PDA

Visualizza Versione Completa : Che ne pensate di un raduno in Basilicata o zone limitrofe?



SaxAltosg
27th December 2008, 21:00
Questo messagio è rivolto soprattutto all'amministratore del forum...perché non fare un raduno di sax forum anke in basilicata o nelle vicinanze? Aspetto risposte...grazie

Alessio Beatrice
28th December 2008, 02:13
Bhe, fattibilissimo ma la penso più ad una cosa locale che non ad un raduno-masterclass "ufficiale" di Sax Forum stile Quarna. Lassù c'è la sede della Rampone che come sappiamo ci offre molte cose a dir poco interessanti per chi ama il sax. Questo non toglie che si possa fare per chi può e chi vuole un raduno al sud, anzi. Quindi fatevi avanti e buttate giù una data! A tutto sax! :saxxxx)))

SaxAltosg
29th December 2008, 00:06
Per quanto riguarda la basilicata un luogo adatto potrebbe essere "Matera" sede del conservatorio e.duni, sarebbe il posto ideale proprio grazie a questo, poi conosco molti sassofonisti sia del mio paese e sia delle vicinanze...

puffosky
29th December 2008, 10:02
Che bello! mi piacerebbe vedere Matera, è un mio grande sogno.
Spero tanto di poter venire con il mio ferrovecchio...
Buonissimo 2009 a tutti
franco

:saxxxx)))

SaxAltosg
6th January 2009, 16:30
Allora la fissiamo la data? Ad alessio la risposta x la disponibilitÃ*

Alessio Beatrice
6th January 2009, 20:15
Vabbè, io non so se potrò venire ma chi è nelle vicinanze lo può fare. Vi ritrovate, è una bella cosa sicuramente! :yeah!)

3rd April 2009, 10:08
che bella idea veramente splendida però il conservatorio c'è anche a Potenza quindi si potrebbe pensare di organizzare il raduno li sarebbe davvero emozionante incontrere tanti sassofonisti, tutti con la stessa passione, dare la possibilitÃ* a chi vuole di esibirsi creare delle locandine per l'evento e far si che ci venga quanta più gente possibile...ad apprezzare il sassofono! sono davvero entusiasta di questa proposta cerchiamo di organizzarla davvero!

puffosky
3rd April 2009, 19:02
che bello!
metto giÃ* da parte i soldi per il gasolio...
i sassofoni sono tutti portatili!
e abito a 150 km circa...
tutti a Potenza!
:saxxxx)))

maurixsax
4th April 2009, 16:21
potrebbe andare caserta?
ci sono tantissime belle cose da vedere
Al potrebbe diriggere il palco
eventualmente io potrei mettere a disposizione gratuita delle grandi sale dove poterci radunare
e fornire una convenzione sicuramente a prezzi modici per dormire e mangiare

ciao :saxxxx)))

miciotao
17th June 2009, 14:34
meglio Potenza ..piu centrale !
al mio parere, Caserta non è in Basilicata ;p

maurixsax
17th June 2009, 22:23
caserta non e' in basilicata ma e' centrale per chi viene da nord
ed e' vicinissima al conservatorio di benevento
poi ci sono tantissime cose belle da vedere :saxxxx)))