PDA

Visualizza Versione Completa : Preamplificatore art tube mp studio



globe81
28th June 2021, 09:26
Vendo preamplificatore Art Tube Mp Studio (è il modello con il vu meter).
Il preamplificatore fa il suo lavoro rendendo le vostre registrazioni di alto livello.
E' superiore ai preamp interni alle schede audio dando un calore maggiore ed inoltre indicato per chi ha bisogno di più gain da dare al suo microfono.
In ottime condizioni e compreso di due alimentatori (americano ed italiano), manuale e scatola originale.
Prezzo euro 60 compreso di spedizione.

A questo indirizzo potete sentire la differenza tra un preamp interno e con questo!
https://www.youtube.com/watch?v=_fQWwyaWo0Y&ab_channel=saxman

Immagini in allegato!

Robinik
28th June 2021, 12:51
Cosa non ti è piaciuto di questo pre? Con cosa lo hai sostituito?

Il_dario
28th June 2021, 13:20
:ueh:

globe81
28th June 2021, 16:13
Giusto perché magari lp si puo aggiungere alla descrizione. Lo sto vendendo perché sto rinnovando il mio homestudio e non per eventuali problemi o gusti personali.

Robinik
28th June 2021, 19:30
Infatti te l'ho chiesto proprio per questo motivo, non per altro.....(e rimango senza risposta)

Il_dario
28th June 2021, 21:40
Infatti te l'ho chiesto proprio per questo motivo, non per altro.....(e rimango senza risposta)

Una risposta c’è stata, se serve approfondire la discussione forse è meglio aprire un nuovo thread, ma non sul mercatino :read:

Robinik
28th June 2021, 22:30
Daccordo!Solo che non volevo accendere una discussione, ho fatto una semplice domanda, che poteva essere una occasione per descrivere l'oggetto in vendita, e magari aiutare le persone a capire se poteva essere interessante o meno.

globe81
26th July 2021, 08:26
up