PDA

Visualizza Versione Completa : band in a box - esclusione melodia su esec.file midi



appassionatoebasta
2nd December 2008, 18:48
:pray: ....una mano.....come faccio a togliere la linea della melodia da un file midi eseguito da band in a box?...giusto così per provare a suonare solo sugli accordi.....

grazie ....
e buon :saxxxx)))

appassionatoebasta
2nd December 2008, 21:37
nessono lo usa?....(solo per lasciarlo in evidenza) :ghigno:

Cesare
3rd December 2008, 19:41
aggiungo un quesito:
come faccio a trasportare lo spartito della melodia in modo da poterlo leggere col tenore o contralto?

appassionatoebasta
3rd December 2008, 21:57
al mio quesito ho trovato risposta da solo...scusate :half:

Cesare
3rd December 2008, 22:25
ehm..e al mio no? :oops:

appassionatoebasta
4th December 2008, 09:21
credimi non è che ti abbia ignorato...ma francamente non ho ben capito di cosa hai bisogno :BHO: il mio problema principale è l'immensa ignoranza musicale che mi accompagna :DDD: se provi a farmi capire...magari è anche possibile che la soluzione te la trovo...solo perchè sono cocciuto, e.....picchia e mena alla fine il tastino magico, di solito ...sui software lo trovo.... :ghigno:

aspetto ...delucidazioni....
ciao e per intanto.. :saxxxx))) :saxxxx))) :saxxxx)))

FrankRanieri
4th December 2008, 13:29
:pray: ....una mano.....come faccio a togliere la linea della melodia da un file midi eseguito da band in a box?...giusto così per provare a suonare solo sugli accordi.....

grazie ....
e buon :saxxxx)))

Ciao,
prima di tutto devi importare o aprire il file midi, quindi in alto a sx in BiaB trovi i pulsanti dei vari strumenti coinvolti nell'esecuzione del brano. Ci dovrebbe essere un pulsante Mel (melodia), ci clicchi col pulsante dx del mouse e dovrebbe disabilitarsi...
Frank