PDA

Visualizza Versione Completa : lezioni di sax e clarinetto Torino Pinerolo



lucapess
17th December 2008, 10:42
con esperienza ormai trentennale (ho iniziato all'etÃ* di 10 anni... sigh bei tempi), diplomato musicoterapista
Impartisco lezioni di sax a Torino e Pinerolo anche a domicilio a prezzi modici.
tel 339 4406262

17th December 2008, 13:26
con esperienza ormai trentennale (ho iniziato all'etÃ* di 10 anni... sigh bei tempi), diplomato musicoterapista
Impartisco lezioni di sax a Torino e Pinerolo anche a domicilio a prezzi modici.
tel 339 4406262


Ciao,mi sono iscritto solo ieri a questo forum,e non sono ancora un possessore (PURTROPPO) di un sax....Però secondo me,e spero proprio di non sbagliarmi,a natale dovrebbero regalarmelo....Rispondo al tuo messaggio,perchè abito a pochissimi km da Pinerolo,quindi non appena avrò fra le mani un SAX,sicuramente prenderò in considerazione la tua candidatura....Ho bisogno di lezioni...parto proprio da zero!!!! :sad: ciaooooo :saxxxx)))

lucapess
17th December 2008, 13:57
ok ci risentiamo volentieri.
Se hai necessitÃ* di qualche consiglio per il sax non farti probl, contattami pure (se puoi dopo le 17.00).
Stai attento nell'acquistare sax : in giro rifilano parecchie fregature...
ciao

17th November 2010, 17:17
Ciao..qual'è la tua tariffa a lezione? ciao grazie.

lucapess
18th November 2010, 00:25
Ciao..qual'è la tua tariffa a lezione? ciao grazie.

Di solito mi offrono dai 15 ai 20 l'ora

mario
18th November 2010, 08:19
Vedo con piacere che quì parliamo la stessa lingua in fatto di tariffe/compensi :bravo:

lucapess
18th November 2010, 15:22
Non sono un professionista ma semi.... suono da 30anni e mi sono cimentato in molti gruppi in tatissimi generi musicali. Insegno solo il primo livello...e solitamente seguo gli allievi per un paio di anni per poi affidarli, se intendono fare jazz a docenti professionisti che di scale e modi ne sanno più di me...

mario
18th November 2010, 15:42
Mi sembra più che corretto quello che dici e per uno che inizia penso che sia più che sufficente. Il Sol -La -Si- Do ecc. sono sempre loro sia che lo insegni tu o che lo insegni il M°Muti .Era questo il senso , so anch'io quello che viene dopo,ma quelle sono scelte personali che si faranno a tempo debito. Intanto io ho modificato le mie tariffe di pronto intervento...in fin dei conti sono specializzato.

Vince
22nd August 2011, 14:20
Ciao, volevo sapere sei sei ancora disponibile a dare lezioni a Pinerolo. Fammi sapere!!

lucapess
22nd August 2011, 19:27
Ciao, volevo sapere sei sei ancora disponibile a dare lezioni a Pinerolo. Fammi sapere!!


Si sono ancora disponibile contattami telefonicamente al 3394406262 oppure a luca.pess@gmail.com
ciao