PDA

Visualizza Versione Completa : Bocchino x Sax Tenore Urgente!!!



26th December 2008, 20:38
Ciao a tutti,domani vado a provare uno yanagisawa T-992 ed eventualemente a comoprarlo... :saxxxx)))
Voglio comprare anche un bocchino però io non sono molto esperto in materia e vorrei dei consigli da voi che invece lo siete...Avevo pensato o ad un jody jazz modello dv new york in metallo o al modello ESP sempre in metallo.
Non so se può servire ma con il mio gruppo suoniamo ska quindi se mi potete consigliare anche in base a questo ve ne sarei eternamente grato
Grazie a tutti :ghigno:

Novazione77
26th December 2008, 21:16
...dovresti provarli per capire, magari per il genere che fai andrebbe meglio l'esp ma è tutto estremamente soggettivo(ho visto gente fare rock con un Otto Link Tone Edge moderno!!!)
:saxxxx)))

26th December 2008, 21:34
Eh si hai ragione...Ma li fanno provare i bocchin in negozio??(Scusate l'ignoranza)

Novazione77
26th December 2008, 21:36
...dipende dove vai, cmq in quelli grandi tipo Dampi a Bergamo o Raffaele Inghilterra a Casola(NA) si, li fanno provare :yeah!)

26th December 2008, 21:54
Sisi io vado da raffaele inghilterra...Ah un'ultima cosa ma con il bocchino viene venduta anche la legatura?oppure va comprata a parte???in tal caso quale dovrei prendere? Andrebbe bene una F.Luis quella con 1 vite sola?? Mi sembra molto buona

Novazione77
26th December 2008, 21:59
...viene venduta anche la legatura, la Francois Louis va bene solo che devi vedere la misura.
p.s.ti ho scritto un messaggio mp ;)

26th December 2008, 22:08
ah sisi l'ho letto solo che mi dice sempre che c'è un errore e non lo riesco a vedere :BHO: