Visualizza Versione Completa : Buon sax soprano economico
paolo.
22nd September 2021, 18:00
Consigliate qualche sax soprano da suonare in conservatorio ma economico,vorrei spendere intorno ai 500 euro
Il_dario
22nd September 2021, 21:55
Forse dovevi scrivere nella sezione Soprano :wink:
Come avrai letto nelle varie sezioni a proposito dei problemi per i sax economici , ancor di pių per il soprano andando sugli entry level a basso costo č difficilissimo trovare uno strumento valido da poterti consigliare .
Raddoppia il budget per trovare qualche usato valido oppure alzalo ancor di pių per un nuovo intermedio .
HCE
23rd September 2021, 09:29
soprattutto per il soprano direi
globe81
13th May 2022, 10:10
Ragazzi non voglio aprire l'ennesimo post visto che ce ne sono parecchi della stessa tipologia. Ho intenzione di prendere un soprano :nonzo: per suonicchiarci ogni tanto.
Non voglio spenderci tanto, anzi a dire il vero il meno possibile perchč sono in procinto di sostituire il contralto. Sto valutanto i classici jupiter 547 anni 80/90 che si trovano usati on line intorno alle 500 euro, ma nel cercare mi sono imbattuto in due inserzioni che mi allettano e uno sforzo piccolino lo farei sperando che il prezzo lo trattino, o trovato un sequoia "silver" e un lupifaro gold brush alloo stesso prezzo, intorno alle 700 euro. Voi cosa dite? sono convinto che si possa limare qualcosina in quanto sono due marche che svalutano parecchio e rischiano di tenerseli per un bel po di tempo quindi......boh!!
Non proponetemi il classico 475 che siamo fuori budget di parecchio!