Accedi

Visualizza Versione Completa : La Storia non cambia, con il mio nuovo Danyart Quartet, un viaggio oltre...

Danyart
20th March 2023, 09:08
Il quartetto ha ripreso vita dopo un anno e mezzo di pausa, con un nuovo supercontrabbassista.
Lorenzo Sabattini si è inserito alla grande e sta dando un contributo fantastico al suono e all'approccio che cercavo da tempo.
Stiamo anche mettendo su nuovi brani per il prossimo disco, che registreremo nell'anno in corso, appena saremo davvero pronti.
L'altra sera abbiamo registrato le prove in saletta e, tra i brani già editi, è venuta fuori questa cosa...

Daniele Ricciu Danyart sax tenore e composizione
Simone Sassu pianoforte
Lorenzo Sabattini contrabbasso
Antonio Argiolas batteria

https://soundcloud.com/daniele-ricciu-danyart/la-storia-non-cambia

HCE
20th March 2023, 09:14
Che belle notizie. Adesso ascolto...

HCE
20th March 2023, 09:26
tema bellissimo, basso notevole, hai ragione... aspetto il resto

Alessio Beatrice
20th March 2023, 10:59
Eh beh, grande Daniele. Un brano con grande pathos, secondo me spicca anche il pianista che ha un gran bel tocco. :clap:

HCE
20th March 2023, 11:18
Eh beh, grande Daniele. Un brano con grande pathos, secondo me spicca anche il pianista che ha un gran bel tocco. :clap:

tutti davvero molto bravi, ma io stavo scrivendo in diretta, prima che entrasse il piano :)

Guido56
20th March 2023, 12:24
gran bella cosa da ascoltare :ylsuper:

Danyart
21st March 2023, 08:12
Grazie colleghi. Per quanto riguarda i "miei" musicisti, sono dei professionisti indiscutibili, di grande esperienza in vari contesti, con ottima e pluridecennale intesa, per cui mi sento in una situazione privilegiata, con in più, e rimane la cosa più bella, che sono innamorati della mia musica. Ora speriamo di avere qualche occasione per farla sentire, sarebbe fantastico portarla in giro, oltre e registrare il nuovo disco con una decina di pezzi originali "nuovi"

Il_dario
21st March 2023, 08:39
Sempre un bell’ascoltare :clap:

KoKo
21st March 2023, 23:34
daje Dany, molto bene. pure io sto rimettendo su un gruppo!

Danyart
24th March 2023, 10:13
eccolo! grande Marco, quanto tempo! sì, questa volta non ci sono scuse, se non ci fanno suonare nemmeno con questo super gruppo allora è una congiura!
Buona nuova avventura allora!