Accedi

Visualizza Versione Completa : Oleo, con Grassi Wonderful '81

Danyart
26th January 2021, 21:08
OLEO (Sonny Rollins)
Danyart tenor sax
Hal Leonard play-along

Ecco la mia prima registrazione su un brano con il mio secondo tenore, finalmente sistemato a dovere con tamponatura nuova e regolazione meccanica davvero ottima.
Il Bebop non è come detto più volte il mio linguaggio più congeniale, ma ci provo sempre, data l'importanza assoluta dello stesso.
Buon ascolto

https://www.youtube.com/watch?v=yWeix99LKl8&feature=youtu.be

Il_dario
26th January 2021, 22:43
Mi piace :clap: :ylsuper:

Danyart
27th January 2021, 09:55
:wink:

Filippo Parisi
27th January 2021, 12:13
Grande Daniele

globe81
28th January 2021, 21:32
Daniele è forte in tutti gli ambiti. Mi piace tantissimo il suo suono (sapendo poi che viene fuori da dei vecchi grassi mi piace ancora di più)....io non mi azzardo con il bebop....troppe note, non ho una lettura o improvvisazione così veloce!

Danyart
29th January 2021, 12:02
eh...non proprio, nel bebop fatico molto, per me è come cercare d'imparare lingue sconosciute o comunque molto diverse da italiano e gallurese...però ci provo ancora, studio molto, scale, arpeggi, "movimenti", in tutte le tonalità, ascolto i grandi e anche i meno grandi/famosi che hanno una pronuncia decisa e convincente e cerco di captare qualcosa...rimane che sono altro, ma voglio comunque imparare il più possibile per allargare gli orizzonti ed inglobare cewrti elementi in ciò che faccio più spesso

Bronx
29th January 2021, 15:13
Cambia il linguaggio ma non gli esiti.
Fantastico. Grazie.
:amore:::hail:

Danyart
31st January 2021, 10:28
grazie mister, come detto sopra il bebop non è certo il mio linguaggio preferito, ma ci provo a rendermelo almeno familiare