PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio per imbragatura sax baritono



Aktis_Sax
16th April 2022, 13:02
Ciao ragazzi!
Avrei bisogno di un vostro consiglio per un'imbragatura per sax baritono.
Attualmente utilizzo la classica imbragatura della BG, e come modello mi andrebbe bene. Mi piacerebbe però un po' di imbottitura aggiuntiva in corrispondenza delle spalle, insomma dove poi si appoggia l'accessorio (spero di essermi spiegata).

Ho già escluso:
1) il sax holder che ormai spopola, quello che scarica il peso sulla schiena, perchè non riesco a trovare un equilibrio con nessun sax e ha questa roba che si appoggia sulla panza che proprio non reggo
2) le imbragature che si agganciano ai pantaloni, nonostante l'effetto push-up sulle ciapett sia esteticamente molto bello e tonificante :laughing:, per me è scomodo

Ho ovviamente già guardato online ma mi piacerebbe un'opinione da chi le ha utilizzate.
Grazie per chi mi risponderà!

Il_dario
16th April 2022, 16:13
Ciao Atkins , io uso con molta soddisfazione la Balam modello Premium in pelle. Il modello “premium” ha una paio di accorgimenti tecnici che la rendono migliore rispetto ai precedenti.

BariSax4ever
17th April 2022, 20:46
Se vuoi stare sempre sulla BG con imbottitura io sto utilizzando il modello S40CMSH (S41CMSH per le femmine) con moschettone in metallo.
Ovviamente costa di più rispetto alla tradizionale ma è fatta bene e quando la si indossa risulta da subito più comoda rispetto alla tradizionale soprattutto per le spalle.
Ciao!

Peter Kien
18th April 2022, 15:07
Io uso questa, per me è ottima

https://www.neotechstraps.com/soft-harness.html

Aktis_Sax
19th April 2022, 09:33
Ciao Atkins , io uso con molta soddisfazione la Balam modello Premium in pelle. Il modello “premium” ha una paio di accorgimenti tecnici che la rendono migliore rispetto ai precedenti.

Ciao Dario! Grazie per il suggerimento :wink: se la trovo da Dampi la provo.

- - - Aggiornato - - -


Se vuoi stare sempre sulla BG con imbottitura io sto utilizzando il modello S40CMSH (S41CMSH per le femmine) con moschettone in metallo.
Ovviamente costa di più rispetto alla tradizionale ma è fatta bene e quando la si indossa risulta da subito più comoda rispetto alla tradizionale soprattutto per le spalle.
Ciao!

Buona idea! Grazie!! La marca di per sè mi interessa relativamente, sicuramente con BG mi sono sempre trovata bene in termini anche di durata.

- - - Aggiornato - - -


Io uso questa, per me è ottima

https://www.neotechstraps.com/soft-harness.html

Grazie! suggerimenti sulla taglia per donna?