PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio il disco di Almartino.....



Lanjazz
30th November 2008, 21:44
Consiglio il disco di Al Martino..... Lo consiglio per i suoni mediterranei, per l'atmosfera che sa creare in una sera in cui nevica forte. Fuori è buio pesto, a parte i lampioni che fanno la guardia alla strada che si maschera di bianco, al fuoco che sembra danzare come le onde del mare nostro, dipingendo sul muro l'ombra della tua donna che, preda di un'incanto, ti cerca per assaporare il momento e per renderlo unico pervadendo i tuoi sensi col profumo della sua pelle....

Isaak76
30th November 2008, 21:58
Come sei Poetico Lan :amore:: :lol: Condivido in pieno tutto quanto :bravo:
Sono un felice possessore di uno dei suoi CD "Nei Cieli Della Storia" che reputo tra i Migliori ... se non il Migliore tra tutti i CD che ho di quel genere.
Le sue espressioni sono così inebrianti che sembra davvero di stare all'interno di quei contesti; ..... Almartino The Best :yeah!)
........ sono però in trepidante attesa del suo nuovo Album ...... non so se resisterò fino a Primavera :\\: :lol:

almartino
30th November 2008, 22:08
wow, confesso che quando ho letto il titolo mi è venuto un colpo :shock:
poi ho pensato che si trattasse dell'omonimo cantante italo americano perchè il mio pseudonimo è "Almartino", ma poi leggendo la descrizione di Lan ho capito che si tratta di me.
Grazie Lan, troooooooppo buono, grande poesia nelle tue parole, è un piacere immenso sapere di trasmettere emozioni così intense!!!
C'è giÃ* un post aperto sulle mie musiche e troverete il link per scaricare gli mp3:
viewtopic.php?f=37&t=6311 (http://www.saxforum.it/forum/viewtopic.php?f=37&t=6311)
sono 10 brani tratte dal mio cd del 2002, sono solo i brani con il sax, in totale nel cd ce ne sono 24, 16 registrati dal vivo e 8 bonus track in studio.

Grazie ancora Lan!!!
Al

almartino
30th November 2008, 22:11
Come sei Poetico Lan :amore:: :lol: Condivido in pieno tutto quanto :bravo:
Sono un felice possessore di uno dei suoi CD "Nei Cieli Della Storia" che reputo tra i Migliori ... se non il Migliore tra tutti i CD che ho di quel genere.
Le sue espressioni sono così inebrianti che sembra davvero di stare all'interno di quei contesti; ..... Almartino The Best :yeah!)
........ sono però in trepidante attesa del suo nuovo Album ...... non so se resisterò fino a Primavera :\\: :lol:
Grazie anche a te Isaak, vedrai che prima della primavera ascolterai qualche anteprima probabilmente qualche videoclip!

Sax O' Phone
30th November 2008, 22:12
Bravo Lan a segnalare il CD del nostro Almartino: anche a me è piaciuto molto; a prescindere dalla sua indubbia capacitÃ* tecnica, Al sa veramente trasmettere delle emozioni profonde, colorandole intensamente di pigmenti rari che provengono da luoghi lontani e leggendari, per confluire nella sua bella isola, una perla preziosa nel Mediterraneo.

almartino
30th November 2008, 22:16
Bravo Lan a segnalare il CD del nostro Almartino: anche a me è piaciuto molto; a prescindere dalla sua indubbia capacitÃ* tecnica, Al sa veramente trasmettere delle emozioni profonde, colorandole intensamente di pigmenti rari che provengono da luoghi lontani e leggendari, per confluire nella sua bella isola, una perla preziosa nel Mediterraneo.
:oops: wow :oops: una serata di complimenti, grazie Sax O' Phone!!! :yeah!)