Visualizza Versione Completa : Bob Reynolds "Out of nowhere" in 7/8 trascrizione sax baritono
Per la prima volta ho trascritto un solo in 7/8: Bob Reynolds su "Out of nowhere".
Bob fa un bellissimo sviluppo melodico su un tempo dispari, per chi non lo conoscesse consiglio di ascoltare questo musicista.
Iscrivetevi al mio canale per essere aggiornati sui miei prossimi video, buona Pasqua a tutti!
https://www.youtube.com/watch?v=m0OMp-QC1CI
STE SAX
4th April 2021, 00:08
seguo Bob da tempo, è uno dei miei preferiti. Gran bel lavoro Fabrizio, complimenti e che bel suono sto baritono
Grazie Stefano, sono ormai quasi 7 anni che suono lo stesso baritono e la stessa imboccatura. Credo di aver trovato "lo strumento della vita".
Questo solo è stato impegnativo soprattutto ritmicamente, essendo in 7/8.
Reynolds è molto bravo, idee moderne, ma con una grande conoscenza della tradizione alle spalle (cosa che fa veramente la differenza).
STE SAX
4th April 2021, 15:00
a me piace molto Reynolds perché sa suonare senza ostentare la tecnica (che ha e pure solidissima), esprimendo linee melodiche nei suoi soli e non note a mille
Bluesax
4th April 2021, 16:59
Complimenti Fabrizio! Reynolds piace anche a me, trovo una radice soul blues nel suo modo di suonare molto bella da sentire e, come dice Stefano, senza bisogno di fare il circo ma al tempo stesso per niente semplice.