PDA

Visualizza Versione Completa : Questo becco lo ho solo io haha



Coleman
9th December 2008, 02:07
ciao ho registrato con una scheda fast track pro mcrofono SHURE PG57 saxofono cinese e becco fatto in casa(grazie ad una macchina per prototipazione rapida connex500) copia di un ottolink ny 7 (gli ho solamente allungato un po il baffo che ne pensate????
http://simonepasotti.altervista.org/mp3.rar

Ctrl_alt_canc
9th December 2008, 15:30
se volete scaricare il file copiate e incollate il link nella barra degli URL


dico che davvero non è niente male il suono! :bravo:

pumatheman
9th December 2008, 15:37
saxofono cinese e becco fatto in casa

dico che mi garbi, :bravo: il suono mi garba, :bravo: come stÃ* la faccenda della prototipazione rapida?
dicci qualcosa in più!!! :ciuccio::

Coleman
9th December 2008, 18:04
ecco il sito di mio padre http://www.fast3d.it/ qui è tutto spiegato

pumatheman
9th December 2008, 18:15
bella storia!
quindi il becco copia del link è in resina?
davvero interessante!

AndreamarkVI
15th December 2008, 22:01
ho scoperto la vera identitÃ* di coleman (che abita a 3 km da casa mia!! :ghigno: ) e mi sono fatto prestare il sopracitato bocchino..devo dire che non suona male :D

puffosky
16th December 2008, 08:13
povia: "vorrei avere il becco..."
:saxxxx)))

Jafoli
16th December 2008, 12:14
Stupendo...lo voglio anche io un becco fatto in casa...!!!

Coleman
17th December 2008, 03:29
Io ho fatto provare il mio becco ad andrea e lui mi ha fatto suonare col suo tupendo markVI grazie mille ;) è veramente un sax coi fiocchi....

Coleman
28th December 2008, 02:37
x chi fosse interessato vendo il mio becco di resina causa???? mi sono innamorato di un jody jazz dv 7 :slurp: :DDD: :slurp: :DDD: :slurp: :DDD: :slurp: :DDD: :slurp: e sapete meglio di me quanto costa quindi sto vendendo tutti i miei vecchi becchi (anche se per arrivare a 450 eurini dovrei vendermi anche un rene)
lo vendo a 100 euro
il materiale mi è costato 90 euro + 10 di spedizione....

ps: se qualcuno fosse inetressato a qualche altro becco potrebbe farmi avere il modello 3d cosi da poterlo stampare ;) ;) ;) ;) ;)