Visualizza Versione Completa : Saluti a tutti
fabiotullio
11th March 2022, 13:32
Buongiorno a tutti.
Era da un pò che volevo entrare nel forum.
Mi chiamo Fabio, musicista da una 45ina di anni.
Ho scritto i primi articoli online sul sassofono sul sito Jazzitalia.net qualche decina di anni fà e se posso dare una mano.....
Suono da sempre per vivere ( sarebbe meglio dire sopravvivere ultimamente, ma sempre meglio che lavorare...:laughing:).
Scherzo, non mi lamento, perché grazie alla musica ho conosciuto tanti ottimi musicisti e amici ed ho girato il mondo, non ne potrei fare a meno :wink:.
Ciao a tutti.
Fabio
Bronx
11th March 2022, 14:31
Benvenuto Fabio!!:biggrin:
Il_dario
11th March 2022, 18:09
Benvenuto Maestro :ylsuper: , quando sono entrato in questo mondo , ormai 10 anni fa, mi sono letto tutti i tuoi articoli su Jazzitalia con particolare attenzione a quelli sullo strumento , certo studiare la struttura dell’Oleo era (ed è ancora) un argomento complicato .
:sax:
fabiotullio
11th March 2022, 19:28
Ciao, mi fa molto piacere esserti stato utile. Si lo so, il rhythm changes è un po' complicato all'inizio, ma ha una sua logica strutturale. Vedrai che piano piano la spunti. 💪💪
Danyart
11th March 2022, 19:41
benvenuto campione! tanti anni fa, proprio in relazione alle tue lezioni di jazzitalia(tutte stampate e studiate!), ci eravamo scambiate alcune mail😊ottimo acquisto per il nostro amato Forum del tubo storto😁
paolo1960
11th March 2022, 22:09
Ciao Maestro Fabio benvenuto tra noi sono sicuro che i tuoi consigli saranno molto utili(anche io ti ho seguito su Jazzitalia...)
ciao Paolo:saggio::sax:
fabiotullio
12th March 2022, 02:15
benvenuto campione! tanti anni fa, proprio in relazione alle tue lezioni di jazzitalia(tutte stampate e studiate!), ci eravamo scambiate alcune mailottimo acquisto per il nostro amato Forum del tubo storto
Ciao Danyart, si come no! Ricordo, piacere di averti ritrovato. :wink:
- - - Aggiornato - - -
Ciao Maestro Fabio benvenuto tra noi sono sicuro che i tuoi consigli saranno molto utili(anche io ti ho seguito su Jazzitalia...)
ciao Paolo:saggio::sax:
Grazie Paolo1960 :biggrin:
- - - Aggiornato - - -
Benvenuto Fabio!!:biggrin:
Grazie Bronx (scusa se non ti ho risposto subito)
HCE
12th March 2022, 07:58
Io non ti ho seguito su jazz Italia e non ci conosciamo, ma ti do il benvenuto più caloroso lo stesso :)
fabiotullio
12th March 2022, 16:56
Io non ti ho seguito su jazz Italia e non ci conosciamo, ma ti do il benvenuto più caloroso lo stesso :)
:smile: grazie e ben trovato
nikoironsax
23rd March 2022, 05:19
Benvenuto!!