Accedi

Visualizza Versione Completa : Ciao

iramusicit
13th May 2021, 13:20
Ciao! al di la di ciò che si trova nel web, che in realtà è ben poco, che altro si sa su Singelée? Ho provato a consultare tantissimi siti, video e libri vari ma si sa davvero poco!
Per caso avete delle informazioni utili che non siano già scritte sul web? qualche sua particolarità, anche caratteriale. Storie, modi di fare o qualsiasi altra cosa inerente.

Vediamo se esce fuori qualcosa! :schock:

Il_dario
13th May 2021, 14:55
Forse prima di intavolare un discorso e fare domande occorre presentarsi e raccontarsi un po’ , siamo una comunità di amici e curiosi :wink:
Comunque benvenuto .

ps. Bisogna sempre cercare di postare le discussioni e domande nelle sezioni idonee.
:sax:

iramusicit
13th May 2021, 15:14
Forse prima di intavolare un discorso e fare domande occorre presentarsi e raccontarsi un po’ , siamo una comunità di amici e curiosi :wink:
Comunque benvenuto .

ps. Bisogna sempre cercare di postare le discussioni e domande nelle sezioni idonee.
:sax:

Scusami! non sono praticissima! Mi chiamo Ilenia e ho 27 anni. Ho appena iniziato a suonare il tenore! sono praticamente all'inizio! Stavo eseguendo delle ricerche e oltre ai consigli utili trovati su questo forum, ho pensato di proporre questa interessante domanda!
Ti domando scusa per la sezione errata ma non ho trovato il modo di cambiarla (non vedevo tasto alcuno)

Il_dario
13th May 2021, 17:23
Ciao Ilenia,piacere.
Apri pure una nuova discussione nella sezione Musica in Generale
:wink:

nikoironsax
14th May 2021, 06:50
Benvenuta! Ciao!