PDA

Visualizza Versione Completa : Rampone&Cazzani a Cremona Musica 23 - 25 settembre 2022



Il_dario
13th September 2022, 09:03
Rampone&Cazzani Handmade Italian Saxophones espone a Cremona
https://www.cremonamusica.com/

Master class gratuite - incontra il professionista

Venerdi 23 ore 14:00 - CHRIS COLLINS - Saxofono
Sabato 24 ore 10 - MILAN RERICHA - clarinetto
Se interessato scrivi ad info@ramponecazzani.it per biglietto d’ingresso gratuito alla fiera .

SPS547
27th August 2023, 10:20
Scusate se è OT, non sono mai stato a questo evento e so che si svolgerà anche quest’anno, per uno strimpellatore come me pensate sia carino andarci? La distanza non mi spaventa più di tanto....

marco_palomar
27th August 2023, 10:31
Scusate se è OT, non sono mai stato a questo evento e so che si svolgerà anche quest’anno, per uno strimpellatore come me pensate sia carino andarci? La distanza non mi spaventa più di tanto....

Sono stato a un evento analogo sempre con la R&C e Chris Collins qui nel Lazio, da strimpellatore... per me è stato molto carino andarci (ca 90km da casa, nel mio caso c'era un contributo da pagare). Collins è un ottimo didatta e ottimo musicista e vale la pena partecipare al workshop per capire il suo approccio all'improvvisazione. Inoltre poter provare gli ottimi strumenti della Rampone e Cazzani non è affatto male.

SPS547
27th August 2023, 10:55
L’abbonamento è di 25 euro per tutta la manifestazione che si svolge da venerdì a domenica la spesa consistente è il viaggio ed il pernottamento, grazie per le tue impressioni.

Il_dario
27th August 2023, 22:33
Se come evento intendi la Fiera di Cremona , c’è anche quest’anno…ma per quanto riguarda la Master Class di Collins non penso ci sia .