PDA

Visualizza Versione Completa : Finalmente in Conservatorio a Genova- saxofono jazz



bb
3rd February 2023, 11:51
Ciao forumisti, quest'anno sto insegnando "saxofono jazz" al Conservatorio di Genova, dopo un periodo difficile forse si apre uno spiraglio di luce.
Scrivo questo messaggio semplicemente perchè credo possa essere utile avere informazioni sui corsi e sui requisiti per frequentare il corso.
Inoltre non voglio negare che mi fa piacere condividere questa notizia sul forum, non possiamo mica palare solo di ance, becchi e legature dopotutto...

Bronx
3rd February 2023, 11:55
Certamente... COMPLIMENTI Fabrizio!!:clap:

HCE
3rd February 2023, 12:08
L'unica cosa che mi dispiace è leggere che sei passato per un periodo difficile...
Il resto te l'ho già scritto :)

bb
3rd February 2023, 14:59
Beh non voglio drammatizzare, perchè i veri problemi sono altri, ma la pandemia non ha aiutato di certo la professione del musicista...
ed anche la scolarizzazione e la socializzazione dei figli ne ha risentito non poco.

HCE
3rd February 2023, 15:27
Beh non voglio drammatizzare, perchè i veri problemi sono altri, ma la pandemia non ha aiutato di certo la professione del musicista...
ed anche la scolarizzazione e la socializzazione dei figli ne ha risentito non poco.

capisco perfettamente entrambi i punti, anche se non ho figli (ho molti nipoti e comunque mi guardo in giro)...