ventricolare... :DDD:
Non vedo l'ora di conoscervi e staccare dalla routine per stare ad un gomito di distanza dal MITO... ::saggio:: :saxxxx)))
Io l'attestato lo incornicio...grande Bergonzi!!
Isaak76
20th March 2009, 14:25
Ciao a tutti Ragassuoli, questo è il mio ultimo messaggio, mi accingo a partire in quel di Quarna, ci risentiremo lundì ... spero!
Miraccomando, per chi viaggia in macchina attenti alla strada, mantenete le distanze di sicurezza e non correte.
Mi spiace per Ctrl, Lan e tutti gli altri che per vari motivi non son potuti venire :zizizi)) spero ci saranno altre occasioni in futuro per incontrarci!
Ciao Ciao a Tutti :D
Nous
20th March 2009, 14:32
stare ad un gomito di distanza dal MITO... ::saggio:: :saxxxx)))
E' vero che Como è vicina a Quarna...però non così vicina :D-:
SalVac85
20th March 2009, 16:28
RagÃ*, vi auguro di divertirvi tanto e di godervi questa esperienza al massimo,sono sicuro che sarÃ* qualcosa di veramente bello :D buon viaggio a tutti e a tutte, buon divertimento e soprattutto dateci dentro con il sax :D :D :D se c'è la possibilitÃ* di collegarsi postate qualche aggiornamento nel 'durante',per i poveri disgraziati come me che se ne staranno a casa a rosicare :cry:
PallaDiCannone
20th March 2009, 19:44
stare ad un gomito di distanza dal MITO... ::saggio:: :saxxxx)))
E' vero che Como è vicina a Quarna...però non così vicina :D-:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande Nous :lol: :lol:
ragazzi divertiteviii :saxxxx))) :saxxxx))) :yeah!)
Tra meno di un ora SI PARTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ModernBigBand
21st March 2009, 13:08
Buon viaggio ragazzi! Divertitevi!
Simone Borgianni
21st March 2009, 13:23
Prima o poi ci riuscirò anche io :yeah!)
Aktis_Sax
21st March 2009, 14:25
Grandi Ragazzi... Vi penserò un sacco!! Buon MASTER!
Ci pensavo proprio questa mattina che sarei voluto venire... peccato aver letto di questo raduno troppo tardi per potersi organizzare... Ok, è vero, non ho il sassofono... è però comunque un modo per divertirsi con persone con cui condividi questa passione, non credete?
Novazione77
21st March 2009, 17:08
Buon viaggio e divertitevi :yeah!) :yeah!) :yeah!)
Mspecial
22nd March 2009, 00:25
Per chi non è andato al raduno, posto un paio di foto del grande Jerry che ho fatto durante un concerto. :D
Alessio Beatrice
22nd March 2009, 01:33
Un saluto da Quarna!
Nota negativa: Pumatheman.
Bacchettato Isaak76 per le troppe emoticons che però molto simpaticamente ci ha fatto vedere dal vivo la faccina della testa contro il muro! Wow!
Josax
22nd March 2009, 01:36
ciao Ale...sei venuto a vedere se il forum era saltato per aria in tua assenza??? :ghigno:
perchè che ha fatto il puma?? :BHO: Isaak dev'esser davvero una sagoma come lo si deduce dal forum... :ghigno:
Alessio Beatrice
22nd March 2009, 02:09
Puma è... Puma! :ghigno:
Tutto bene, poi faremo un bel resoconto!
Aktis_Sax
22nd March 2009, 10:53
Wow, ci sono gli aggiornamenti in tempo reale! Salutateci Jerry :cry:
Josax
22nd March 2009, 18:12
Puma è... Puma! :ghigno:
Tutto bene, poi faremo un bel resoconto!
e io che pensavo avesse combinato qualcosa di inqualificabilmente grave.... :lol: :lol: :lol:
CARO
22nd March 2009, 20:59
Eccomi!!! Dovrei essere il primo di ritorno dal master (credo). Penso che presto verrÃ* aperto un post per il day after, comunque per ora posso dirvi che è stato STUPENDO!!!!!! :ghigno:
Grazie a tutti gli organizzatori! :bravo:
FaX
22nd March 2009, 22:13
Vi prego non lo aprite... vi invidio da morire... :cry:
Isaak76
22nd March 2009, 22:31
Ciao Ragassuoli, eccomi anch'io di ritorno!
Un po' stanco ma veramente soddisfatto, ho avuto l'onore di conoscere persone veramente simpatiche e professionali .... però ho ancora le mani rosse per le bachettate!!!!!! .... ho promesso di non usare più emoticon ... peccato!!!!
Nell'attesa che Alessio o chi ne fa le veci apra un Post "The day after Masterclass", posso solo confermare le impressioni di Caro, veramente stupendo e Bergonzi è un Mito, come lo sono stati i componenti del suo gruppo Dave e Andrea.
Coleman
22nd March 2009, 22:46
Stupenda è stata davvero stupenda....
grazie a tutti...
Lanjazz
22nd March 2009, 23:33
Invidiaaaaaaaa! :muro((((
Blue Train
22nd March 2009, 23:37
Continuiamo qui? (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=17&t=8036)
Chiudiamo invece questo Topic!