Visualizza Versione Completa : Naima, ogni tanto ritorna...
Danyart
30th January 2022, 22:05
Naima...
Da qualche tempo sperimento l'esposizione dei temi cercando di renderla coerente con il mio personale stile improvvisativo, invertendo le priorità rispetto alla consuetudine. Il tempo dirà se tale tentativo porterà ad un buon risultato artistico ��
https://youtu.be/H2BPKptIzzE
HCE
31st January 2022, 09:42
ottimo, come sempre :) ti ho già detto che mi piace il modo in cui esponi i temi, ma lo ribadisco :)
Taras
31st January 2022, 09:44
:amore::...i tuoi sovracuti sono unici...
Guido56
31st January 2022, 13:04
Che bellezza !!!:ylsuper:
Il_dario
31st January 2022, 16:34
:clap:
marco_palomar
31st January 2022, 19:54
bravissimo complimenti
Bronx
1st February 2022, 19:29
Lo sai che hai in me un fan sfegatato...!!
Itrifrati
2nd February 2022, 00:02
👏👏👏 Bravo
Danyart
6th February 2022, 11:14
grazie colleghi, in realtà riascoltando, a posteriori avrei fatto qualcosa di diverso, ma l'improvvisazione è figlia del momento, che può essere a volte magico, più spesso discreto, a volte pessimo
HCE
6th February 2022, 11:42
è sempre così :) io non riesco ad ascoltarmi, lo faccio per capire, ma sto male dallo schifo. Sento tutti gli errori, anche quelli che non lo sembrano (le cose che funzionano, ma non erano quelle che volevi/cercavi/pensavi), tutta la banalità, tutti i difetti strumentali...
a volte c'è qualche sorpresa negativa (pensavo di aver suonato bene e "invece era un calesse"), più raramente positiva (pensavo fosse uno schifo e invece era un filo meglio).
l'ascolto degli altri è diverso :) ascoltano quello che c'è, che poi è quello che conta (quello che non c'è serve solo a noi per migliorarci).
Naima poi è un pezzo finto facile... secondo me hai fatto un ottimo lavoro. Puoi migliorare? penso di sì, perchè sei un ottimo musicista :)
Danyart
7th February 2022, 15:43
sì infatti la percezione dell'esecutore, influenzata dai trascorsi intimi e diretti, è sempre o quasi differente da quella dell'ascoltatore esterno, che apprezza o meno ciò che sentr, senza troppi condizionamenti