Accedi

Visualizza Versione Completa : Prima serata del 2022 con la nostra band di vecchietti

Guido56
13th July 2022, 12:33
Ho pubblicato su YT una play list con alcuni video della serata di sabato 9 luglio:

https://youtube.com/playlist?list=PLN-qmeF3uE0VnA1tUkqmMD2IDPuvU-ffa

HCE
13th July 2022, 16:44
appena arrivo a casa vi ascolto :) intanto è già una gran bella cosa sapere che vi siate rimessi in circolo

HCE
15th July 2022, 15:50
arrivo: nonho ancora avuto tempo, scusa :(

HCE
15th July 2022, 18:20
fatto! ho ascoltato quasi (quasi) tutti i pezzi ... molto carino e divertente, però mi aspettavo:
1) di vederti in primo piano almeno una volta
2) di sentire almeno un tuo solo di sax :) (a meno che non ce ne sia qualcuno nei pezzi che non ho sentito)

Guido56
15th July 2022, 20:52
fatto! ho ascoltato quasi (quasi) tutti i pezzi ... molto carino e divertente, però mi aspettavo:
1) di vederti in primo piano almeno una volta
2) di sentire almeno un tuo solo di sax :) (a meno che non ce ne sia qualcuno nei pezzi che non ho sentito)

Grazie,

nei video della playlist non c'è nemmeno un mio solo, nella scaletta qualcuno; meglio così, ho suonato principalmente il contralto (lo suono poco e i pezzi che abbiamo suonato li avevo suonati solo con il tenore, compresi i soli) ed ero guarito dal Covid da 5 giorni.

Sui fatto che non ci sono miei primi piani mi devo porre delle domande: la maggior parte dei video (tutti presi con il telefono cellulare) li ha fatti mia moglie. :wink:

Ciao.

HCE
15th July 2022, 21:17
Be' complimenti: suonare a 5 giorni dal covid non è una passeggiata (ne sono appena uscito anch'io: ho ben presente)...
Sull'autrice dei video in effetti mi farei qualche domanda :)

globe81
15th July 2022, 22:29
Spettacolo, dove c'è musica c'è vita....altro che vecchietti!!

HCE
15th July 2022, 23:00
giusto! :)