Accedi

Visualizza Versione Completa : ehm giant steps

HCE
28th November 2022, 12:52
https://soundcloud.com/ech-691948910/giants-steps

durante il primo lockdown avevo studiato Giant Steps, in questi giorni, in uno sprazzo di eccesso di stima, l'ho ripreso e, culmine della temerarietà, ho provato a suonarlo a memoria. qui la versione a 150 bpm: ho provato fino a 220, ma insomma... già qui siamo ai limiti dell'impresentabile
non siate troppo severi.

ps al clarinetto... probabilmente molti penseranno che al clarinetto sia più difficile, probabilmente è peggio che al tenore (non ho mai provato e il tenore lo uso ogni morte di papa), ma, per quel che mi riguarda, sicuramente più facile che al contralto...

ppss magari prossimamente provo a postare una versione più veloce

Il_dario
28th November 2022, 23:34
:clap:

Danyart
30th November 2022, 10:59
mi sembra un pò spostato il tempo con la base o sento male?

HCE
30th November 2022, 11:12
possibile... ho registrato con la base in cuffia poi ho fatto un montaggio rapido...senza riascoltare con troppa attenzione. non sembrava una sincronizzazione particolarmente difficile da fare, ma in questi lavori basta pochissimo. il montaggio originale l'ho buttato, magari provo a rifarlo meglio.
se non ci riesco vuol dire che è il mio timing "assassino" (tale è e in un pezzo del genere le mie fluttuazioni sulla pulsazione sono particolarmente evidenti :confused: )... grazie del suggerimento

fabbry
30th November 2022, 15:33
Bravo!

HCE
30th November 2022, 22:10
Grazie sei moooolto generoso :) siamo più o meno a metà velocità e io sento tutti gli errori e i difetti...