PDA

Visualizza Versione Completa : numeri di matricola



pizzic77
4th March 2006, 16:04
HO un selmer SAII80, il cui numero di matricola ? 547192.....qualcuno conosce un modo per risalire al periodo in cui ? stato fatto?

E secondo voi quanto potrebbe valere?

Simone Borgianni
4th March 2006, 16:46
Prova qui ;)
http://www.saxforum.it/sito/numeri.htm

Saxwilly
4th March 2006, 17:23
Dovrebbe essere tra il '98 e il '99....
Secondo le mio conoscenze...

Penso sia giusto...

pizzic77
5th March 2006, 14:44
Quanto pu? valere secondo voi?

Saxwilly
5th March 2006, 17:55
Sopra i 2000 euro se ? tenuto bene...

6th March 2006, 09:43
Ma perch?, lo vuoi vendere? :???: :???: :???:

Per comprare cosa??!?!?!? :shock: :shock: :shock:

pizzic77
6th March 2006, 11:42
Lo vorrei vendere per comprare uno strumento d'epoca, un Conn, un King o un Buescher.......hanno il suono decisamente migliore, o comunque che almeno a me piace di pi?.....

Il massimo sarebbe un bel MarkVI, ma prima di comprarlo dovrei rapinare qualche banca :sad: ......

6th March 2006, 13:34
Guarda, se lo cambi con un MARK VI fai veramente una cosa buona. :grin: :grin:
Penso che per? devi rifarci su almeno 1000/1500 euri. Ma sarebbero senza dubbio soldi BEN SPESI, credimi!!! ;) ;)

Se invece lo vuoi vendere per comprare qualsiasi altra cosa che non sia Selmer, pensaci bene prima... :roll: :roll:

L'unica cosa (a mio modesto parere) che puoi prendere in considerazione, parlo a livello sonoro, ? il KING SUPER 20. Sempre che tu abbia dei trapezi da culturista, visto che pesa davvero un bel po'...

pizzic77
6th March 2006, 14:48
Comunque ? un cambio che far? con molta calma, primo perch? dando via il mio dovr? trovare uno strumento altrettanto buono, secondo perch? ci devo spendere altri soldi sopra, e terzo perch? prima devo imparare a suonare bene....nel frattempo mi informo, e se capita l'occasione non me la faccio sfuggire......

Grazie dei consigli!!!!!!!!!!