PDA

Visualizza Versione Completa : ance....fibracell...lavoz...ecc ecc



rosario grosso
6th December 2008, 16:04
allora ragazzi...ho 1 new crescent silver metal...tenore...d classe media...cioe suono medio...tra brillante\scuro....il mio negoziante mi ha sempre consigliato le royal....devo dire nn sono male..ma...le alexander..nn fanno x me.....1 pacchetto che comprai ne selezionai...3 su 10......stavo pensando alle sintetiche...considerando che.....sono 1 studente.....suono in bande...cn spesso parti soliste....1 ancia che mi offre 1 suono + brillante...e armonioso qual e??? ho provato le java..sono ottime...costtano 18 euro 5 ance.....e a mio parere dopo 3 ore k csuoni sempre...le butti....1 qualcosa k m dia 1 rapporto quanto meno buono tra qualita\prezzo\durata......

ciak
6th December 2008, 16:19
fai un bel ciclo di rodaggio alle ance nuove che cosi durano di piu'!
p.s. ma al posto di tutti quei puntini... delle virgole?

rosario grosso
6th December 2008, 17:00
ossia??chee 1 motore:P

ciak
6th December 2008, 17:05
suonale solo pochi minuti al giorno per 10 giorni, lavale, accarezzale come una fidanzata dopo ogni prova e cosi ti dureranno di piu'.

rosario grosso
6th December 2008, 17:10
si ma nn posso fare 20 gg d rodaggio.....na cosa rapida:P

eugene
6th December 2008, 18:13
prova le rico select jazz, io ho risolto tutti i miei problemi ;)

Isaak76
6th December 2008, 20:26
si ma nn posso fare 20 gg d rodaggio.....na cosa rapida:PSe ne è giÃ* parlato parecchie volte sulla questione Rodaggio Ance.
Fatti un pò di cultura con questo "Link" (http://www.saxforum.it/sito/Articoli/rodaggioancia.html), è stato creato dal nostro Riparatore ufficiale Simone :D

Federico
9th December 2008, 07:39
Prova le Rigotti :yeah!)