PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento

MongySax
16th October 2022, 12:42
Salve a tutti. Sono un appassionato dilettante. Ho scoperto la musica ed il sax pochi anni fa ma da allora suono costantemente ed a amore per la musica e per questo bellissimo ed affascinante strumento. Ho sempre suonato il contralto ma da qualche giorno ho acquistato un tenore ed ora è diventata una lotta su quale suonare, perchè è bellissimo con tutti e due. Riuscirò a gestire la passione per due strumenti contemporaneamente? Buona musica a tutti!

Il_dario
16th October 2022, 13:28
Benvenuto MongySax :sax:

Non ti preoccupare , se vuoi spaziare sui vari tagli di sax non hai che da provare e fornirti di baritono e soprano …….
Probabilmente non diventerai un musicista provetto ma se il tuo fine è il divertimento , sarà assicurato.

ps. É il sax che sceglie il saxofonista , provandone vari (tagli e marche) troverai quello che nelle tue mani ti emozionerà a tal punto da considerarlo “il tuo strumento” :wink:

MongySax
16th October 2022, 15:23
Grazie per il benvenuto, sai dirmi come faccio a far comparire i miei strumenti ed il mio setup sotto i post che pubblico?
Grazie

- - - Aggiornato - - -

Trovato! :)

SPS547
17th October 2022, 15:04
Benvenuto, prova, prova, è troppo bello. Anche io adesso mi sono messo in testa di provare il tenore