Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti



ewi
24th July 2023, 11:01
Buongiorno a tutti,
sono Ivan, 35 anni, "suono" da circa 23/24 anni ed usufruisco delle numerose info di questo forum da molto tempo.
Ho iniziato a studiare sax quando avevo circa 11-12 anni, sotto l'influenza di Lisa Simpsons :biggrin: con un Alto Ida Maria Grassi Professional 2000 che tutt'ora posseggo ed utilizzo, in combo con un Selmer S-80 C*.
Negli anni crescendo come tecnica e capacità, ho variato anche su soprani e tenori, sperimentando varie sonorità in un paio di gruppetti tra amici ed apparizioni qua e là.
Attualmente, oltre al Grassi detto prima, utilizzo un Alto Ripamonti Special Series sempre con il Selmer S-80 C* ed un Soprano Ida Maria Grassi Pro.
Per le suonate settimanali serali, onde evitare guerre con chi mi vive vicino :whistle: ho un Roland AE-30 Pro (dopo aver avuto l'AE-10G).
Oltre ai sax, ho altri strumenti di diverso tipo, tra cui clarinetto, flauti, synth elettronici.
Negli ultimi anni ho fatto poco niente, solo per piacere personale, oltre a dare qualche lezione nei ritagli di tempo dei fine settimana.
Ultimamente mi si sono ripresentate un paio di opportunità per momenti da solista o con dj e sto riprendendo di nuovo in maniera più dedicata e "seria".
Avrò bisogno di qualche consiglio che chiederò nelle sezioni dedicate dovendomi aggiornare un pochino, ringrazio quindi già anticipatamente chi mi darà tedia :biggrin:.
Credo sia tutto, ci si sente!

Il_dario
24th July 2023, 16:04
Benvenuto Ivan :sax:

Luigi Cameo
25th July 2023, 07:27
Benvenuto

Bronx
25th July 2023, 11:14
Benvenuto Ivan...:biggrin: