PDA

Visualizza Versione Completa : Piccola riflessione di capodanno...



Alessio Beatrice
1st January 2024, 22:24
Cari amici del saxofono, piccola riflessione di capodanno per esprimere la nostra più sincera gratitudine a ciascuno di voi che ha reso Sax Forum un luogo così speciale anche lo scorso anno. Grazie per ogni contributo, grande o piccolo, che avete portato alla nostra community!
Il 2023 è stato ricco di scambi interessanti, consigli utili e, naturalmente anche risate! Nonostante il dilagare dei "social network" (come saprete la nostra scelta è stata di restare solo qui con il nostro portale), abbiamo visto molti nuovi volti unirsi a noi, mentre i membri storici hanno continuato a condividere la loro preziosa esperienza. È questa diversità e passione condivisa che rende Sax Forum più di un semplice forum, ma una vera famiglia.
Il 2024 è il nostro diciannovesimo anno di vita (se pensiamo al 2025... che emozione!), vi auguriamo un anno ricco di tanta bella musica, soddisfazioni e... Sax Forum!

Con affetto e gratitudine,

Lo Staff di Sax Forum

Isaak76
1st January 2024, 22:44
Auguri a tutti i saxforumisti condividendo in pieno il pensiero di Alessio!
Vero che i social hanno rubato spazio ai Forum, ma personalmente trovo che siano sterili e poco pratici a livello strutturale

Buon 2024 a tutti!

Il_dario
2nd January 2024, 00:15
Mi associo alle riflessioni e ai ringraziamenti per tutti voi forumisti, che siete la colonna portante di questo forum da anni :clap:
Auguro a tutti un Buon Anno Nuovo
:sax:

almartino
2nd January 2024, 02:27
La vostra costante dedizione nel portare avanti questo Forum nel corso del tempo è un segno tangibile di determinazione. Bravi. Buon Anno a tutti voi!

Luigi Cameo
4th January 2024, 00:34
Grazie di tutto e auguri, ragazzi

Danyart
4th January 2024, 08:27
Consiglio sempre ai miei allievi e colleghi di iscriversi al sax forum, qui ho trovato contatti e conoscenze che mi hanno permesso di incrementare la preparazione e avere a disposizione bocchini, chiver e sax anche solo in prova, oltre ad instaurare delle amicizie a distanza che spero sempre possano diventare reali. Andiamo avanti, altroché facebook!

STE SAX
4th January 2024, 13:03
Questo forum è una delle cose più pulite e vere che si possano trovare in rete. Gente semplice e piena di passione. Complimenti a tutti, fondatori e partecipanti

Bluesax
4th January 2024, 13:17
Grazie per la passione e l'impegno che ci mettete sempre ragazzi. Buon 2024 :sax:

Il_dario
4th January 2024, 16:52
Ehehehehe tutti che ringraziano ma pochi che sostengono :whistle: , valorizziamo il lavoro di Isaak che tutti gli anni aggiorna il disegno delle coccarde :ylsuper:
Non vi piacerebbe averla ?
:sax:

lugapsax
4th January 2024, 18:51
Auguri a tutti e tutte e che il sax renda leggeri i cuori di tutti noi!

luca
6th January 2024, 09:38
Saluto anche io tutti i colleghi e amici di saxforum, e auguro a tutti un anno pieno di musica e soddisfazioni. Questo sito mi fa compagnia da 15 anni (!!) ed è sempre un punto di riferimento e di incontro per noi amanti del sax! ciao amici, un abbraccio!

bb
7th January 2024, 18:05
Grazie ad Alessio ed a tutto lo staff del forum, nonchè ai messaggi dei forumisti.
Anche se non partecipo, a causa di impegni, assiduamente al forum mi fa piacere leggere i vostri messaggi quando riesco.
I social sono una cosa molto diversa da un forum di sax, sono due mondi da non associare.
Buon anno a tutti.

Robinik
8th January 2024, 06:44
Buon 2024 a tutti.....sforziamoci tutti un po di piu a mantenere vivo questo forum, che è una bella realtà!:sax:

SPS547
10th January 2024, 13:50
Ehehehehe tutti che ringraziano ma pochi che sostengono :whistle: , valorizziamo il lavoro di Isaak che tutti gli anni aggiorna il disegno delle coccarde :ylsuper:
Non vi piacerebbe averla ?
:sax:

Buon anno anche se in ritardo (mi sono beccato l’influenza), ho fatto il mio dovere �� , su su donate e teniamo vivo il forum!