bushdoc
17th January 2024, 16:13
Ciao a tutti,
mi chiamo Federico (Fed x gli amici).
Mi piace tutta la musica e ascolto di tutto: jazz, rock, soul, reggae, Pino, ...
La passione per il sax nacque ai tempi dell'università (più di trent'anni fa).
Con gli amici andavamo la sera in giro per locali, a sentire musica dal vivo ed in particolare Maurizio Giammarco.
Poi impegni vari, famiglia e altre fissazioni mi hanno portato ad un totale abbandono. Mia figlia che ha 23 anni mi avrà visto suonare forse un paio di volte. Ma i sax non li ho mai voluti vendere ed ho fatto bene.
Da qualche tempo, non so cosa sia successo (forse ho battuto la testa!), ho ripreso a suonare.
Ho fatto revisionare gli strumenti ed mi sto rifacendo il labbro.
Sono ritornato poco più di un principiante, ma mi sto' divertendo parecchio.
Vediamo come prosegue... vi terrò informati.
mi chiamo Federico (Fed x gli amici).
Mi piace tutta la musica e ascolto di tutto: jazz, rock, soul, reggae, Pino, ...
La passione per il sax nacque ai tempi dell'università (più di trent'anni fa).
Con gli amici andavamo la sera in giro per locali, a sentire musica dal vivo ed in particolare Maurizio Giammarco.
Poi impegni vari, famiglia e altre fissazioni mi hanno portato ad un totale abbandono. Mia figlia che ha 23 anni mi avrà visto suonare forse un paio di volte. Ma i sax non li ho mai voluti vendere ed ho fatto bene.
Da qualche tempo, non so cosa sia successo (forse ho battuto la testa!), ho ripreso a suonare.
Ho fatto revisionare gli strumenti ed mi sto rifacendo il labbro.
Sono ritornato poco più di un principiante, ma mi sto' divertendo parecchio.
Vediamo come prosegue... vi terrò informati.